Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 06-12-2009, 03:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio
Caffeina+ efedrina+aspirina = doping = realmente efficace, massa magra preservata, massa grassa liquefatta, performance atletiche + xyz% illegale in usa dal 2004, in italia mai stato legale... nei primi mesi del 2004 i GNC te li vendevano a 9 dollari per farli fuori ... azz ne avessi comprato ..

La salute a scapito di qualche chilo, in meno? Significherebbe affermare la tesi di chi sostiene che il body builder è tutto muscoli e niente cervello. No, io cerco qualcosa che sia salubre, anche non essendo notificato


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-12-2009, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
La salute a scapito di qualche chilo, in meno? Significherebbe affermare la tesi di chi sostiene che il body builder è tutto muscoli e niente cervello. No, io cerco qualcosa che sia salubre, anche non essendo notificato
se ti bevi 4 litri di acqua muori affogato anchese l'acqua è legale e ne puoi bere quanta ne vuoi.. ti contradici parli di sicurezza e poi cerchi prodotti senza notifica indi L' Eca stack era notificato in USA .. poi i soliti I...I hanno assunto il triplo della dose con danni pazzeschi magari avevavo anche problemi al cuore e bingo..
Comunque altri tempi.. oggi se vuoi dimagrire incomincia a correre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 06-12-2009, 08:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan Visualizza Messaggio
se ti bevi 4 litri di acqua muori affogato anchese l'acqua è legale e ne puoi bere quanta ne vuoi.. ti contradici parli di sicurezza e poi cerchi prodotti senza notifica indi L' Eca stack era notificato in USA .. poi i soliti I...I hanno assunto il triplo della dose con danni pazzeschi magari avevavo anche problemi al cuore e bingo..
Comunque altri tempi.. oggi se vuoi dimagrire incomincia a correre

In Italia gli integratori notificati sono pochissimi rispetto al resto del mondo, non mi riferisco alle sostanze, ma ai dosaggi, per cui anche integratori a dosaggi superiori per i canoni Italiani non possono essere notificati, ma questo non vuol dire che contengano sostanze illegali o nocive. Evidentemente prima mi ero spiegato male, in linea di massima sono sempre coerente con me stesso. Tornanado al lipo6-x, a parte la yombina che ho avuto il dispiacere di usare inconsciamente, in quanto l'ho assunta con il NANOx9 versione Americana, e credimi per poco non mi veniva un infarto, non credo contenga sostanze pericolose, ripeto, ho detto credo perchè non conosco le altre sostanze che lo compongono, ed ecco il perchè del quesito, tra l'atro poco interessante visto che l'unico a rispondermi sei tu, e per questo ti ringrazio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Talking 06-12-2009, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
In Italia gli integratori notificati sono pochissimi rispetto al resto del mondo, non mi riferisco alle sostanze, ma ai dosaggi, per cui anche integratori a dosaggi superiori per i canoni Italiani non possono essere notificati, ma questo non vuol dire che contengano sostanze illegali o nocive. Evidentemente prima mi ero spiegato male, in linea di massima sono sempre coerente con me stesso. Tornanado al lipo6-x, a parte la yombina che ho avuto il dispiacere di usare inconsciamente, in quanto l'ho assunta con il NANOx9 versione Americana, e credimi per poco non mi veniva un infarto, non credo contenga sostanze pericolose, ripeto, ho detto credo perchè non conosco le altre sostanze che lo compongono, ed ecco il perchè del quesito, tra l'atro poco interessante visto che l'unico a rispondermi sei tu, e per questo ti ringrazio.
detto così va bene.. comunque certi prodotti non sono per tutti, vedi l'effetto che ha avuto su di te il Nanox, su di me è come bere una camomilla.... anche l'eca lo telleravo bene chiramente usando il buon senso... comunque penso che tu abbia i recettori molto sensibili..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0