Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito Lipo6-x - 04-12-2009, 06:00 PM

Lipo6-x


Egregi signori, qualcuno sabrebbe darmi lumi su questo integratore? Mi riferisco alla versione senza yombine. Non l'ho ancora preso, e non pesno di farlo se prima non sono sicuro che non provochi effetti collaterali.
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 04-12-2009, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
Egregi signori, qualcuno sabrebbe darmi lumi su questo integratore? Mi riferisco alla versione senza yombine. Non l'ho ancora preso, e non pesno di farlo se prima non sono sicuro che non provochi effetti collaterali.
Grazie
Non prenderlo, funziona solo la versione americana non vendibile in europa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 04-12-2009, 11:06 PM


Detto cosi' non è che sia molto convincente. Perchè non dovrebbe funzionare? Ha qualcosa in meno rispetto alla miriade di prodotti brucia grassi che vendono in italia? Qualcuno è in grado di darmi una risposta scentifica, dati alla mano o elemnti dimostrabili?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 04-12-2009, 11:27 PM


Nel lipo6-x che ho comprato io non c'è yombina, almeno non si legge nell'etichetta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 05-12-2009, 02:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
Nel lipo6-x che ho comprato io non c'è yombina, almeno non si legge nell'etichetta.
Allora restituiscilo, i grandi prodotti made in USA funzionano solo nella versione base , quando la formula viene rivista per l'europa viene sempre sminuita tanto da renderla infruibile, indi il segreto di questo prodotto è proprio la yombina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2009, 02:18 PM


anche senza yohimbina non e' detto che si possa vendere nel nostro mercato italiano
hai un etichetta italiana ??
cmq quando si chiede di un integratore bisognerebbe sempre mettere la composizione almeno cosi uno sa come risponderti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 05-12-2009, 04:56 PM


la composizione della versione senza yohimbina e questa:

Ingredienti:
Sinefrina HCL 20mg
Acacia Rigidula 95% (rapporto 75:1 activi) 100mg
Estimulatore della tiroide:
PEA (feniletilamina)
N N-dimetil-a-metilfeniletilamina
N N-dimetilfeniletilamina
N N-metil-b-feniletilamina
Tiramina
Hordenina
Anidro di Caffeina 200mg
Guggulsterone Z & E 1:1Sintetica 20mg
Fase #1 Rilascio immediato:
Acido Linoleico Coniugato (CLA) 850mg

cosa e il PEA e quelle amine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 05-12-2009, 11:07 PM


No, la combinazione è la seguente:

Ingredienti:
Sinefrina HCL 20mg
Acacia Rigidula 95% (rapporto 75:1 activi) 100mg
Estimulatore della tiroide:
B-Phentlethylamine HCL
Thyramine HCL
Hordenine
Hordenina
Anidro di Caffeina 200mg
Guggulsterone Z & E 1:1Sintetica 20mg
Fase #1 Rilascio immediato:

La mia domanda è: Potrebbe avere effetti collaterali? Non sono intollerante alla caffeina. Cmq il prodotto l'ho acquistato nel sito PROZIS, per cui non è di provenienza Italiana, ma non mi pare contenga ingredienti illegali. Aspetto lumi dai piu' esperti. Grazie



La mia domanda è la seguente: Puo' causare effetti collaterali? Prenetto di non essere intollerante alla caffeina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-12-2009, 11:13 PM


la feniletilamina non penso sia legale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 05-12-2009, 11:31 PM


ok allora i igredienti sono gli stessi
non e legale in italia
fai un search sul forum e dai un occhiata qua:
Regalo=> PEA & Geranamine

San Tight Xtreme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-12-2009, 04:44 AM


pea la si trova anche nella cioccolata diciamo che la si usa molto ora in gerti termogenici perche di solito a dieta ci si sente un po' giu e si hanno bisogno di energie ... oltre a dare energie da anche un senso di benessere
basta pensare che si diceva che la cioccolata faceva stare bene ... ecco era la pea all'interno a fare tutto questo
non credo abbia proprieta anche lipolitiche

cmq il prodotto non è per il mercato italiano almeno io non ho mai visto il lipo-6x venduto in italia ... l'ethichetta poi è tradotta e si vede dato che se fosse stata italiana doveva riportare le quantità di ogni singolo elemento

fare una versione senza yohimbina piu che altro serve a tutte quelle persone che male tollerano questa sostanza
anche qualche test booster l'aveva e di solito ora la si evita ...
tanto come elemento costerebbe anche poco
cmq è vietata questa qui come sai

a me questo prodotto non piace molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 06-12-2009, 02:48 PM


A dire il vero a me tutti gli integratori in generale piacciono poco. Io crrdo che la natura ci abbia donato tutto quanto occarra per lo sviluppo fisico e intellettivo. Quando si parla di termogenici, è ovvio che la caffeina da sola o il guarana' o il tè verde, come anche la carnitina et similari non basta, il corpo dopo un po si adatta e gli stessi sono come l'acqua fresca. Non illudetevi di trovare prodotti miracolosi, il miracolo sta nella perseveranza e costanta in un allenamento intelligente ed una alimentazione equilibrata. Quando si parla di termogenici di comprovato effetto, il piu' delle volte mi imbatto in qualcosa di non legale, o di non notificato in italia(stessa cosa). Questo qualcosa significhera', evidentemente per determinati risultati occorrono determinate sostanze. La mia curiosita' circa il lipo6-x era sugli eventuali effetti collaterali, in virtu' delle sostanze cui è composto. Non le conoso e non saprei dare risposta. Ogni risposta atta a non soddisfare questa mia curiosita' è superflua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-12-2009, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
A dire il vero a me tutti gli integratori in generale piacciono poco. Io crrdo che la natura ci abbia donato tutto quanto occarra per lo sviluppo fisico e intellettivo. Quando si parla di termogenici, è ovvio che la caffeina da sola o il guarana' o il tè verde, come anche la carnitina et similari non basta, il corpo dopo un po si adatta e gli stessi sono come l'acqua fresca. Non illudetevi di trovare prodotti miracolosi, il miracolo sta nella perseveranza e costanta in un allenamento intelligente ed una alimentazione equilibrata. Quando si parla di termogenici di comprovato effetto, il piu' delle volte mi imbatto in qualcosa di non legale, o di non notificato in italia(stessa cosa). Questo qualcosa significhera', evidentemente per determinati risultati occorrono determinate sostanze. La mia curiosita' circa il lipo6-x era sugli eventuali effetti collaterali, in virtu' delle sostanze cui è composto. Non le conoso e non saprei dare risposta. Ogni risposta atta a non soddisfare questa mia curiosita' è superflua.
Se avessi provato un ECA stack non parleresti così..............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
AIKIDO AIKIDO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 06-12-2009, 03:05 PM


Cosa sarebbe questo ECA Stack. Non sono un epserto di integratori, per cui ogni chiarezza in merito è ben gradita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-12-2009, 03:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da AIKIDO Visualizza Messaggio
Cosa sarebbe questo ECA Stack. Non sono un epserto di integratori, per cui ogni chiarezza in merito è ben gradita.
Caffeina+ efedrina+aspirina = doping = realmente efficace, massa magra preservata, massa grassa liquefatta, performance atletiche + xyz% illegale in usa dal 2004, in italia mai stato legale... nei primi mesi del 2004 i GNC te li vendevano a 9 dollari per farli fuori ... azz ne avessi comprato ..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0