Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito domanda forse scontata sulla consevazione di uno shake - 30-09-2009, 07:47 PM

domanda forse scontata sulla consevazione di uno shake


Scusate l'ignoranza ma....se io preparo uno shake di whey+vitargo e lo lascio in spogliatoio un ora e mezzo si può perdere qualche proprietà delle polveri che contiene?rischia di rovinarsi qualcosa?è meglio prepararlo quando lo si beve? perdonate la banalità della domanda...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-09-2009, 08:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
Scusate l'ignoranza ma....se io preparo uno shake di whey+vitargo e lo lascio in spogliatoio un ora e mezzo si può perdere qualche proprietà delle polveri che contiene?rischia di rovinarsi qualcosa?è meglio prepararlo quando lo si beve? perdonate la banalità della domanda...
bha non ti saprei dire xchè ho mischiato le pro sempre al momento del bisogno!
Quello che ti posso dire e di non lasciare mai la creatina conservata nei liquidi ma mischiarla al momento altrimenti dopo un certo tempo si trasforma in creatinina.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-09-2009, 08:26 PM


Conviene sempre consumarli subito se si tratta di polveri. Magari se hai problemi a farlo in palestra, prenditi uno shaker a compartimenti, in uno metti le polveri e sotto il liquido, alloccorrenza premi, il tutto si mischia, shekeri e bevi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 30-09-2009, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Conviene sempre consumarli subito se si tratta di polveri. Magari se hai problemi a farlo in palestra, prenditi uno shaker a compartimenti, in uno metti le polveri e sotto il liquido, alloccorrenza premi, il tutto si mischia, shekeri e bevi
Geniale!!devo solo trovare uno shaker a compartimenti.
Altrimenti ogni volta nello spogliatoio, ogni volta, ad armeggiare con imbuti e bottigliette, mi sento un idiota...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 30-09-2009, 10:25 PM


Shade! ma quante ne sai? questa mi mancava, corro a cercarne uno anche io!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2009, 10:57 PM


E prima degli shacker a comparti come si faceva?

Si portava da casa lo shacker con la polvere dentro e si aggiungeva l'acqua solo al momento di berlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-09-2009, 11:34 PM


@devil, si lo so che basta portarsi le polveri e poi aggiungerci l'acqua, cmq puo' essere davvero comodo prepararsi tutto a casa senza fare tutto in palestra davanti ad altri, con bottigliette e roba varia non trovi? Ps: devil ti e' arrivato il mio pm?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-10-2009, 12:13 AM


Io ho sempre preparato le pro prima di andare in palestra, all'incirca 2 ore prima di prenderle, in altre discussioni si era detto (almeno ricordo) che per poche ore non sarebbe cambiato nulla e che le pro non si sarebbero deteriorate per niente.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-10-2009, 12:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
@devil, si lo so che basta portarsi le polveri e poi aggiungerci l'acqua, cmq puo' essere davvero comodo prepararsi tutto a casa senza fare tutto in palestra davanti ad altri, con bottigliette e roba varia non trovi? Ps: devil ti e' arrivato il mio pm?

Dico la mia dopo aver provato uno shacker a comparti, ovvero un gran rompimento da smontare e lavare per bene e che non mi aggiunge nulla in praticità, anzi c'è il rischio che possa aprirsi dentro la borsa e sporcare tutto.

Preferisco mettere la polvere nello shacker a casa e aggiungere l'acqua nello spogliatoio dopo l'allenamento,non lo trovo così scomodo...eppoi io sono uno che se ne frega di ciò che pensano/vedono gli altri.

Non mi è arrivato il tuo PM...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-10-2009, 08:01 AM


Se lo hai provato e non ti sei trovato bene capisco, poi può darsi che per altri non sia così scomodo, cmq ritornando alla conservazione io so che non bosogna lasciarle per troppo tempo, 2 ore mi sembrano troppe, se riesci falle al momento ps devil hai la casella piena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-10-2009, 10:45 AM


Allora vada per la preparazione al momento. Acqua e pro a parte e mix nello spogliatoio.
Ahh non si finisce mai di imparare, grazie ragazzi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 01-10-2009, 11:30 AM


o shake a compartimenti, ce ne sono di ottimi, io ne sto usando uno fantastico, giro la ghiera shakero e tutto pronto, mava benissimo anche portarsi lo shaker con le polveri dentro, alla fine basta aggiungergi acqua non è che sia tutto sto sbattimento.
lasciare lo shake pronto per un'ora e mezza non va affatto bene, la soluzione meglio consumarla entro pochi minuti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-10-2009, 01:24 PM


Sullo shaker ognuno deve giustamente usare ciò che preferisce, sulla preparazione anche io non lascerei la soluzione pronta nella borsa,soprattutto se contiene creatina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 01-10-2009, 02:08 PM


usi l'imbuto? ma hai il parkinson?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 01-10-2009, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
usi l'imbuto? ma hai il parkinson?
Esatto,recenti studi dimostrano come il parkinson sia un ottimo coadiuvante per l'iperplasia,infatti le scosse obbligate e i tremolii che un soggetto con il parkinson è costretto a compiere anche contro la sua volontà stimolano ulteriormente l'iperplasia muscolare.
Buona abitudine sarebbe sorseggiare uno shake proteico durante il culmine massimo di tremolio.
Fonte : ebony style
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0