![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lista Integratori Con Effetti Comprovati!Bcaa nel pre-nanna??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...diciamo che lo zma e' un ottimo prodotto x stimolare la libido...x il testo resta il dubbio... ....x i bcaa, se devo spendere i soldi x i bcaa non e' meglio spenderli per le proteine in polvere che si risparmia e le posso cmq prendere come post??? ....x gli omega 3 daccordissimo ormai fanno parte della mia dieta di base, la carnitina non l'ho mai provata!! ....il glicerolo l'ho preso in farmacia la marca e' indifferente e lo prendo un ora pre wo.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, diciamo che ci sono integratori che "danno sensazioni" ed altri no... La glutamina, a mio avviso, è una vera bomba ma, anche su di me, non da nessuna sensazione immediata... Però migliora lo stato di salute generale ed il recupero... un corpo sano potrà crescere di più... Ricordiamo sempre che il nostro organismo prima mira alla sopravvivenza poi al resto... da li poi si può ragionare... Un abbraccio mao |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |