FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Lista Integratori Con Effetti Comprovati! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10624-lista-integratori-con-effetti-comprovati.html)

PrinceRiky 13-09-2009 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 137298)
Bcaa nel pre-nanna???

ha poco senso

al massimo, in precontest, un pool a metà nottata.

mrc_o 13-09-2009 12:04 PM

...diciamo che lo zma e' un ottimo prodotto x stimolare la libido...x il testo resta il dubbio...
....x i bcaa, se devo spendere i soldi x i bcaa non e' meglio spenderli per le proteine in polvere che si risparmia e le posso cmq prendere come post???
....x gli omega 3 daccordissimo ormai fanno parte della mia dieta di base, la carnitina non l'ho mai provata!!
....il glicerolo l'ho preso in farmacia la marca e' indifferente e lo prendo un ora pre wo....

mao +Watt 18-09-2009 08:19 AM

Ciao,
diciamo che ci sono integratori che "danno sensazioni" ed altri no...
La glutamina, a mio avviso, è una vera bomba ma, anche su di me, non da nessuna sensazione immediata...
Però migliora lo stato di salute generale ed il recupero... un corpo sano potrà crescere di più...
Ricordiamo sempre che il nostro organismo prima mira alla sopravvivenza poi al resto... da li poi si può ragionare...
Un abbraccio
mao

manakei 18-09-2009 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 138443)
Ciao,
La glutamina, a mio avviso, è una vera bomba ma, anche su di me, non da nessuna sensazione immediata...
Però migliora lo stato di salute generale ed il recupero... un corpo sano potrà crescere di più...
Ricordiamo sempre che il nostro organismo prima mira alla sopravvivenza poi al resto... da li poi si può ragionare...
Un abbraccio
mao

Parole sante!;)

ventoblu 18-09-2009 10:10 AM

Glutammina è quell'integratore che non da effetti visibili da parte dell'atleta, ma lavora per modo di dire "sottobanco" facendo il suo ottimo lavoro. L'anno scorso l'hoi utilizzata in maniera costante e devo dire che ne ho tratto benefici sopratutto in salute (non ho avuto influenza, anche vero che abbinavo vit. C) e in parte anche sul recupero anche se per il recupero mi aspettavo un effetto + visibile, ma sono sicuro che il suo lavoro lo fa eccome.

Paolino87 18-09-2009 10:36 AM

Non avevo mai dato tanta importanza alla Gluta; sapevo della sua utilità per quanto concerne il recupero ed i benefici al sistema immunitario am non pensavo fosse tanto efficace.
Forse perché l’avevo testata in un prodotto che includeva una dose irrisoria (consistente di 5gr crea+5gr gluta+40gr proteine+40gr carboidrati).
Se dovessi assumerla come prodotto singolo che dosi e momenti d’assunzione potrei adottare?

ventoblu 18-09-2009 10:52 AM

20 Gr/die

5+5+5+5 = colaz. , prewo, postwo, pre-nanna

effect 18-09-2009 10:53 AM

Aggiungo:
presa a digiuno!

Paolino87 18-09-2009 10:54 AM

Ok grazie!ha interazioni con alimenti per cui sia necessario assumerla lontano dai pasti?

Paolino87 18-09-2009 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 138481)
Aggiungo:
presa a digiuno!

Ok scusa..appena visto:p

mrc_o 18-09-2009 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 138443)
Ciao,
Un abbraccio
mao

ciao mao, ammetto che dal punto di vista del recupero la glutammina fa il suo lavoro ( soprattutto per quanto riguarda l'acido lattico!), infatti andro' ad aggiornare la mia lista:D.....se e' come credo che il corpo "PRIMA RECUPERA E POI CRESCE".....allora direi che la glutammina sia fondamentale...

ventoblu 18-09-2009 04:41 PM

ragazzi attenzione la glutammina serve tra le altre cose a favorire il recupero ma non è miracolosa in questo senso cioè da sola non è sufficiente.

Matty 18-09-2009 08:05 PM

licopene--------> pelle, eccezionale

effect 18-09-2009 08:25 PM

Lo stai assumendo Matty?
Stai vedendo miglioramenti sulla tua pelle?

Matty 18-09-2009 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 138628)
Lo stai assumendo Matty?
Stai vedendo miglioramenti sulla tua pelle?

ora che c'è umidita' la mia pelle di solito,essendo a tendenza acneica, un po' ne risente.

ma prima del freschino avevo una pelle liscissima...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM.