![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
problema: schiuma proteine myproteinNon è proprio in questi termini che ti sei espresso ma non importa. Io non traviso niente nè accuso nessuno,quel che è stato scritto rimane e chiunque può leggerlo e trarne le proprie conclusioni. Amen. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
Mi faresti vedere dove è che avrei scritto quello che dici, nei toni che dici? Perché di solito so bene quello che scrivo e non mi è sembrato affatto di aver scritto certe cose. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredMember
|
Ho ricontrollato ora anche l'altro topic e ho detto le seguenti cose: che prodotti artificiali come il sucralosio, l'acesulfame oppure il cacao amaro raffinato non sono di certo un valore aggiunto per un prodotto, che l'aggiunta di additivi per rendere più solubile una proteina ne peggiora sicuramente la qualità e che preferisco comprare i dolcificanti/aromi separatamente in modo da poter scegliere ciò che più si adatta alle mie esigenze. Dove avrei detto che le aziende aggiungono veleni ai loro prodotti, oppure che tu sei arrogante (cosa che comincio a sospettare però) e dove avrei screditato qualcuno, qualche produttore o categoria di produttori? Forse ti riferisci al mio dialogo con Snow? Se ti riferisci a quello consiglio a TE di rileggere bene il topic, perché chi ha usato toni non tranquilli dall'inizio (forse perchè andava contro i suoi interessi ciò che dicevo?) dicendo che ragiono come un ragazzino e che invece lui conosce le leggi di mercato, è lui, non io. Va bene discutere, va bene non essere d'accordo, ma se alla fine di tutto questo devo anche sentir dire che i MIEI toni non sono stati adatti e oltretutto travisi parte di quello che ho scritto non ci sto. Io sono sempre stato educato, ho dato mtivazioni valide a quel che dicevo e non ho accusato né screditato nessuno cosa che invece tu e Snow avete fatto tutto il tempo. Forse qualche pagina fa avrei continuato il discorso, ma ora come ora mi sono reso conto che è solo una perdita di tempo parlare con una persona come te. E prima che inizi a piangere dicendo che ti ho insultato, intendevo semplicemente dire che quello che scrivi per me non ha alcun interesse e validità. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
|
Bene,allora evitiamo entrambi di perdere tempo. |
|