Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
Scusa eh Mangusto, non so da che parte schierarmi pertanto me ne sto in disparte  .
Comunuuqe facendo due considerazioni..
Capisco le motivazioni di entrambe le fazioni, e non penso che ci sia una verità assoluta.
Però nel caso tu Vs Devil immagino che la risposta alla tua domanda sia:
La convenienza sta nel fatto che le Keforma non sanno di cagnuzzo.
Sarà un caso isolato, ma dal mio punto di vista tu hai speso di più(almeno io avrei speso di più, dato che avrei buttato via tutto. Non m interessa il sapore, ma se come dici tu il gusto è anomalo mi vengono delle paranoie sulla salubrità) avendo speso meno in assoluto ma per una qualità a dir poco dubbia.
L'affidarsi a un negozio, ti da infatti una scelta nor,malmente inferiore in termini quantitativi e a prezzi superiori, ma la scrematura è di norma fatta a monte, grazie alle conoscenze del proprietario(che mediamente si spera sia più esperto del cliente...) che dovrebbero far lievitare la qualità della scelta.
Poi c'è il fatto che un marchio come le note Bpr,+Watt ci penserà bene prima di mettere in commercio delle proteine al gusto ribrezzoplus. e comunque se lo facessero si diffonderebbe in fretta la voce. Per l'anonimo ecommerce mah..
|
Guarda, io tutto volevo fare tranne che mettermi contro qualcuno o credere che le scelte di qualcuno siano sbagliate.
Sono stato costretto a fare un paragone come quello di prima semplicemente perché Devil ritiene sbagliato/poco conveniente/non sicuro comprare dove compro io, cosa assolutamente falsa.
Inoltre forse ancora non si è capito che io non compro polvere dalla provenienza dubbia, ma bensì certificata tanto quanto le più blasonate marche da negozio e il discorso del sapore è semplicemente dato dal fatto che è un prodotto completamente NEUTRO, senza alcun tipo di aromatizzante o dolcificante, per cui è facile storcere il naso riguardo il suo sapore, che di certo non influisce sulla sua qualità.
E' altresì molto facile credere che una proteina sia "buona" semplicemente perché è il suo sapore ad esserlo, ed è in quei casi che si comprano le porcherie.
Io compro dove compro proprio per evitare questo, ovvero comprare qualcosa di cui non conosco l'origine, a un prezzo maggiore che butta fumo negli occhi con aromi invitanti.
Detto questo, direi che abbiamo parlato anche troppo di questo agomento, tornerei all'argomento del topic.