Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 22-07-2009, 02:06 PM

problema: schiuma proteine myprotein

Quote:
Originariamente inviato da MANGUSTO Visualizza Messaggio
Mi sembra chiaro che mi riferisco a Snow, ha ammesso lui stesso di fare i propri interessi, il che non è molto in sintonia con il suo ruolo di moderatore all'interno di questo forum.
Ha ammesso di fare i propri interessi ma non era riferito alla discussione,è sempre stato leale e più che disponibile nei confronti degli utenti (e non dei suoi clienti,bada bene!) quindi non lanciamo polemiche,il suo comportamento qualora fosse scorretto verrebbe sempre e comunque giudicato dallo staff del forum.

Tornando it tu compri su un ecommerce straniero una isolata all'80% (anche sulla % cii sarebbe da discutere a livello legislativo da paese a paese) che non si sa da dove viene e me la paragoni ad una isolata di provenienza certificata,fatta da un'azienda e venduta in un negozio (o in un ecommerce .it) con tutte le notifiche ministeriali?

I certificati che chiederesti all'ecommerce in questione sono già impliciti (alcuni) nella vendita del prodotto stesso ed altri come la provenienza della materia prima vengono stampati in etichetta.

Se tu detto ciò non vedi una sostanziale differenza non solo a livello di garanzie ma anche qualitativo direi che possiamo chiudere qui la discussione.

Tu da semplice cliente in Italia non puoi comprare materia prima dalla Volactive ad esempio,vuoi perchè vendono grandi quantità e vuoi perchè il prodotto deve essere registrato al ministero e quello non è un prodotto finito,lo sapevi?

Non ha senso ragionare sul costo della materia prima e basta,sennò invece che comprare la carne in macelleria e "regalare" al macellaio i soldi potremmo tutti comprarci una mucca,ammazzarla e lavorare la carne,costerebbe meno no?

Se poi ci beccassimo batteri e parassiti di ogni genere pazienza,potrebbe valere la pena...

P.S. Io attualmente uso proteine Keforma,Ultimate e BPR,comprandole in negozio di fiducia dove pago le keforma dai 30 ai 38 euro a seconda degli sconti che mi vengono applicati.

Ultima Modifica di Devilman : 22-07-2009 02:10 PM.
Vecchio
  (#2)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-07-2009, 02:19 PM

Allora non capisci.

Io compro da un ecommerce PUNTO-IT, notificato e regolare tanto quanto le tue onestissime/certificatissime/econimche aziende che vendono nei negozi e per tua informazione SO da dove arriva la polvere, è NZMP/Volactive con tanto di certificato, quindi sei tu quello disinformato perché è vero che non si può comprare direttamente da Volactive e simili, se però lo fa una azienda X che poi rivende il prodotto neutro dopo averlo notificato, ecco che si può fare

Fossi in te mi informerei prima di parlare.

Per quanto rigarda l'accusa a Snow... se lui intendeva dire che fa i suoi interessi non riferendosi alla discussione... bhè chiedo scusa, anche se dal modo in cui lo ha detto sembra il contrario.

Ultima Modifica di MANGUSTO : 22-07-2009 02:22 PM.
Vecchio
  (#3)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-07-2009, 02:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ha ammesso di fare i propri interessi ma non era riferito alla discussione,è sempre stato leale e più che disponibile nei confronti degli utenti (e non dei suoi clienti,bada bene!) quindi non lanciamo polemiche,il suo comportamento qualora fosse scorretto verrebbe sempre e comunque giudicato dallo staff del forum.

Tornando it tu compri su un ecommerce straniero una isolata all'80% (anche sulla % cii sarebbe da discutere a livello legislativo da paese a paese) che non si sa da dove viene e me la paragoni ad una isolata di provenienza certificata,fatta da un'azienda e venduta in un negozio (o in un ecommerce .it) con tutte le notifiche ministeriali?

I certificati che chiederesti all'ecommerce in questione sono già impliciti (alcuni) nella vendita del prodotto stesso ed altri come la provenienza della materia prima vengono stampati in etichetta.

Se tu detto ciò non vedi una sostanziale differenza non solo a livello di garanzie ma anche qualitativo direi che possiamo chiudere qui la discussione.

Tu da semplice cliente in Italia non puoi comprare materia prima dalla Volactive ad esempio,vuoi perchè vendono grandi quantità e vuoi perchè il prodotto deve essere registrato al ministero e quello non è un prodotto finito,lo sapevi?

Non ha senso ragionare sul costo della materia prima e basta,sennò invece che comprare la carne in macelleria e "regalare" al macellaio i soldi potremmo tutti comprarci una mucca,ammazzarla e lavorare la carne,costerebbe meno no?

Se poi ci beccassimo batteri e parassiti di ogni genere pazienza,potrebbe valere la pena...

P.S. Io attualmente uso proteine Keforma,Ultimate e BPR,comprandole in negozio di fiducia dove pago le keforma dai 30 ai 38 euro a seconda degli sconti che mi vengono applicati.

non la conoscevo la keforma, ci dici qualcosa in più su questa marca per favore e se possibile?
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 22-07-2009, 02:40 PM

Quote:
...

Visto che ho un po di tempo da perdere:

Prendiamo le isolate Keforma ad esempio, diciamo che in media le paghi 35 euro, innanzitutto sono 900gr e non un Kg, poi andiamo a vedere i valori:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
30 g
Proteine (Nx6,38) s.s* 92 g

* determinato dalla sostanza secca

Bene, 27 grammi sul secco.

Io pago 20 euro 1Kg (e non 900gr) di questo prodotto, ovvero NZMP Alacen 894 che credo tu conosca, ecco i valori:

Protein (Nx6.38) dry basis 94.3 %
as is 90.1 %
Lactose 0.9%
Fat 0.9 %

Riassumendo, tu paghi 900gr di isolate volactive 27/30 + aromi 35 euro, io pago 1kg di isolate nzmp 28.29/30 neutre 20 euro.

Ho il certificato di origine della materia prima e l'azienda è italiana.

Dimmi dove sta la tua convenienza.

Ultima Modifica di MANGUSTO : 22-07-2009 02:44 PM.
Vecchio
  (#5)
Johnny Johnny Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-07-2009, 10:34 PM

Quote:

Delle ottime isolate di Ultimate nutrition costano meno di 60 euro x 2,3kg (ISO SENSATION 93 ,IsoCool,Isopreme Whey ) .... e lo stesso anche per le altre marche. E parliamo di prodotti non bulk , ma confezionati , con aromi e tutto . Quindi a questo punto non trovo niente di strano che isolate bulk di ottima quallita possono costare 15 euro..
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 22-07-2009, 10:43 PM

a me risulta che 1,6 Kg di iso sensation 93 della ultimate costa sui 55 euro...
Vecchio
  (#7)
Johnny Johnny Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-07-2009, 11:04 PM

quell prezzo ho visto su un noto shop maltese.
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione