![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
problema: schiuma proteine myproteinio le whey supreme della ultimate, conf da 2,34kg le pago nel mio solito sito 39 euro ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
Ok, ma sono concentrate al 70% |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
![]() mi incuriosisce molto l'e-commerce a cui fai riferimento, peccato che non puoi mettere il link ma ... un aiutino magari .Tornando IT Riassumendo una proteina neutra di buona qualità non dovrebbe:
Dico bene? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|
in tutto il thread mi pare di aver letto solo un post relativo alle Impact Whey Protein (Concentrate e non isolate), anche queste fanno schiuma e sono di difficile solubilità?? |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
comunque la loro solubilità è ottima. l'unico problema è la schiuma e alla fine se usi qualche accorgimento non è nemmeno un problema. con un pò di cacao sparisce quasi del tutto. le ho appena prese quindi non saprei dare un giudizio definitivo, però io le consiglierei (mi riferisco sia alle proteine che alla marca in generale) |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
ed in quanto tempo ti sono arrivate dopo l'ordine?? pagando con carta di credito il tasso di cambio è quello di mercato, oppure Myprotein ci lucra sopra?? |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: myprotein, proteine isolate, schiuma |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|