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Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

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  (#16)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
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Predefinito 05-10-2008, 02:18 AM


molti pre wo contengono caffeina e creatina


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  (#17)
philox philox Non in Linea
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Predefinito 04-12-2008, 07:13 PM


In un 3D passato mi dissero che la glutammina non va presa in massa che è inutile...perchè ci si "nutre" gia a sufficenza tanto meno dopo l'allenamento..Dopo l'allenamento mi hanno detto che son soldi buttati nella l-glutammina...
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  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
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Predefinito 05-12-2008, 09:43 AM


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Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
In un 3D passato mi dissero che la glutammina non va presa in massa che è inutile...perchè ci si "nutre" gia a sufficenza tanto meno dopo l'allenamento..Dopo l'allenamento mi hanno detto che son soldi buttati nella l-glutammina...
Gli schemi postati, come detto piu' volte, hanno una valenza generica e vanno sempre contestualizzati alle proprie esigenze; ci sono dei casi in cui la glutammina ha senso prenderla dopo il workout e altri in cui non serve.
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  (#19)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
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Predefinito 21-12-2008, 09:47 AM


E la tri arginina?non la vedo citata in nessuna fìase...quando è più utile prendere un volumizzatore?in massa credo no?
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  (#20)
lucaitavi lucaitavi Non in Linea
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Scusate l'ignoranza, ma "a stomaco vuoto con tampone" che significa?
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  (#21)
manakei manakei Non in Linea
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Predefinito 16-07-2009, 08:40 PM


Il tampone è una sostanza che "neutralizza" l'ambiente acido dello stomaco. I tamponi sono la brioschi, bicarbonato e succo di limone, basenpulver e citrati vari...che sono sostanze che impediscono agli acidi di ridurre l'assorbibilità o di modificare la struttura delle molecole che vuoi assumere come integratori.
Il tampone protegge l'integratore dall'acido. "A stomaco vuoto" significa normalmente 2 ore dopo l'ultimo pasto solido.
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  (#22)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
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e assumerli con acqua alcalina a ph 9.5 per esempio non fa piu o meno la stessa cosa di neutralizzare l'acidità dello stomaco?
io ho una macchina che fa acuqa da ph 3.5 a ph 9.5
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  (#23)
ral6387 ral6387 Non in Linea
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penso che sia il 3d giusto.

secondo voi un ciclo di integrazione del genere può andare ??

grazie in anticipo per ogni consiglio che mi dispenserete (chiamatemi SPONGE)

GENNAIO =PROTEINE+BCAA+CREATINA
FEBBRAIO =PROTEINE+BCAA
MARZO =PROTEINE+BCAA+CREATINA
APRILE =PROTEINE+BCAA
MAGGIO =PROTEINE+BCAA+ACITILCARNITINA
GIUGNO =PROTEINE+BCAA+ACITIL CARNITINA


attendo vs REPLAY

Ultima Modifica di ral6387 : 14-09-2010 10:24 PM.
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  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
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Predefinito 15-09-2010, 12:45 AM


boh SPONGE...uno schema così ci può anche stare, ma buttato li così non vuol dire nulla. Dipende da in che fase sarai in ogni mese, con che allenamento, con che dieta ecc... cmq si scrive ACETIL CARNITINA !
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  (#25)
ral6387 ral6387 Non in Linea
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Predefinito 15-09-2010, 06:52 AM


SPONGE !!! .... era una battuta !! vedrai il gusto di avere "spugna" come soprannome.

capito ! a livello di dieta dovrei essere a posto, ho un regime alimentare abbastanza equilibrato (non essendo il mio obbiettivo arrivare a un 7% di body fat ............. si scive cosi ? )
come allenamento, ci sto lavorando, sia come ciclicizzazione, che come schede, comunque sia è il classico forza-massa-definizione.

grazie caro, allora intendo come "decente" il piano di integrazione.
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  (#26)
ral6387 ral6387 Non in Linea
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Predefinito 23-09-2010, 11:09 PM


senti LiborioAsahi ti faccio una domanda da "scansafatiche" ma se anziche prendere delle caseine e whey da prendere rispettivamente a colazione e pre nanna le caseine e post WO le whey, prendo tutte whey !! faccio una cosa orribile ?? casomai divise non in tre somministrazioni ma solo in due.

che dici ??
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  (#27)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
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Originariamente inviato da ral6387 Visualizza Messaggio
caseine e whey da prendere rispettivamente a colazione e pre nanna le caseine e post WO

E' il contrario: le caseine sono da prendere (tendenzialmente) nel pre nanna e non a colazione. Le whey prima di dormire non sono il massimo. Le assimili troppo velocemente.
Se non vuoi usare troppe proteine puoi mangiare dei fiocchi di latte magri prima di andare a letto
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  (#28)
ral6387 ral6387 Non in Linea
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Predefinito 24-09-2010, 06:57 PM


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Originariamente inviato da Il_Niko Visualizza Messaggio
E' il contrario: le caseine sono da prendere (tendenzialmente) nel pre nanna e non a colazione. Le whey prima di dormire non sono il massimo. Le assimili troppo velocemente.
Se non vuoi usare troppe proteine puoi mangiare dei fiocchi di latte magri prima di andare a letto
yes è come ho detto io !! soltanto che nel riportare quello che ho scritto ti è rimasto fuori "whey", poco male, comunque caseine pre nanna e colazione e whey post WO, questo è quello che ho scritto.

però era una bella tentazione, prendere solo whey da usare sempre, però onestamente mi sembrava di aver letto da qualche parte che le caseine erano consigliate anche a colazione .............. a si !! qui :

Schema integrazione per le fasi di massa e definizione


se non erro.
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  (#29)
Snatch Snatch Non in Linea
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Età: 46
Predefinito 17-08-2012, 05:44 AM


Salve ragazzi, vedo che nello schema di supplementazione non sono presenti gli omega3...c'è una ragione?? Inoltre sto cercando di catturare piu informazioni possibili riguardo la L-carnitina e HMB Idrossimetilbutirrato...ovvero se qualcuno puo fornirmi una esperienza diretta di assunzione...avrei intenzione di integrarli ma non so da dove partire. Grazie Mauro
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  (#30)
teovitale23 teovitale23 Non in Linea
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Data registrazione: Jan 2014
Età: 27
Predefinito 17-01-2014, 11:54 AM


Cosa ne pensate di un blend di proteine del latte e dell uovo come spuntino nei giorni off?
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