Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 09-10-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da vassallo Visualizza Messaggio
La questione fondamentale sta nella differenza tra sistemi sanitari. Faccio un esempio x chiudere in fretta: Se ti prende un'intossicazione alimentare dopo l'assunzione di una sostanza, in Italia a curarti ci pensa un dottore stipendiato dallo stato. In america come in altri paesi se fai il cazzone con la tua salute sborsi interamente di tasca tua. Ecco perchè certe legislazioni sono più permissive con i farmaci, al nostro ministero nn interessa tanto la nostra salute poichè un nosto malessere corrisponde solamente ad un maggiore costo in bilancio. così per evitare ke ci sia più gente da curare tagliano la testa al toro rendendo illegali la maggior parte delle sostanze....
Mi sà proprio che ci hai preso...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 09-10-2008, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci sarebbero altre battaglie ben piu importanti da fare prima di questa ... questa e' marginale e serve a poche persone

negli anni 80 quando gli aas erano di libera vendita c'era piu uso anche se si sapeva che erano sostanze dannose ... quindi penso che intanto sia nel vietare una cosa che la renda cosi particolare
esiste gente che fa uso di droghe pesanti ma in un certo modo viene accettata dalla societa perche cmq abbiamo una mentalita tutta strana


Mio zio mi diceva che alla fine degli anni '70 andava in farmacia e comprava il dianabol come noi le aspirine adesso
poi si sparava i pesi ovvio, era fissato col BB
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
joshuaslaimer joshuaslaimer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 25-10-2008, 05:36 PM


io credo che sopratutto sia una questione di ricerca scientifica.
Non esistono studi concordanti o definitivi su gli effetti di certe sostanze.
Avete sicuramente letto su varie riviste del settore pareri discordanti su delle sostanze....
Quindi ogni paese si regola in base alla divulgazione medica che preferisce, tenendo sempre d'occhio il alto economico.
Rispondi Citando
Rispondi

« D-drol | max anabol »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0