Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito Attenzioni Ai Termogenici! - 11-04-2008, 12:35 AM

Attenzioni Ai Termogenici!


Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un termogenico non notificato in Italia esso si chiama endorush della bsn il quale nelle indicazioni diceva assumere 1/4 di bottiglia io invece da incosciente ne ho assunta tutta intera dopo mezzora mi sono sentito potentissimo infatti mi sono allenato 2 ore tra pesi ed arti marziali senza mai fermarmi! Arrivato a casa mi sentivo anche bello gonfio perchè questo prodotto contiene tre tipi di arginine diverse. Dopo cena mi sono andato a fare una passeggiata ed ad un certo punto ho avuto un attacco di panico cioè che non riuscivo più a controllare il mio cuore e pensavo di morire poi ho preso subito in mano una corona pregando Dio e poi ho preso qualche goccia che usa mia madre per dormire e poi tutto ok battito cardiaco stabilizzato. Ora il giorno prima cioè ieri mi sono andato a fare un ecocardiografia perchè in passato avvertivo apnea ed è uscito fuori che ho un leggero rigurgito cardiaco ora la mia paura è che con quello che ho fatto ieri ho pegiorato le cose? Secondo me non è stato tanto la bottiglia intera di endorush ma è stata una complicazione di varie cose come per es: io in questi giorni già ero stressato perchè sono in crisi in quanto ho delle scelte da fare per il mio futuro, poi mi sn stressato oggi cn l'allenamento protratto per 2 ore tra arti marziali e pesi e quindi il cortisolo è senza dubbio sbalzato fuori e poi naturalmente la bottiglia intera di endorush la quale non dice quanti mg di caffeina contiene per once 1/4, ma penso che in tutta la bottiglia ce ne siano almeno 800mg. Al finale con due mesi antecedenti di eca stack questo non mi era mai successo quindi anche la caffeina è pericolosa se usata male non solo la tanto citata efedrina! Secondo me tutto dipende dal dosaggio! Ora se volete per quello che ho detto mi potete anche bannare se avrò detto qualcosa di sbagliato ma ci tenevo a fare chiarezza così altre persone spero più coscienti di me non capiteranno nello stesso guaio.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-04-2008, 02:55 AM


Guarda non sono quì per bannare senza motivo.

Essere incoscente è una colpa ma, finchè non coinvolgi gli altri, fai male solo a te stesso.

Nonostante i consigli che continuiamo a dare ogni giorno, hai voluto sperimentare quali sono i rischi di queste sostanze.
Il prodotto che citi non contiene solo caffeina, ma anche nootropi come la vinpocetina, varie forme di tirosina ecc, tutta roba con effetti stimolanti.

La tachicardia, la nausea, le vertigini, non sono certo gli effetti più pericolosi che puoi sperimentare, ecco perchè sono prodotti non venduti in Italia e che, personalmente, sconsiglio sempre.

Se questi prodotti possono essere pericolosi per i sani, lo sono ancor di più per chi ha problemi cardiovascolari.
Non sei certo furbo a fregartene della salute, spero solo che l'esperienza ti serva e magari sia d'esempio anche ad altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2008, 03:26 AM


scusa ma perche giochi cosi con la tua salute ... se c'era scritto un dosaggio perche sei andato cosi oltre ???
con certi termogenici non si scherza ... poi te ne hai presi anche di pesanti
io penso che stai anche in un periodo in cui sei stressato .. ma questo non giustifica ... aggrava ... anche in persone sane periodi di grande stress possono portare a complicanze magari momentanee ma non da sottovalutare ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-04-2008, 10:46 AM


se sei stressato nn ci metterei così tanta caffeina sopra il tuo umore.......diventi schizzato......cmq quel prodotto nasce come energizzante da pre wo nn come termo.......inoltre contiene anche vinpocentine per questo può essere ancora più pericoloso.....


nn ti conviene rifarlo......e cmq stiamo sempre parlando di un prodotto illegale.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-04-2008, 01:05 PM


Sicuramente sarà stato lo stress!
Riprenditi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 11-04-2008, 05:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusa ma perche giochi cosi con la tua salute ... se c'era scritto un dosaggio perche sei andato cosi oltre ???
con certi termogenici non si scherza ... poi te ne hai presi anche di pesanti
io penso che stai anche in un periodo in cui sei stressato .. ma questo non giustifica ... aggrava ... anche in persone sane periodi di grande stress possono portare a complicanze magari momentanee ma non da sottovalutare ...
Alla fine mi pare di aver capito che una bottiglia intera di endorush contiene oltre mezzo grammo di caffeina io questo non lo sapevo perchè stava scritto che per una dose conteneva 4,188 per es. di tutte queste sostanze ma non specificava quanta caffeina cera per una dose. Poi alla fine pensavo che se avevo assunto in passato l'efedrina non sarebbe stato peggio. Pii mi sono allenato per 2 ore senza mai fermarmi con il cuore che batteva all'impazzata speriamo che non sia successo niente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 11-04-2008, 05:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Guarda non sono quì per bannare senza motivo.

Essere incoscente è una colpa ma, finchè non coinvolgi gli altri, fai male solo a te stesso.

Nonostante i consigli che continuiamo a dare ogni giorno, hai voluto sperimentare quali sono i rischi di queste sostanze.
Il prodotto che citi non contiene solo caffeina, ma anche nootropi come la vinpocetina, varie forme di tirosina ecc, tutta roba con effetti stimolanti.

La tachicardia, la nausea, le vertigini, non sono certo gli effetti più pericolosi che puoi sperimentare, ecco perchè sono prodotti non venduti in Italia e che, personalmente, sconsiglio sempre.

Se questi prodotti possono essere pericolosi per i sani, lo sono ancor di più per chi ha problemi cardiovascolari.
Non sei certo furbo a fregartene della salute, spero solo che l'esperienza ti serva e magari sia d'esempio anche ad altri.
Li infatti diceva di assumere 1/4 della dose io invece ne ho assunto una bottiglia intera poi mi sono allenato 2 ore senza mai fermarmi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-04-2008, 06:10 PM


Ridge,
ti sei chiesto perchè sei stato cosi incosciente?
che ti è passato nella mente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 11-04-2008, 06:17 PM


mah......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 11-04-2008, 07:41 PM


meglio io ke getto i miei attakki incoscenti sui biscotti al cioccolato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-04-2008, 07:49 PM


Tu sei un caso a parte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-04-2008, 08:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
meglio io ke getto i miei attakki incoscenti sui biscotti al cioccolato..
anche io......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 11-04-2008, 09:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ridge,
ti sei chiesto perchè sei stato cosi incosciente?
che ti è passato nella mente?
Io pensavo che una bottiglia intera di endorush contenesse 200 mg di caffeina invece a quanto pare ne contiene 800 cioè quasi una dose letale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 11-04-2008, 09:59 PM


Quote:
Io pensavo che una bottiglia intera di endorush contenesse 200 mg di caffeina invece a quanto pare ne contiene 800 cioè quasi una dose letale.
nn pensarci più e impara la lezione
OT: anke la dose di grassi saturi e trans ke mi sono fatto da pasqua in poi è potenzialmente letale, ma nn ci penso più.. fine OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-04-2008, 05:24 AM


ma sei stanozolol...howarang ecc ???
quando uno vuole fare di testa sua poi dopo ne paga le conseguenze ... se si hanno dubbi si chiede ... ci sono integratori che a molti non fanno niente e a altri fanno male .. cmq esagerare con le quantita per propria scelta ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0