Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Question case farmaceutiche e AI - 10-04-2008, 04:30 PM

case farmaceutiche e AI


..ciao!visto che questo é il mio primo post volevo dare un salutone a tutti...
aprirei con una curiosita....secondo voi come mai le case farmaceutiche non hanno ancora messo le mani su prodotti(tra l'altro legali in altri stati d'europa)come atd,divanyl &Co?...possibile che non faccia gola a queste aziende l'opportunita di creare un farmaco da banco per il trattamento di ipogonadismo (leggero o presunto)o comunque utile per ristabilire un certo quadro ormonale???.....voglio dire..lo sappiamo tutti,in farmacia anche case farmaceutiche abbastanza titolate,vendono prodotti efficaci come l'acqua e zucchero!e un farmaco a base di atd io penso possa essere pensabile...

Le suddette case farmaceutiche sono riuscite a rifilare le anfetamine ai bambini con deficit di attenzione(ritalin) e non riuscirebbbero a vendere senza ricetta un farmaco con atd al ragazzotto di turno che senza essersi sottoposto ad analisi ormonali crede di essere "un pò"ipogonadico..?...questo mi insospettisce anche perche il giro di miliardi non sarebbe da sottovalutare quindi.......
se ciò non si verifica é perche:

a)atd &Co sono estremamente inutili

b)non sono sicuri

c)entrambe le suddette ipotesi

..secondo voi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-04-2008, 08:02 PM


un farmaco simil atd di libera vendita?? scherzi vero??

conosci i sides dell'atd?? nn credo.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-04-2008, 10:03 PM


..ti riferisci alla libido o a cos'altro?.....e tu invece conosci i sides dell'AULIN?..forse no,eppure é venduta anche nei supermercati adesso..e non ci facciamo(diciamo che molti lo fanno) nessuno scrupolo a darla ai nostri bambini malgrado i rischi che comporti..

non mi fraintendere..io non sono un sostenitore dell'atd in farmacia,mi chiedevo solo perche le case farmaceutiche sempre cosi spregiudicate nel mettere in commercio nuovi farmaci,talvolta anche assai pericolosi e poi prontamente ritirati,in questo caso,e nel caso di molti integratori di nuova concezione che "funzionano",non avessero provato a costruire un prodotto vendibile nelle farmacie.....tutto qua.....la mia era una provocazione....
..ripeto,se hanno potuto dare l'anfetamina ai bambini,perche non potrebbero dare l'atd ai ragazzi che vorrebbero essere un po piu machi?....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-04-2008, 10:27 PM


leggi e poi mi dici perchè nn lo legalizzano.....

Androstatrienedione (ATD)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-04-2008, 11:41 PM


....mister salvo....mi dispiace che hai frainteso..io NON AUSPICO la legalizazzione dell'atd, e conosco i suoi sides.....volevo pero in maniera provocatoria mettere l'accento sull'ipocrisia di una parte dell'industria farmaceutica che da una parte snobba sostanze come questa anche alla luce dei benefici che potrebbe portare(patologia del cancro alla mammella)ed invece distribuisce farmaci potenzialmente molto piu dannosi....
guarda qua
..
inclusi i casi isolati. Alterazioni del sangue e sistema linfatico Rari Anemia* Eosinofilia * Molto rari Trombocitopenia Pancitopenia Porpora Alterazioni del sistema immunitario Rari Ipersensibilità* Molto rari Anafilassi Alterazioni del metabolismo e della Rari Iperkaliemia* nutrizione Disturbi psichiatrici Rari Ansia* Nervosismo* Incubi* Alterazioni del sistema nervoso Non comuni Vertigini* Molto rari Mal di testa Sonnolenza Encefalopatia (sindrome di Reye) Disturbi oculari Rari Visione sfuocata * Molto rari Disturbi visivi Alterazioni dell’apparato uditivo e Molto rari Vertigini vestibolare Alterazioni cardiache Rari Tachicardia* Alterazioni del sistema vascolare Non comuni Ipertensione* Rari Emorragia* Fluttuazioni della pressione arteriosa* Vampate di calore * Alterazioni dell’apparato respiratorio, del Non comuni Dispnea* torace e del mediastino. Molto rari Asma Broncospasmo Alterazioni dell’apparato gastrointestinale Comuni Diarrea* Nausea* Vomito* Non comuni Stipsi* Flatulenza* Gastrite* Molto rari Dolori addominali Dispepsia Stomatite Melena Emorragie gastrointestinali Ulcera e perforazione duodenale Ulcera e perforazione gastrica Alterazioni del sistema epatobiliare Molto rari Epatite (vedere 4.4) Epatite fulminante (inclusi casi letali) Ittero Colestasi Alterazioni della cute e del tessuto Non comuni Prurito* sottocutaneo Eruzioni* Aumento della sudorazione* Rari Eritema* Dermatite* Molto rari Orticaria Edema angioneurotico Edema del viso Eritema multiforme Sindrome di Stevens Johnson Necrolisi epidermica tossica Alterazioni renali e delle vie urinarie Rari Disuria* Ematuria* Ritenzione urinaria* Molto rari Insufficienza renale Oliguria Nefrite interstiziale Disordini generali e alterazioni del sito di Non comuni Edema* somministrazione Rari Malessere* Astenia* Molto rari Ipotermia Indagini diagnostiche Comuni Aumento degli enzimi epatici* * dati di frequenza ricavati dalle sperimentazioni cliniche

...no non sono i sides di un aas,é una semplice bustina di aulin..

e ti risparmio in caso di sovradosaggio che succede....


...io dico.. non credi che sarebbe responsabilita delle case farmaceutiche fare finalmente delle sperimentazioni attente ed accurate di queste sostanze per vagliarne definitivamente l'efficacia e la pericolosita?
e ti sembra normale che sostanze cosi"potenti"come l'atd rimangano in mano a delle case di integratori???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-04-2008, 10:54 AM


adesso ho cpt quello che intendevi..... e lo condivido i parte.....perchè:
per quanto riguarda l'aulin ormai è risaputo che fà più male che bene....nn la prescrivono più neanche i medici sportivi.....inoltre se ne parla tanto di questi farmaci....chi se li va a comprare è un menefreghista......cmq se leggessimo tutti i sides delle medicine ritorneremmo ad usare acqua zucchero e limone (la stessa aspirina nella pubblicità dicono che può avere effetti ANCHE GRAVI, mha.... cioè si usa un medicinale per curare una cosa e te ne rovina un'altra.....bho....però è così........

per quanto riguarda l'atd in altri paesi (come UK) è legale, qui è stato studiato dal ministero e nn lo hanno approvato......cmq credo che facciano gli stessi studi che fanno le case farmaceutiche.....e credo che le sperimentazioni le abbiano fatte.......solo che i sides dell'atd sono certi.....mentre quelli provocati dai farmaci da banco sono incerti....."potrebbero causare", credo che la differenza consista in questo..................


attendiamo notizie anche dagli altri utenti.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2008, 11:56 AM


..e gia..non voglio cadere sui soliti discorsi qualunquisti,ma quello dei farmaci é un ambiente che per certi aspetti é coperto da un'alone di ipocrisia......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-04-2008, 02:09 PM


come in tutti i campi dove girano parecchi soldi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-04-2008, 05:31 AM


in italia ci sono e sono farmaci qui da noi .. libera vendita come l'aulin ???
per me ci sono tante cose che fanno male e che sono di libera vendita e altre no ... poi ci sono cose diciamo "blande" dove e' necessaria la ricetta medica o altre tipo glicerolo,maltodestrine ecc .. che se prese in farmacia ci vuole pure li la ricetta (assurdo) perche galeniche
cmq dietro secondo me c'e' una grossa base economica ... il vietare o diminuire la reperibilita di certi prodotti fa in modo che altri si possano vendere meglio e piu facilmente ... 100 gr di vit c galenica vs vit c cps marcata
cmq
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 12-04-2008, 09:47 AM


ineffetti nn lo capisco perchè ci vuole la ricetta per prodotti del tipo glicerolo.....carbo o proteine ecc.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-04-2008, 03:16 PM


..guardate io vi faccio un esempio..ho fatto una ricerca sugli antiossidanti...praticamente tutti i siti piu autorevoli compresi quelli di medicina "per addetti ai lavori"identificavano nel glutatione la sostanza in assoluto dalle capacita antiossidanti piu spiccate,specificando che solo la somministrazione per via parenterale(iniezione)sarebbe valida,mentre la formulazione orale in compresse sarebbe efficace come l'acqua fresca...

allora mi guardo online il foglietto illustrativo e noto che praticamente questa sostanza non presenta controindicazioni....ma...sorpresa delle sorprese.....per aquistarla ci vuole la ricetta!

...io non capisco questa logica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-04-2008, 05:07 PM


Ti rispondo:

Se le ditte farmaceutiche non hanno più interesse a produrre steroidi anabolizzanti, perchè dovrebbero mettere in commercio quella robaccia(mi riferisco all'atd) che peraltro ha studi lacunosi?

Le case farmaceutiche non sono fesse, se c'è margine di guadagno ci si tuffano, ma se non c'è mercato non si muovono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 12-04-2008, 05:14 PM


vabbè ma nn sono legati gli steroidi e gli ai??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
morgan morgan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 45
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-04-2008, 11:12 PM


...se tu guru mi dici che l'atd é robaccia,non posso fare altro che crederci,ma questo é ininfluente...perché diciamocelo..di robaccia tra i banchi delle farmacie s'é n'é vista tanta...farmaci imessi nel mercato e poi ritirati per la loro pericolosita ecc ecc..

quello che voglio dire senza fare polemica(oddio forse un po si)é questo:le case farmaceutiche non si sono fatte mai scrupoli a vendere qualunque cosa nel solo nome del profitto..ed ora (e torniamo alla mia domanda iniziale)come mai non mettono(seriamente) le mani sul mercato degli integratori(sopratutto di nuova concezione) pur sapendo il giro di miliardi che ruota intorno ad esso?. ....faccio un esempio....
prendiamo l'arginina...prodotto ultrareclamizzato ultravenduto nei negozi di integratori di tutto il mondo...la Damor(ditta serissima)ha preso questa sostanza e l'ha resa disponibile in una formulazione molto piu "assimilabile"per l'organismo rispetto alle classiche formulazioni in vendita nei negozi di integratori...risultatoggi la bioarginina spopola in tutte le palestre(almeno in quelle che ho frequentato io)perché é effettivamente un buon prodotto ma sopratutto perche anche il piu imbecille dei bbuilder pensa che un prodotto venduto in farmacia dia più garanzie......

ora poniamo il caso che l'atd cosi come in inghilterra venga legalizzata in italia come integratore.....e poniamo il caso ora che la ditta X poggi il suo sguardo malevolo su di essa creando un AI da banco vendibile senza ricetta....pensate solo al tam tam della rete,delle palestre....io penso che dopo qualche mese lo avrebbero gia provato tutti...producendo un gran giro di soldi,che non si esaurira nemmeno quando sarà palese il fatto che effettivamente sia robaccia,se é vero come é vero che a tutt'oggi riescono ancora a vendere il tribulus la cui inutilita a tutti credo sia palese....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-04-2008, 05:06 AM


allora qui siamo in italia e il consumo di integratori non e' visto come all'estero quindi non penso avrebbe tutta questa vendita la gente e' scettica di tutto pure della vitamine ... quando gli parli di test booster naturali hanno paura o di integratori pensano che poi diventi enormi e molti li associano agli aas sia come effetti negativi che positivi .. quando poi con gli aas in un mese o 3 diventi come se avessi fatto 2 anni di palestra mentre con gli integratori stai leggermente meglio al max di sicuro non ti trasformano in poco tempo
detto questo con gli atd giochi con i tuoi ormoni ... che poi il tuo quadro ormonale torna come prima questo non vuol dire nulla ... normalmente non dovresti avere bisogno di atd quindi ... secondo me tutto deve essere preso con uno scopo in mente se no e' inutile provare quando non si e' sicuri o sperimentare cose cosi (ipotizzando che il prodotto sia legale)
io sono d'accordo alla vendita di certi prodotti regolamentando pero che non siano vendibili certi per chi ha meno di 18 anni
cmq nelle palestre c'e' tanta disinformazione ...non capiscono nulla su molte cose basta che parli di certi argomenti che te ne rendi conto
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0