Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 14-04-2008, 02:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma sei stanozolol...howarang ecc ???
quando uno vuole fare di testa sua poi dopo ne paga le conseguenze ... se si hanno dubbi si chiede ... ci sono integratori che a molti non fanno niente e a altri fanno male .. cmq esagerare con le quantita per propria scelta ...
non sono nessuno dei sue ma come mai questa domanda?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-04-2008, 04:33 AM


Te lo ha chiesto perchè sei esattamente chi ha detto tu sia.

Sto facendo finta di nulla, fin da quando ti sei registrato per l'ennesima volta dopo i vari ban, confidando tu possa cambiare atteggiamento sia sul forum che via mail, partire ammettendo la cosa sarebbe un primo passo.

Finchè nessun utente avesse posto la questione, la cosa sarebbe rimasta anonima ma, visto che ti hanno riconosciuto, è necessario parlarne.

Quindi trattiamo la cosa con maturità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Arrow Ban - 14-04-2008, 10:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un termogenico non notificato in Italia esso si chiama endorush della bsn il quale nelle indicazioni diceva assumere 1/4 di bottiglia io invece da incosciente ne ho assunta tutta intera dopo mezzora mi sono sentito potentissimo infatti mi sono allenato 2 ore tra pesi ed arti marziali senza mai fermarmi! Arrivato a casa mi sentivo anche bello gonfio perchè questo prodotto contiene tre tipi di arginine diverse. Dopo cena mi sono andato a fare una passeggiata ed ad un certo punto ho avuto un attacco di panico cioè che non riuscivo più a controllare il mio cuore e pensavo di morire poi ho preso subito in mano una corona pregando Dio e poi ho preso qualche goccia che usa mia madre per dormire e poi tutto ok battito cardiaco stabilizzato. Ora il giorno prima cioè ieri mi sono andato a fare un ecocardiografia perchè in passato avvertivo apnea ed è uscito fuori che ho un leggero rigurgito cardiaco ora la mia paura è che con quello che ho fatto ieri ho pegiorato le cose? Secondo me non è stato tanto la bottiglia intera di endorush ma è stata una complicazione di varie cose come per es: io in questi giorni già ero stressato perchè sono in crisi in quanto ho delle scelte da fare per il mio futuro, poi mi sn stressato oggi cn l'allenamento protratto per 2 ore tra arti marziali e pesi e quindi il cortisolo è senza dubbio sbalzato fuori e poi naturalmente la bottiglia intera di endorush la quale non dice quanti mg di caffeina contiene per once 1/4, ma penso che in tutta la bottiglia ce ne siano almeno 800mg. Al finale con due mesi antecedenti di eca stack questo non mi era mai successo quindi anche la caffeina è pericolosa se usata male non solo la tanto citata efedrina! Secondo me tutto dipende dal dosaggio! Ora se volete per quello che ho detto mi potete anche bannare se avrò detto qualcosa di sbagliato ma ci tenevo a fare chiarezza così altre persone spero più coscienti di me non capiteranno nello stesso guaio.
l'etichetta dice di assumerne un quarto e tu ne hai preso 4 volte di più....mi sa che sei tu che devi far attenzione ai termogenici, nn gli altri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-04-2008, 11:57 AM


io non sono contro niente e nessuno .. pero vorrei che le cose si facessero con coscienza e maturita
se uno fa uso di aas senza sapere a cosa va incontro cosi alla cieca sono contrario perche ti fai solo del male ... tanto si sa che gli sportivi e certi attori americani ne fanno uso pero quelli sono ultra seguiti e quindi i danni se ci sono sono minimi .. e poi nel caso degli sportivi magari purtroppo fa parte del gioco ... invece noi che vogliamo solo avere un bel fisico il passo e' diverso ...
cmq spero che tu capisca quello che hai fatto .. certo pero assumere un dosaggio cosi alto di un integratore e' da sprovveduto ... sulla stessa cosa io mi posso fare male anche con aulin e aspirina ...
il corpo e' tuo pero dopo non lamentarti ... non dire che i termo sono pericolosi o altro soprattutto se prendi dosaggi ben superiori o se non sei in perfetta salute o a certe sostanze sei allergico ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-04-2008, 12:10 PM


Cosa gli poteva succedere?
è stato miracolato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-04-2008, 12:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Io pensavo che una bottiglia intera di endorush contenesse 200 mg di caffeina invece a quanto pare ne contiene 800 cioè quasi una dose letale.
Tranquillo, la dose letale di caffeina per un uomo adulto è di 150 mg per Kg di massa corporea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-04-2008, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Cosa gli poteva succedere?
è stato miracolato?
Assumere stimolanti, specialmente appartenenti a classi diverse, in dosaggi elevati, può portare come minimo al collasso se non a conseguenze peggiori che possono essere persino l'arresto cardiaco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-04-2008, 05:49 PM


Grazie guru,
ridge, sei stato miracolato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 14-04-2008, 10:03 PM


Io ammetto di aver sbagliato assumendo una bottiglia intera di endorush invece di 1/4 la prossima volta se capiterà ne assumerò 1/3ma non di più però anche questi c...o di americani potevano fare che una dose equivalesse ad una bottiglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-04-2008, 10:21 PM


sarebbe costata di più.......ma poi scusa.....che pretendi che t facciano anche dei bcaa monodose??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0