FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   I Pro-Ormoni non servono a niente... (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2825-i-pro-ormoni-non-servono-niente.html)

Tiger 23-02-2008 12:07 AM

I Pro-Ormoni non servono a niente...
 
Ah no scusate a qualcosa servono,a spillare soldi alla gente indifesa.

Per prima cosa i proormoni non possono essere esterificati (cioè non sono 17 alpha alchilati). quindi il principio attivo verrà degradato dal fegato, riducendone l'efficacia. Inoltre, quando verrà immesso un proormone dall'esterno, il corpo se ne accorgerà e interromperà la produzione di ormoni endogeni.

Lasciate perdere.

boypr 23-02-2008 01:04 AM

.

shadowhell 23-02-2008 01:15 AM

Vi Siete Dimenticati Di Una Cosa Importantissima "fanno Mooolto Male"

Tiger 23-02-2008 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 32091)
falso..

esistono sia i pro ormoni methyl 17 che non...

tipo?

Tiger 23-02-2008 10:35 AM

Poi è impossibile esterificare i pro-ormoni visto che non hanno il gruppo ossidrilico in posizione 17

-BiggerThanYou- 23-02-2008 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 32085)
Lasciate perdere.

Ma non si dovrebbe lasciare perdere perchè illegali?:confused:

Tiger 23-02-2008 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 32112)
Ma non si dovrebbe lasciare perdere perchè illegali?:confused:

In effetti...sono illegali.
Però vedo tante domande in questa sezione sui proormoni e chi domanda quasi sempre ne vuole fare uso,sennò non perderebbe tempo.

-BiggerThanYou- 23-02-2008 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 32116)
In effetti...sono illegali.
Però vedo tante domande in questa sezione sui proormoni e chi domanda quasi sempre ne vuole fare uso,sennò non perderebbe tempo.

Questa è una mia convinzione, ma c'è chi preferisce chiudere un occhio e fare l'ingenuo...

boypr 23-02-2008 01:09 PM

.

Devilman 23-02-2008 01:41 PM

Deve essere chiaro che tra usare un AAS e l' M1T differenza non ce n'è.

Il fatto che l' M1T,il Superdrol & c. siano legali in alcuni paesi non li rende dversi dagli steroidi da cui derivano e nemmeno più sicuri.

Questo Forum mette a disposizione informazioni sulle molecole proprio allo scopo di far comprendere la realtà delle cose a chi si indirizza verso i proormoni credendo di fare una scelta "sicura e regolare".

NoMoreTrouble 23-02-2008 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 32116)
In effetti...sono illegali.
Però vedo tante domande in questa sezione sui proormoni e chi domanda quasi sempre ne vuole fare uso,sennò non perderebbe tempo.

non fare tutta l'erba un fascio, io per esempio leggo spesso questa sezione, ma non ci penso proprio ad usare niente.
non ho usato niente quando mi passva davanti di tutto e potevo pure farci un mucchio di soldi, e certo non inizierò ad usarli per fare il figo in spiaggia davanti a 4 oche

Tiger 23-02-2008 01:47 PM

L'ha scritto Antò:

PHERAPLEX

Madol (desoxymethyltestosterone, DMT)
Il DMT è un derivato del methyltestosterone. Le similitudini tra i due steroidi sono veramente poche. Il Madol è uno steroide con isomero 2-ene, privo del gruppo 3-keto che, di norma, aumenta l’affinita di un AAS con i recettori degli androgeni. L’assenza del gruppo 3 keto non implica che il DMT sia uno steroide “leggero”, tutto l’opposto. Il Madol supera il methyltestosterone di circa 1200 punti in potenza anabolica e di circa 870 punti la sua capacità androgenica. Dunque il DMT non è certo un AAS da sottovalutare.
Altra differenza con il cugino methyltest risiede nel fatto che il DMT non possiede alcuna capacità di conversione in estrogeni (grazie alla riduzione in posizione 5alfa), dunque o sides estrogenici (acnq, ritenzione di liquidi, ginecomastia) non dovrebbero preoccupare. Grazie a questa sua peculiarità il Madol può essere utilizzato sia in cicli di cutting che di bulking.
Dai feedbacks letti comunque si nota una certa ritenzioni di liquidi, penso data fda un certo aumento della pressione ematica. Altro problema con questo AAS è la sua capacità, nel lungo tempo, di aumentare la massa cardiaca con i problemi che ciò comporta.
Essendo uno steroide c-17 alfa alchilato la tossicità epatica non è da sottovalutare, cicli brevi ed a bassi dosaggi sonoi sempre consigliabili.

Il DMT non è mai stato venduto come AAS dalle case farmaceutiche o sul mercato nero, fu messo in circolazione da una casa di integratori, la ALRI, sotto il nome di ERGO MAX LMG. Il problema di questo integratore è che non conteneva ( e non contiene) puro Madol, ma un misto di 2 isomeri, il 2-ene (DMT o Madol) ed il 3-ene nel rapporto 4:1.
L’ultimo di questi isomeri possiede una capacità anabolica minore del primo, ma un maggiore capacità androgenica.
L’integratore PHERAPLEX venduto dalla Anabolic xtreme ed i vari cloni usciti sul mercato contengono, a differenza della versione della ALRI, il puro isomero 2-ene, il Madol.

Madol (desoxymethyltestosterone)

Androgenic: 187
Anabolic: 1,200
Standard: methyltest (oral)
Chemical Names:
17a-methyl-17b-hydroxy-5a-androst-2-ene
Estrogenic Activity: none
Progestational Activity: no data available

Tiger 23-02-2008 01:49 PM

Sempre scritte da Antò:

Superdrol (Methasterone/Methyldrostanolone)


Superdrol ( Methasteron : 2a,17a-Dimethyl-17ß-hydroxy-5a-androstan-3-one)

Il Superdrol è stato messo sul mercato come proormone o prosetroide basato sullo steroide Masteron. Il superdrol viene descritto come l’incontro tra Anavar e Masteron, ma sembra più una forma supersaturata o ridotta in posizione 2 dell’Anadrol (oxymetolone). L’Anadrol ha un gruppo =C-OH nella posizione 2 e, se viene ridotto (o totalmente saturato) con un gruppo idrogeno, questo diviene –CH3.
Un altro modo per descriverlo è : 2a-17a-dimethyl-drostanolone, o Masteron. Il Masteron è un singolo gruppo alchile (o metile) in posizione 2, Il SD è una modificazione di questa struttura aggiungendo un secondo gruppo alchile in posizione 17 della catena carboniosa. Il SD, essendo ridotto il posizione 5 alfa è incapace di aromatizzare, quindi impossibilitato a creare estrogeni, non vi è motivo, quindi di aggiungere un SERM/ AI durante il ciclo.

Il superdrol fu lanciato sul mercato come legale integratore sotto la “lista” si proormone o prosteroide. Il SD non ha nulla di “pro”, è uno steroide, non ha bisogno di alcuna conversione enzimatica per essere reso “attivo”. Inoltre è uno steroide doppiamente alchilato per bypassare il metabolismo epatico, ciò lo rende molto pesante per il fegato, non di rado si trovano aumenti dei valori delle transaminasi e della bilirubina. Aumentando lo stress epatico, il Superdrol, tende ad aumentare la pressione ematica, crea un forte sbilanciamento tra colesterolo HDL ed LDL.
Il SD è uno steroide anabolico/androgenico, dunque porta gli stessi sides di un normalissimo AAS farmaceutico. Solo per menzionarni alcuni:
Inibizione della produzione endogena di testo
Calo della libido
Sbalzi di umore

Quindi, un ciclo di SD deve essere seguiro da un periodo di “recovery” attiva con uso di SERM ed AI. Causa la sula alchilazione in posizione 17 un ciclo di SD non dovrebbe mai e dico mai superare le 4 settimane e devono essere monitorati costantemente i valori epatici. Dimenticatevi l’alcohol.

boypr 23-02-2008 01:51 PM

.

Guru 23-02-2008 02:09 PM

Vediamo di chiare un pò di cose.

I proormoni sono prodotti intermedi nella sintesi di testosterone.

Per esempio androstenedione, androstenediolo, dhea e simili.

Quando invece parliamo di quest'altra roba, trattasi di veri e propri steroidi come il dianabol, winstrol, metiltestosterone e quel che volete.

La cosa che mi sta davvero sulle scatole è proprio questa, che possa passare l'idea che solo perchè in USA li vendono(probabilmente ancora per poco) come integratori, possa far credere che siano qualcosa di diverso dai farmaci.

Non è così, ed in molti casi quei prodotti hanno un profilo di sicurezza anche più basso di steroidi straconosciuti e studiati da decenni.

greatescape 23-02-2008 02:46 PM

i proormini furono lanciati come dei prodotti dagli effetti simili agli steroidi ma sicuri che andavano ad attivare e aumentare la produzione dei nostri stessi ormoni secondo loro in maniera naturale ... poi invece come sappiamo tutti fanno malisimo e hanno gli stessi sides se non di piu
le case che vendono questi prodotti dovrebbero avere la coscienza almeno di scrivere e far capire cosa sono effettivamente dando all'utilizzatore tutte le informazioni del caso o creando un loro stack
cmq in america piano piano le cose stanno cambiando se ci fate caso ora ci sono piu avvertimenti sugli integratori anche normali e dicono di consultare un medico a volte e dando tutti i consigli su certi prodotti un po piu pericolosi come il caso della yohimbina e i suoi effetti collaterali

Antò 25-02-2008 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 32142)
Tipo Superdrol e tutti i suoi cloni...
Tipo Pheraplex e tutti i suoi cloni...
Tipo Havoc e Epistane...

ce ne sono a tonnellate...

DEVI DISTINGUERE, questi sono STEROIDI nn pro-ormoni..
un pro ormone nn può essere alchilato in poszione 17 alfa, deve essere metabolizzato dal fegato al fine di essere covertito nello steroide/ormone bioattivo. La poca biodisponibilità di molti pro ormoni per via orale, nn dipende dalla disattivazione epatica, ma dalla conversione e disattivazione a livello del tratto intestinale....
inidcami un pro ormone alchilato...il m1,4ad (o ADD per la forma -diol), nn credere sia un vero e proprio pro-ormone del dianabol, difficile che venga convertito, ha una sua propria attività intrinseca, con effetti simili al methasterone...
il 1AD, il + famoso tra i pro ormoni, che dovrebbe essere il precursore del 1- testosterone, aveva effetti totalmente differenti dall'1-test, nemmeno paragonabili, lo stesso methyl-1AD,rimesso sul mercato, nn è il pro ormone del methyl-1 test, nn ha alcun effetto paragonabile a quest'ultimo e nn è un pro ormone, essendo in forma -diol e alchilato, ha una sua propria attività biologica, senza bisogno di conversione, stesso discorso con il vecchio halodrol (ora sotto il nome di altri cloni), nn è un pro ormone del turinabol, ma uno steroide vero e proprio, paragonabile mg x mg all'oral turinabol, ma, dicono, con una androgenicità + accentuata e mino capacità anabolica.Quindi, (1) nn credete alle case produttrici e (2) tutti questi designer roids e pro ormoni nn hanno alcuno studio alle spalle, si può solo IPOTIZZARE la loro azione a livello dell'organismo.
Nn servono a nulla? Hanno la loro efficacia e, spesso, + potenti degli stessi AAS farmaceutici e con sides molto + pesanti, questo li rende veramente pericolosi per chi nn ha idea di cosa sta buttando dentro...
Le case produttrici, come molte adesso stanno facendo, stanno iniziando a riportare una ,quasi, corretta dicitura sulla pericolosità dei loro "integratori"...

boypr 25-02-2008 05:21 PM

.

Sammy.Stifler 15-03-2012 10:29 PM

Quindi i pro ormoni non servono a nulla ??
Mi chiedo come mai esiste anche la commercializzazione del prodotto.
In caso di assunzioni che problemi potrebbe creare al corpo ?

morpheo80 16-03-2012 05:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 342166)
Quindi i pro ormoni non servono a nulla ??
Mi chiedo come mai esiste anche la commercializzazione del prodotto.
In caso di assunzioni che problemi potrebbe creare al corpo ?

Beh oddio :D, calmi! Non so il senso per cui è stato creato il post però... che non fossero salutari, credo non ci piova, ma ci sono moltre altre cose legali che uccidono, fumo di sigaretta, alcool,...!
Detto questo esiste questa commercializzazione:
1 perchè molti in europa sono LEGALI,
2 perchè ci sono quelli che li comprano, al posto di spaccarsi il cu*o preferiscono avere la via più facile.
3 chi li vende e produce ovviamente ci mangia :D

Problemi al corpo? di sicuro la soppressione HPTA, altri problemi bisognerebbe vedere da che tipo di pro-ormone o steroide utilizzato... in linea di massima:
ginecomastia, ipertrofia prostatica, perdita di libido, impotenza, ictus, infarti, cisti emorragiche e necrotiche al fegato(valido per i metilati) e altri miriadi di cose...
Se la domanda si può rimettere a posto il proprio asse ormonale, tendenzialmente si, se è certo il recupero ti posso dire che di certo c'è solo la morte sia che tu prenda steroidi e non!:cool:
Ovviamente il protocollo PCT... SERM+ ATD o AI
Per funzionare funzionano anche qui non ci piove,ma come gli steroidi veri e propri non fanno miracoli senza spaccarsi il culo in palestra, mangiare in modo serio ecc ecc...
Classico dall'uso contemporaneo di 2-3 pro-ormoni fare 3-4 kg di massa in 30-40gg, degli steroidi andiamo a 7-8-10kg al mese ovviamente dipende dosi.. steroidi usati, alimentazione, allenamento ecc ecc
So di persone che si bombavano che l'unica cosa che sono riusciti a mettere in un ciclo è stata acqua e grasso, semplicemente perchè erano degli incompetenti.

Sammy.Stifler 16-03-2012 07:06 PM

Ma io non ho ancora capito se funzionano o meno :D

evil88 16-03-2012 07:39 PM

funzionano, anche perchè poi molti prodotti vengono definiti pro ormoni ma in realtà sono dei veri e propri steroidi. Basta vedere il superdrol, che addirittura superiore al dianabol in fatto di guadagni muscolari, almeno stando a quel che dicono. Inoltre anche Dymethazine, Epistane, Ultradrol sono steroidi attivi che non hanno bisogno di convertirsi. Oltre a questo, anche i "comuni" H-drol e P-mag, pro ormoni dell'Oral Turinabol e del Methyl Clostebol, possiedono potere anabolizzante senza necessità di convertirsi. Ma come hanno già risposto gli altri utenti, possiedono effetti collaterali e sono illegali. Per essere un pò sicuro di non incorrere in effetti collaterali dovresti eseguire analisi del sangue, prima, durante e dopo il ciclo e cosa ben più importante essere seguito da un medico competente in materia.

Sammy.Stifler 16-03-2012 07:46 PM

Cercando in rete ho trovato questo
ma da come ne si parla sembra che non dia effetti collaterali..
si dice che una sola dose faccia aumentare l'ormone della crescita pari al 221%
non so se sia uninganno pubblicitario o meno...
Sta di fatto che è sempre un integratore non notificato
quindi a mio avviso è meglio stare alla larga.

Sammy.Stifler 16-03-2012 07:51 PM

per sbaglio ho postato un link
Se me lo potete togliere grazie

evil88 16-03-2012 07:54 PM

Sammy.Stifler lascia perdere, sono prodotti creati con lo scopo di attirare gente illudendo di ottenere guadagni paragonabili ai vari Steroidi Anabolizzanti senza dover incorrere in effetti collaterali. Inoltre non mi pare che sia notificato, perciò lascia perdere e non credere a ciò che dicono riguardo il rilascio dell'ormone della crescita. Le aziende produttrici scrivono tante di quelle balle pur di vendere i propri prodotti attirando più persone possibili.

Sammy.Stifler 16-03-2012 07:58 PM

Non era mia intenzione di prendere ormoni
per fortuna sono una testa calda
sono contro ste cose :D

greatescape 16-03-2012 09:33 PM

certi ds e ph funzionano e funzionavano veramente bene, e avevano pro e contro simili agli aas, anche se quando venivano venduti in america ufficialmente la casa non poteva dirti di fare una pct utilizzando serm, dato che anche all'estero sono considerati farmaci con prescrizione medica.
certi erano buoni come stand alone e altri come combo sempre tra gli stessi o usandoli con altri aas, dato che avevano delle caratteristiche interessanti per chi fa queste cose.

la reale differenza stava che essendo sostanze nuove erano poco testate sull'uomo, quindi questa cosa giocava a fare degli aas classici.

prima li vendevano tranquillamente negli stores americani, anche a ragazzi non maggiorenni, dato che erano considerati semplici integratori.

FedericoEsse 23-03-2012 05:11 PM

Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra pro ormoni e anabolizzanti naturali?

LiborioAsahi 23-03-2012 05:20 PM

anabolizzante è un termine che identifica una sostanza (ma in senso lato potrebbe essere qualsiasi cosa, un'attività, una radiazione etc) che promuove l'anabolismo (e in questo senso potrebbe esser l'anabolismo di tutto ma si da per scontato che si parli di muscoli).
L'anabolismo è la "costruzione" di tessuto muscolare quindi.
Aumentare la massa insomma.
Per uno che mangia troppo poco, un panino in più darà una forte spinta anabolizzante ad esempio.

Gli ormoni sono sostanze con specifiche azioni a livello di specifici recettori e con diversi gradi di "comunicazione" al corpo. DIscorso vasto e difficilmente spiegabile in 2 righe. Cmq sono le "bombe" dei dopati se usate in ambito palestratucoli.

FedericoEsse 23-03-2012 05:27 PM

Grazie della spiegazione LiborioAsahi!
Chiedevo perchè ho letto che alcuni prodotti della AMS sono indicati come pro ormoni, mentre altri li definivano ormoni naturali..
Ora ho più chiara la differenza.

Quindi anche il molto comune Animal Stak e Animal M-stak sono da considerarsi pro ormoni?

LiborioAsahi 23-03-2012 05:34 PM

posta la scheda dei prodotti quando li menzioni.
Cmq da quel che ricordo no non ne contengono le attuali composizioni.

Non ho detto che cmq può essere, anzi quasi sempre è così, che gli ormoni svolgano un'azione anabolizzante.
Che sia naturale o sintetico conta poco, ci dice solo se li hanno sintetizzati in labs o estratti chessò dai testicoli di un maiale.

Proormone invece è una sostanza che viene assunta e, all'interno del nostro organismo, subisce modificazioni tali da esser trasformata in ormoni veri e propri. Spesso sono delle schifezze inumane.

greatescape 23-03-2012 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da FedericoEsse (Scrivi 344132)
Grazie della spiegazione LiborioAsahi!
Chiedevo perchè ho letto che alcuni prodotti della AMS sono indicati come pro ormoni, mentre altri li definivano ormoni naturali..
Ora ho più chiara la differenza.

Quindi anche il molto comune Animal Stak e Animal M-stak sono da considerarsi pro ormoni?

no, il primo è un test booster a base di erbe il secondo non ha nulla di ormonale

evil88 23-03-2012 07:11 PM

Come ha scritto greatescape, Animal stak ed Animal M-stak non hanno nulla di ormonale. Discorso diverse per quanto riguarda i prodotti AMS, quelli sono pro ormoni. Decavol, 1-AD, 4-AD sono prodotti ormonali, moolto leggeri rispetto alla stragrande maggioranza di pro ormoni che attualmente vanno di moda negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Infatti i prodotti della AMS per avere qualche effetto vengono usati nei cosidetti "stack" con altra roba. Ho letto che alcuni il 4-AD lo utilizzano come "base" di testosterone nei cicli in cui si utilizza Superdrol, H-drol, Epistane, Ultradrol per mitigare la letargia. Malgrado tutto, i prodotti della AMS citati su sono ormonali e di conseguenza illegali. Se vuoi sapere i vari effetti (i minimi effetti, specifichiamo) anabolizzanti che sono in grado di generare nell'organismo, fatti un giro nei forum americani alcuni hanno creato dei log in cui è possibile farsi un idea sui risultati che possono apportare in fatto di crescita muscolare.

gian90 23-03-2012 07:37 PM

funzionano eccome..

stalker 23-03-2012 09:44 PM

secondo me! meglio lasciar perdere :rolleyes:

FedericoEsse 24-03-2012 02:12 PM

ringrazio molto per le risposte greatescape ed evil88

Cmq anche io penso che sia meglio lasciare stare, non vorrei mai ritrovarmi con una ginecomastia al posto dei pettorali :-)

David23 24-03-2012 02:47 PM

secondo me è chiunque si dopi è un coglion.e...perfino il bolt di turno e il pudzianowky di turno...
figuriamoci il ciclista amatore o il palestrato medio..

carlo88 24-03-2012 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 344339)
secondo me è chiunque si dopi è un coglion.e...perfino il bolt di turno e il pudzianowky di turno...
figuriamoci il ciclista amatore o il palestrato medio..


stra-quoto

stalker 24-03-2012 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 344339)
secondo me è chiunque si dopi è un coglion.e...perfino il bolt di turno e il pudzianowky di turno...
figuriamoci il ciclista amatore o il palestrato medio..

vero! anche se ... :D

dean1 31-03-2012 08:08 PM

Encontrar a justa medida no incentivo Ã* atividade fÃ*sica das crianças e adolescentes - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013