FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   I Pro-Ormoni non servono a niente... (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2825-i-pro-ormoni-non-servono-niente.html)

dean1 31-03-2012 08:09 PM

Salve a tutti,

che ne pensate del video che ho postato?

Sammy.Stifler 31-03-2012 08:16 PM

Che il padre è proprio un C******E

dean1 31-03-2012 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 345879)

mi aspettavo questa risposta. Ti assicuro che il padre non lo é.

dean1 31-03-2012 08:27 PM

Questo bambino all'epoca dell video aveva 4 anni (oggi ne ha 7). La sua forza era giá paragonabile a quella di un uomo adulto. Il suo sviluppo muscolare altrettanto. Non dipende né dal padre, né dall' esercizio con i pesi. Dipende da una mutazione genetica.

dean1 31-03-2012 08:28 PM

Ne parleró in un nuovo thread in questi giorni.

Buona serata a tutti

Sammy.Stifler 31-03-2012 08:38 PM

adesso quanto è alto ? 80 cm? :D

albynumber01 31-03-2012 08:39 PM

Il ragazzo è nato senza il gene della miostatina. Tutto qui.

Ad esempio una razza di buoi americani ha questa particolarità. Nascono senza questo gene e fino alla morte crescono senza limite.

stalker 31-03-2012 08:40 PM

somatostatina? :D

stalker 31-03-2012 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 345885)

Ad esempio una razza di buoi americani ha questa particolarità. Nascono senza questo gene e fino alla morte crescono senza limite.

mi hai preceduto! ;)

cmq ci sono info ovunque....impressionante! :eek:

dean1 31-03-2012 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 345885)

non é proprio cosí, in realtá é ben piú complicato.

albynumber01 31-03-2012 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 345895)
non é proprio cosí, in realtá é ben piú complicato.

Beh ovviamente lo è entrando nel discorso, ci saranno migliaia di meccanismi di cui parlare, era giusto per chiarire le idee. :)

LiborioAsahi 01-04-2012 12:06 PM

Sapevo fosse banalmente dopato dal padre, logicamente era un chiacchiericcio non ho idea della verità dei fatti.

orange 01-04-2012 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 345883)

Buona serata a tutti

Cos'è, un thread a puntate, prossimamente su FU...

E poi perchè mandi una risposta per frase, non puoi fare un discorso unico:confused:

albynumber01 01-04-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 345980)
Cos'è, un thread a puntate, prossimamente su FU...

E poi perchè mandi una risposta per frase, non puoi fare un discorso unico:confused:

:D

Ma che domande..e la suspance? l'audience? è come riassumere beautiful in un unico film :D

marutt. 01-04-2012 09:14 PM

sono due i bambini nati senza il gene della miostatina,mi pare uno da una coppia di atleti entrambi mi pare nell'ambito del bodybuilder,o nella corsa dei 100metri.e un altro bimbo da una coppia mi sembra cambioni di tennis..mi sembra che stavano studiando entrambi i casi,hanno fatto degli esperimenti su degli animali,creando il super topo da laboratorio,il toro enorme,e mi pare anche su un cane,e se non sbaglio stavano provando sul corpo umano e un qualcosa di positivo hanno ottenuto,anche perche si diceva che riuscivano ad inibire il gene sul corpo umano risolvono il problema di parecchi tumori,e malattie genetiche..mi pare che qualcosa l'hanno ottenuto,ma e stato inserito nella lista delle sostanze proibite.

carlo88 01-04-2012 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 345883)

Buona serata a tutti

:eek::eek:

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 345879)

mi sembra la risposta migliore:D

comunque pure io sapevo c'entrasse la myostatina..

orange 01-04-2012 10:53 PM

Comunque anche se fosse una mutazione genetica e il padre non centrasse nulla (anche se, se fosse dopato, avrebbe potuto sballare gli ormoni al figlio, ma non so se esiste questa possibilità) direi che è un pirla comunque.

Non è perchè ha il figlio dotato che lo deve far diventare un fenomeno da baraccone.
Che faccia la sua vita, e se ne avrà voglia a 12, 14, 16 o 25 anni, ci darà dentro con la ghisa.

carlo88 01-04-2012 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 346058)
Comunque anche se fosse una mutazione genetica e il padre non centrasse nulla (anche se, se fosse dopato, avrebbe potuto sballare gli ormoni al figlio, ma non so se esiste questa possibilità) direi che è un pirla comunque.

Non è perchè ha il figlio dotato che lo deve far diventare un fenomeno da baraccone.
Che faccia la sua vita, e se ne avrà voglia a 12, 14, 16 o 25 anni, ci darà dentro con la ghisa.

esattamente quello che penso pure io....

guarda che caxxo gli fà fare... basta un niente e si ammazza;
7-Year-Old Child Bodybuilder Giuliano Stroe Does Push-Ups On Glass Bottle (HD) - YouTube

FedericoEsse 26-04-2012 12:37 PM

Riportando la discussione al suo originario tema, volevo chiedere alcune cose per capire se ho appreso in maniera corretta:

-i pro ormoni (ph) sono sostanze che una volta assunte si dovrebbero trasformare in ormoni all'interno del nostro corpo
-non hanno nulla a che vedere con i prodotti che stimolano in modo naturale la produzione del testosterone o del gh come ad esempio animal stak, m-stak o testogen xr
-a essi sono associati tutte le gravi conseguenze derivanti dall'uso di ormoni: ginecomastia, cadute di autostima e umore, calvizia, sonnolenza, ecc..
-anche assumendo i dosaggi indicati dalle case produttrici producono più danni che risultati
-spesso sono dei miscugli di schifezze
-ce ne sono di relativamente più leggeri e "sicuri" (ad es quelli AMS e altre marche) e altri più pesanti e pericolosi come quelli usati in America e Inghilterra

inoltre qualcuno è così gentile da spiegarmi che effetto (aiuto in definizione, aumentare la sintesi proteica,forza, ecc) hanno i seguenti prodotti Ams?
-Arom-X
-4ad-RD
-decavol RD
-lucidrol
-hypertrop-x

albynumber01 26-04-2012 12:48 PM

Tutto giusto. Che effetto hanno? L'arom-x è un blando AI, decavol e 4ad son due pro-ormoni e gli altri due mi suonano nuovi. Secondo me l'unico effetto che noterai è usando il decavol: noterai il classico effetto deca-dick :D

Decavol : norDHEA | Primordial Performance Blog

4AD : 4-DHEA | Primordial Performance Blog

Arom x: cerca resveratrolo e 7,8 benzoflavone

FedericoEsse 27-04-2012 02:20 PM

Grazie molte albynumber01!

Leggendo una discussione riguardo un prodotto della bpi sports, l' Arimedex hd (che potete trovare qui: http://www.fituncensored.com/forums/...imedex-hd.html ) mi stavo chidendo:

-E' questo prodotto un semplice testo boost o un un pro ormone?
-Inoltre da quanto ho capito contiene dei recettori che evitano la formazione dell' estrogeno (che dovrebbe essere un ormone femminile) [è per questo motivo che è chiamato anti aromatasi?]. Che conseguenze porta un abbassamento dell'estrogeno in un uomo? E a cosa serve l'estrogeno all'uomo?

FedericoEsse 27-04-2012 04:24 PM

da quanto ho capito l' Arimedex hd è stato sostituito con l'A-HD, riporto qui i valori:

Serving Size 1 Capsule

Niacin (as Nicotinic Acid) 25 mg (125% DV), A-HD™ Proprietary Blend 250 mg (* DV), (3s,4s)-4-[(3,4-dimethoxyphenyl)methyl]-3-hydroxy-3-[[3-methoxy-4-[(2s,3r,4s,5r,6r)-3,4,5-trihydroxy-6-(hydroxymethyl) oxan-2-yl]oxy-phenyl]methyl]oxolan-2-one,(2r,3r)-2,3-bis[(4-hydroxy-3-methoxyphenyl)methyl]butane-1,4-diol; (2r,3r,4s,5s,6r)-6- (hydroxymethyl)oxane-2,3,4,5-tetrol,s)-5-hydroxy-1-(4-hydroxy-3-methoxyphenyl)-3-decanone. Standard Phytochemical Complex Blend 30 mg (* DV), 4-[(e)-2-(3,5-dimethoxyphenyl)ethenyl]phenol, Curcuma longa (rhizome), Cynara scolymus (leaf),phenethyl(e)-3-(3,4-dihydroxyphenyl)prop-2-enoate.
*Daily Value not established.
Other Ingredients: Gelatin, Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Hypromellose, Polyvinylpyrrolidone, Maltodextrin, Stearic Acid, Capsicum annuum, FD&C Blue #1, Titanium Dioxide.

Qulcuno sa qualcosa riguardo questo prodotto?

SuperFabio 28-04-2012 07:45 AM

Non mi pare che abbia proormoni, la bpi è famosa per inserire nei suoi label prodotti "classici" con i nomi chimici.
Esempio: (3s,4s)-4-[(3,4-dimethoxyphenyl)methyl]-3-hydroxy-3-[[3-methoxy-4-[(2s,3r,4s,5r,6r)-3, 4,5-trihydroxy-6-(hydroxymethyl)oxan-2-yl]oxy-phenyl]methyl]oxolan-2-one è tracheloside, cioè semi di cartamo che da qualche parte hanno dimostrato azione antiestrogenica.. ma non sono pro ormoni.

http://www.fituncensored.com/forums/...imedex-hd.html

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.