Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-02-2008, 02:14 PM

nutraplanet,prodotti legali...

ue tranquillo guarda che scherzavo per la foto e poi se tu usi o no quei prodotti non vedo come potrbbe interessarmi io sono qui per accrescere le mie gia discrete(ripeto..discrete) conoscenze..no per giudicare le persone che sono disposte ad aiutarmi nel mio "percorso di crescita" in tutti i sensi,muscolare compreso per me uno potrebbe bombarsi dalla mattina alla sera come un cavallo da corsa e da me non riceverebbe il minimo segno di sdegno o disapprovazione..in fondo è una scelta personale..e poi dai..chi ama davvero il bodybuilding,che si emoziona(come me ) a vedere l'apertura dosale di Dorian Yates o il doppio bicipite corredato di mostruosi avambracci di Frank McGrath(che da amante della animal penso tu conosca più che bene) non puo dire di non averci mai pensato ad abbracciare "il lato oscuro" della forza o perlomeno di avere avuto dei dubbi..io ad esempio ora mi trovo bene cosi da natural..ma se andando avanti dovesse saltarmi il grillo percche non cerco piu di un grammo..chi lo sa cosa sarei capace di fare

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione