Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito nutraplanet,prodotti legali... - 21-02-2008, 12:38 PM

nutraplanet,prodotti legali...


lo so è sempre la stessa solfa...qualcuno sa quali prodotti della nutraplanet (tipo activate xtreme o altri vari..) sono vendibili in italia?? so che ormai odierete milano e dintorni ,ma comunque chiedo ancora se qualcuno li ha presi in zona milano mi faccia sapere,non il negozio,solo se li ha trovati qui nei paraggi..poi mi arrangio..grazie ancora


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2008, 01:04 PM


scusa ma leggi il regolamento e poi leggi i vecchi post .. non avercela ma sembra che lom fai apposta
non si possono chiedere dove
posti il prodotto chiedi la formulazione se e' valida ecc non si danno consigli su come utilizzarli e dosaggi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-02-2008, 01:21 PM


be ora comincio ad avere delle difficoltà di comprensione..cioè..siccome non ho visto alcuna discussione che titolava nutraplanet ho pensato..mah magari nessuno ha chiesto se c'è qualche prodotto legale in italia..al che mi sono detto..dai gia che ci sono chiedo se qualcuno di milano ne ha acquistato qui in zona qualcuno(senza chiedere negozi specifici o cose simili..solo se qui nei dintorni qualcuno ha acquistato qualche prodotto nutraplanet..poi a trovare il negozio ci penso io..ce ne saranno massimo una ventina a milano e dintorni quindi pensavo di cavarmela da solo nella ricerca ) poi,come ho premesso nel testo(a meno che sia diventato completamente rinc******ito mi pare si capisse dal testo...) non ho idea se qui in italia siano commerciabili o no quindi ovviamnete prima ho chiesto se erano legali qui nel vecchio e buon stivale e,nel caso in cui lo fossero stati, se qualcuno poteva darmi qualche info al riguardo..per il resto,a meno che l'abbia scritto senza accorgermene,non mi pare di aver chiesto nulla su modi,disi e tempi d'uso di tali prodotti,se l'ho fatto in qualche modo che non mi è chiaro..magari attraverso qualche "allusione" che potrebbe essere percepita dal testo(ma che io non percepisco) chiedo nuovamente scusa a tutti gli utenti del forum. ringrazio tutti comunque per le risposte grazie a tutti quelli che saranno disposti a condividere qualche info utile ciao a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-02-2008, 01:27 PM


poi scusami,parli proprio tu che come firma hai in bella vista tutto l'arsenale della animal? (che a quanto mi ha detto guru,che ringrazio,non dovrebbero essere commerciabili in italia) , no vabbe dai, scherzo..com per quanto riguarda la nutraplanet,crdo che l'unico errore che posso aver commesso è stato non leggere tutti i messaggi riguardanti tutte le discussioni sull'integrazione e sui prodotti non notificati...inoltre il fatto che queste 2 discussioni le abbia editate in questa sezione non significa che gia sapessi che non erano legali..semplicemente lo supponevo..e purtroppo lo suppongo tuttora,ma non ne sono sicuro..e come dico sempre..si sà..la supposizione è la madre di tutte le caz**te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2008, 01:34 PM


e' semplicemente una foto e cmq tra le case e' quella che mi piace di piu e se deve valutare parto sempre da loro
questo non vuol dire che sia la migliore ma cmq fa prodotti giusti senza creare false promesse
prodotti studiati sempre al meglio e' una casa che ha un ottimo rapporto diretto con la sua clientela e tende a fidelizzarla
qui nel forum piu o meno tutti hanno una marca preferita io ho quella per cui simpatizzo che poi mica vuol dire che la uso .. poi ti ripeto e' una foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-02-2008, 02:14 PM


ue tranquillo guarda che scherzavo per la foto e poi se tu usi o no quei prodotti non vedo come potrbbe interessarmi io sono qui per accrescere le mie gia discrete(ripeto..discrete) conoscenze..no per giudicare le persone che sono disposte ad aiutarmi nel mio "percorso di crescita" in tutti i sensi,muscolare compreso per me uno potrebbe bombarsi dalla mattina alla sera come un cavallo da corsa e da me non riceverebbe il minimo segno di sdegno o disapprovazione..in fondo è una scelta personale..e poi dai..chi ama davvero il bodybuilding,che si emoziona(come me ) a vedere l'apertura dosale di Dorian Yates o il doppio bicipite corredato di mostruosi avambracci di Frank McGrath(che da amante della animal penso tu conosca più che bene) non puo dire di non averci mai pensato ad abbracciare "il lato oscuro" della forza o perlomeno di avere avuto dei dubbi..io ad esempio ora mi trovo bene cosi da natural..ma se andando avanti dovesse saltarmi il grillo percche non cerco piu di un grammo..chi lo sa cosa sarei capace di fare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0