Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Pinko Pinko Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Massa accettabile, Definizione elevata - 21-02-2008, 05:17 AM

Massa accettabile, Definizione elevata


Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e quindi non ho fatto caso se sono già state aperte discussioni al riguardo,ma nonostante ciò ho notato la presenza di varie persone esperte nel campo.
Il tema che voglio sottoporvi è questo.
Ho 22 anni, pratico attività in palestra da circa 3 anni. Sono alto 1.87 cmq e peso attualmente 77 kg.
Sono asciutto si, ma non mi considero magro nel senso che il mio tono muscolare c'è(se pur non a livelli molto alti)
Ho provato nell' arco di 2 anni diverse diete con relative integrazioni proteiche e a volte anche con termogenici. I riultati a cui miro sono questi: un fisico molto definito su una massa muscolare buona, questo per un semplice motivo, da poco tempo faccio il modello (per lo + indossatore) quindi necessito di moltissima definizione sopratutto a livello addominale ma allo stesso tempo non posso avere una massa muscolare come hanno molti buodibilder + o - natural. In questo campo ho fatto la conoscenza di molti ragazzi con tipologie di fisico diverse. Quelli con il fisico che intendo io, hanno ammesso di avere fatto uso di Gh, in quanto gli ha permesso di raggiungere una qualità muscolare notevole e allo stesso tempo una definizione estrema. Prima di potere anche solo pensare di prendere in considerazione l'uso di questi prodotti, volevo chiedervi se avevate dei consigli su altri tipi di prodotti. Mi è stato consigliato l'Anima Stack della Universal, il quale promuove l'aumento di massa magra e nello stesso tempo una buona definizione.
Per farvi capire quale può essere il mio obiettivo a livello estetico, buttate un occhio alla foto in avatar dell'accuont HavyMetal. I livelli estetici che cerco sono quelli.
E' vero che con dieta, integrazione normale e molti anni di allenamento si può arrivare ad ottimi livelli. Parliamoci chiaro, l'età lavorativa media di un modello va dai 20 ai 30 max e non può fare fasi di massa seguite a fasi di definizione, necessita una tipologia di fisico abbastanza in tiro tutto l'anno (in tiro nella media, non hai livelli di massa o definizione che arrivano i boudibuilder in fase gara).
Aspetto consigli in merito al topic che ho aperto.
Vi ringrazio anticipatamente


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-02-2008, 09:01 AM


Ciao Pinko e benvenuto in Fituncensored.

Devo invitarti a leggere il regolamento generale e quello di sezione, perchè non è possibile discutere di assunzioni di prodotti illegali, che siano steroidi, gh o integratori di proormoni come quello che hai indicato.

Considerati gli standard medi dei modelli, non serve una massa muscolare imponente ma un fisico atletico che puoi tranquillamente raggiungere e mantenere con allenamento e dieta.

Se poi sei naturalmente magro, sarà ancora più facile.

Se hai bisogno di aiuto in tal senso, potrai trovarne nelle sezioni relative.
Potresti iniziare postando la tua dieta, il tuo allenamento e delle tue foto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Pinko Pinko Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 21-02-2008, 12:45 PM


Grazie per avere risposto

Dieta:

Colazione
5 fette biscottate con un velo di marmellata+un tazzone di tè verde

Metà mattinata
50 gr di pane integrale con 60 gr di bresaola

Pranzo
100 gr di pasta
150gr di carne
1 cucchiaio d'olio
un piatto di verdura a piacere

Metà pomeriggio
50 gr di pane con 70 gr di speak

Cena
150 gr di carne o 250 di pesce
piatto di verdura a piacere

Prima di andare a letto 30g di proteine (i giorni che mi alleno, ovvero 3 alla settimana).

Il problema principale per cui volevo provare integratori è che quando sono a casa riesco a seguire la dieta perfettamente, ma capita sovente che mi trovo fuori, finche mi devo portare dietro dei panini per gli spuntini no problem, ma per i pasti principali se sono in self service ecc cerco di mangiare le stesse cose ovviaemnte non potendole avere col giusto peso.
Questo è anche uno dei motivi del perchè ho chiesto consigli sull'integrazione. Pratiche come la somministrazione di Gh lo so che qui in italia sono illegali, ma essendo che hai accennato che l'animal stack presenta dei pro-ormoni (cosa che non sapevo) e quindi devo escluderlo, hai dei consigli da darmi su come integrare la dietta per aumentare notevolmete la definizione? Questo perchè son d'accordo sul fatto che ci si possa arrivare ad un fisico atletico con dieta ed allenamento, però non conosco nessuno chè è arrivato ad avere la pelle così fine senza usare integrazione (+ o - natural). Conosci integratori efficenti che potrei assumere in quanto permessi qui in italia?
Entro questa sera ti posto la scheda di allenamento che devo recuperarla quando vado in palestra.

Ultima Modifica di Pinko : 21-02-2008 12:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2008, 12:58 PM


devi mettere nelle sezioni apposite non qui e cosi
poi ... animal stak non ha proormoni quelli attuali in vendita sono tutti ok da questo punto di vista non sono legali qui per ingreedienti o quantita
anche con aas senza alimentazione non vai da nessuna parte quindi
poste nelle sezioni apposite come ti ha detto guru
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0