Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Pinko Pinko Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Massa accettabile, Definizione elevata - 21-02-2008, 05:17 AM

Massa accettabile, Definizione elevata


Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e quindi non ho fatto caso se sono già state aperte discussioni al riguardo,ma nonostante ciò ho notato la presenza di varie persone esperte nel campo.
Il tema che voglio sottoporvi è questo.
Ho 22 anni, pratico attività in palestra da circa 3 anni. Sono alto 1.87 cmq e peso attualmente 77 kg.
Sono asciutto si, ma non mi considero magro nel senso che il mio tono muscolare c'è(se pur non a livelli molto alti)