Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 27-03-2013, 03:04 PM


Ok, chiedo scusa allora. Sia però chiaro che ho chiesto info qui perchè voglio fare le cose in buona fede.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-03-2013, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da eric Visualizza Messaggio
Il reversitol mi interessava però come PCT del cynostane, quindi lo userò solo se il primo è acquistabile e dopo aver fatto una ricerca più approfondita dei side effect del cynostane.

Eric, "quindi lo userò" è esprimere volontà di utilizzo che è vietata da regolamento anche per i semplici integratori non notificati.

Se anche la legislazione a livello nazionale e internazionale è dubbia, nel forum il regolamento è chiaro.

Non si può nemmeno dire che si vuole usare un integratore non notificato, figuriamoci uno steroide.

Questo a livello formale; poi non raccontiamoci storie, nella sostanza tu stai cercando di informarti su come doparti, non ci sono ne se ne ma.
Il fatto che tu cerchi di farlo in modo sicuro non cambia nulla per due motivi:
1) non c'è un modo sicuro
2) non vogliamo avere nulla a che fare con il doping in questo forum

In conclusione se ti interessa discutere di allenamento, di alimentazione, di integratori notificati (e di effetti negativi di quelli non notificati) lo puoi fare; se cerchi consigli su come doparti per bene vai a cercarli da qualche altra parte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 27-03-2013, 05:00 PM


Il ''quindi lo userò'' è soggetto alla condizione della legalità, quindi al più infrange le regole del forum, per cui ho già chiesto scusa.
Non è però vero che ho chiesto informazioni su come usare prodotti ne tantomeno su come doparmi, perchè sulla scatola del prodotto c'è scritto dietary supplement e quindi integratore, se poi è doping allora il discorso cambia e non voglio averne niente a che fare.

Se volevo agire in malafede non sarei passato prima su questo forum a chiedere informazioni legali (le uniche informazioni che ho chiesto), poi se ciò che ho scritto viola le regole del forum chiedo scusa, ma di certo non ho mai manifestato la volontà di fare cose illegali. E questo non per formalità ma perchè non penso abbia senso rischiare guai per qualche chilo in piu. Quindi la mia condotta infrange solo le regole del forum.

Chiedo ancora scusa, meglio chiudere qui per evitare equivoci.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0