FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   cynostane e reversitol v2 (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/23762-cynostane-e-reversitol-v2.html)

eric 26-03-2013 01:33 PM

cynostane e reversitol v2
 
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se è legale l'acquisto per uso personale del cynostane e del reversitol v2 dall'Inghilterra. Sulla confezione di entrambi c'è la scritta ''dietary supplement''.

Per evitare ban e problemi vari specifico che chiaramente non sto incitando l'uso di sostanze illegali ne utilizzerò le sostanze di cui ho parlato nel caso non sia permesso.

Street 26-03-2013 02:06 PM

Cynostane è un designer steroid illegale in Italia e,da una ricerca che ho fatto sul forum, poco efficace oltre che pericoloso. Non dovrebbe essere neanche più in vendita

Reversitol v2 non è notificato

consiglio? lascia stare proormoni, DS e roba simile

eric 26-03-2013 02:16 PM

Sulla loro pericolosità invece ho letto invece pareri positivi. Non è 17-alfa chilato e a quanto ho letto non da problemi a livello di lipidi nel sangue. E' anche debole dal punto di vista androgeno e degli effetti legati agli estrogeni.

Non mi è chiara una cosa, cioè se è vietata la vendita (e quindi si a uso personale ma no a vendita in negozi italiani) o se è vietato anche l'utilizzo.

M.Ivanko 26-03-2013 03:02 PM

Non mi è ben chiara la cosa, comunque leggi questo 3d:

http://www.fituncensored.com/forums/...uo-shop-2.html

al post 26 pare proprio di capire che se compri un paio di barattoli per uso personale non sia reato, il discorso cambierebbe, probabilmente, se l' ordine fosse consistente e si potesse intuire una distribuzione di tali prodotti.
Comunque detto cio, se non sei sicuro di quello che stai facendo, non lo fare. Il Cynostane è una molecola poco studiata, non si conoscono bene gli effetti, il Reversitol mi sembra un bel prodotto, non mi preoccuperei per quello.

Street 26-03-2013 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 407181)
Non mi è ben chiara la cosa, comunque leggi questo 3d:

http://www.fituncensored.com/forums/...uo-shop-2.html

al post 26 pare proprio di capire che se compri un paio di barattoli per uso personale non sia reato, il discorso cambierebbe, probabilmente, se l' ordine fosse consistente e si potesse intuire una distribuzione di tali prodotti.
Comunque detto cio, se non sei sicuro di quello che stai facendo, non lo fare. Il Cynostane è una molecola poco studiata, non si conoscono bene gli effetti, il Reversitol mi sembra un bel prodotto, non mi preoccuperei per quello.


Nel 3D che hai indicato si parlava di prodotti come il BSN No explode (libera vendita nella CE) vietato in Italia per la presenza di una molecola non notificata...
eric parla di uno steroide come fa a non essere reato l'uso personale?

eric 26-03-2013 06:39 PM

Non saprei, a quanto sembra in UK c'è la libera vendita di questo prodotto, che non è un farmaco ma un integratore. Poi boh, se l'uso personale è vietato qui non lo uso.

albynumber01 26-03-2013 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 407216)
Nel 3D che hai indicato si parlava di prodotti come il BSN No explode (libera vendita nella CE) vietato in Italia per la presenza di una molecola non notificata...
eric parla di uno steroide come fa a non essere reato l'uso personale?

E' uno steroide ma fino a quando la FDA non lo banna gira liberamente come integratore nei paesi in cui ne è consentita la vendita. Ormai fan passare come integratore qualsiasi cosa...

eric 26-03-2013 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 407231)
E' uno steroide ma fino a quando la FDA non lo banna gira liberamente come integratore nei paesi in cui ne è consentita la vendita. Ormai fan passare come integratore qualsiasi cosa...

Esatto, e in Italia la vendita è vietata, ma il consumo? Qualcuno lo sa? Ho letto un po' in giro ma non è mai ben chiaro..

M.Ivanko 26-03-2013 08:52 PM

Oh, cosa volete che vi dica, su un sito UK da cui ogni tanto compro, queste bombe, cynostane, epistane ed altri li vendono tranquillamente, io non ne ho mai comprati, ma tutti gli ordini che ho fatto dal sito in questione sono stati evasi tranquillamente, quindi immagino che se avessi ordinato un barattolo di quelli li nessuno se ne sarebbe accorto, quindi il reato non c'è.
Comunque Eric mi accorgo solo ora che hai 21 anni, rischiare di giocarti la salute in generale, e quella sessuale in particolare, alla tua età, senza retorica e senza voler fer la paternale, mi sembra proprio una gran cazzata.

greatescape 26-03-2013 09:15 PM

il secondo è tutto naturale

eric 26-03-2013 09:48 PM

Il reversitol mi interessava però come PCT del cynostane, quindi lo userò solo se il primo è acquistabile e dopo aver fatto una ricerca più approfondita dei side effect del cynostane.

LiborioAsahi 26-03-2013 11:19 PM

Usare il reversitol come pct è come usare un chewingum per sfamarsi.

Doc 26-03-2013 11:35 PM

Dal regolamento di questa sezione riferiti a integratori non notificati e a maggior ragione a steroidi:

Quote:

In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).

Un ammonimento ufficiale.

eric 26-03-2013 11:55 PM

Non capisco il motivo dell'ammonimento, ho specificato fin da subito che NON INTENDO utilizzare alcuna sostanza se illegale. E l'ho ribadito nel post del reversitol come PCT proprio per rispettare il terzo dei punti che hai citato.

M.Ivanko 27-03-2013 01:28 PM

Eric, quella che hai aperto è una discussione borderline, il fatto che acquistare un prodotto in UK possa non essere illegale, non esclude che il prodotto stesso in Italia non è notificato, su questo ne sono certo, è una bombetta, da li la violazione del regolamento.
Non so se e quanto possa essere soppressivo il Cynostane, ma se lo è anche minimamente la PCT da te scelta, come ti ha fatto notare Liborio è acqua fresca.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013