Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito cynostane e reversitol v2 - 26-03-2013, 01:33 PM

cynostane e reversitol v2


Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se è legale l'acquisto per uso personale del cynostane e del reversitol v2 dall'Inghilterra. Sulla confezione di entrambi c'è la scritta ''dietary supplement''.

Per evitare ban e problemi vari specifico che chiaramente non sto incitando l'uso di sostanze illegali ne utilizzerò le sostanze di cui ho parlato nel caso non sia permesso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 26-03-2013, 02:06 PM


Cynostane è un designer steroid illegale in Italia e,da una ricerca che ho fatto sul forum, poco efficace oltre che pericoloso. Non dovrebbe essere neanche più in vendita

Reversitol v2 non è notificato

consiglio? lascia stare proormoni, DS e roba simile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 26-03-2013, 02:16 PM


Sulla loro pericolosità invece ho letto invece pareri positivi. Non è 17-alfa chilato e a quanto ho letto non da problemi a livello di lipidi nel sangue. E' anche debole dal punto di vista androgeno e degli effetti legati agli estrogeni.

Non mi è chiara una cosa, cioè se è vietata la vendita (e quindi si a uso personale ma no a vendita in negozi italiani) o se è vietato anche l'utilizzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 26-03-2013, 03:02 PM


Non mi è ben chiara la cosa, comunque leggi questo 3d:

La vicenda giudiziaria di Ferrazzano e del suo shop.

al post 26 pare proprio di capire che se compri un paio di barattoli per uso personale non sia reato, il discorso cambierebbe, probabilmente, se l' ordine fosse consistente e si potesse intuire una distribuzione di tali prodotti.
Comunque detto cio, se non sei sicuro di quello che stai facendo, non lo fare. Il Cynostane è una molecola poco studiata, non si conoscono bene gli effetti, il Reversitol mi sembra un bel prodotto, non mi preoccuperei per quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 26-03-2013, 05:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Non mi è ben chiara la cosa, comunque leggi questo 3d:

La vicenda giudiziaria di Ferrazzano e del suo shop.

al post 26 pare proprio di capire che se compri un paio di barattoli per uso personale non sia reato, il discorso cambierebbe, probabilmente, se l' ordine fosse consistente e si potesse intuire una distribuzione di tali prodotti.
Comunque detto cio, se non sei sicuro di quello che stai facendo, non lo fare. Il Cynostane è una molecola poco studiata, non si conoscono bene gli effetti, il Reversitol mi sembra un bel prodotto, non mi preoccuperei per quello.

Nel 3D che hai indicato si parlava di prodotti come il BSN No explode (libera vendita nella CE) vietato in Italia per la presenza di una molecola non notificata...
eric parla di uno steroide come fa a non essere reato l'uso personale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 26-03-2013, 06:39 PM


Non saprei, a quanto sembra in UK c'è la libera vendita di questo prodotto, che non è un farmaco ma un integratore. Poi boh, se l'uso personale è vietato qui non lo uso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-03-2013, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Nel 3D che hai indicato si parlava di prodotti come il BSN No explode (libera vendita nella CE) vietato in Italia per la presenza di una molecola non notificata...
eric parla di uno steroide come fa a non essere reato l'uso personale?
E' uno steroide ma fino a quando la FDA non lo banna gira liberamente come integratore nei paesi in cui ne è consentita la vendita. Ormai fan passare come integratore qualsiasi cosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 26-03-2013, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
E' uno steroide ma fino a quando la FDA non lo banna gira liberamente come integratore nei paesi in cui ne è consentita la vendita. Ormai fan passare come integratore qualsiasi cosa...
Esatto, e in Italia la vendita è vietata, ma il consumo? Qualcuno lo sa? Ho letto un po' in giro ma non è mai ben chiaro..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 26-03-2013, 08:52 PM


Oh, cosa volete che vi dica, su un sito UK da cui ogni tanto compro, queste bombe, cynostane, epistane ed altri li vendono tranquillamente, io non ne ho mai comprati, ma tutti gli ordini che ho fatto dal sito in questione sono stati evasi tranquillamente, quindi immagino che se avessi ordinato un barattolo di quelli li nessuno se ne sarebbe accorto, quindi il reato non c'è.
Comunque Eric mi accorgo solo ora che hai 21 anni, rischiare di giocarti la salute in generale, e quella sessuale in particolare, alla tua età, senza retorica e senza voler fer la paternale, mi sembra proprio una gran cazzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-03-2013, 09:15 PM


il secondo è tutto naturale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 26-03-2013, 09:48 PM


Il reversitol mi interessava però come PCT del cynostane, quindi lo userò solo se il primo è acquistabile e dopo aver fatto una ricerca più approfondita dei side effect del cynostane.

Ultima Modifica di eric : 26-03-2013 09:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-03-2013, 11:19 PM


Usare il reversitol come pct è come usare un chewingum per sfamarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-03-2013, 11:35 PM


Dal regolamento di questa sezione riferiti a integratori non notificati e a maggior ragione a steroidi:

Quote:
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).
Un ammonimento ufficiale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
eric eric Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Età: 32
Predefinito 26-03-2013, 11:55 PM


Non capisco il motivo dell'ammonimento, ho specificato fin da subito che NON INTENDO utilizzare alcuna sostanza se illegale. E l'ho ribadito nel post del reversitol come PCT proprio per rispettare il terzo dei punti che hai citato.

Ultima Modifica di eric : 27-03-2013 12:02 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 27-03-2013, 01:28 PM


Eric, quella che hai aperto è una discussione borderline, il fatto che acquistare un prodotto in UK possa non essere illegale, non esclude che il prodotto stesso in Italia non è notificato, su questo ne sono certo, è una bombetta, da li la violazione del regolamento.
Non so se e quanto possa essere soppressivo il Cynostane, ma se lo è anche minimamente la PCT da te scelta, come ti ha fatto notare Liborio è acqua fresca.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0