Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
valanga azzurra valanga azzurra Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2012
Predefinito Animal Cuts, definizione e abbinamenti? - 03-03-2012, 12:45 PM

Animal Cuts, definizione e abbinamenti?


Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se ho letto tante discussioni. Chiedo scusa se nel postare qualcosa combinerò dei casini. premesso che ho letto qualsiasi recensione e commento su prodotto Animal Cuts, sugli abbinamenti e l'utilizzo, Mi sembra un ottimo prodotto, anche se sono ignorante in materia...sono però rimasto un po confuso dalla quantitàdi opinioni. La mia intenzione è quindi avere delle vostre opinioni su questo tema.
Vorrei chiedere un po di cose:

1) animal cuts è effettivamente un buon prodotto per quanto riguarda lo sgrassamento (ovviamente utilizzato sotto dieta e attività aerobica)? Lo ritenete efficace oppure no (chiedo consigli soprattutto a chi l'ha provato)? Quali consigli sentireste di dare per esaltarne l'efficacia (se c'è)?

2) assumere insieme all'animal cuts, dell'acetil-l-carnitina (3 grammi al giorno suddivisi in più riprese) e del CLA (non saprei quanto), può andar bene? Ed eventualmente l'associazione anche di Guggul aiuta la perdita di adipe?

3) un attività aerobica ad esempio corsa per 60-70 minuti 4 volte alla settimana può essere un buon allenamento per aumentare l'effetto dell'Animal Cuts o vi orientereste su altro?

Chiedo scusa per la quantità di domande, ma sono nuovo..Un grazie sincero a chi vorrà rispondere.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 03-03-2012, 12:58 PM


Sposto la discussione dato che non è la sezione giusta....

Per quanto riguarda l'animal cut è un prodotto che da noi non è notificato ( a meno che non ci sia una versione italiana cosa che dubito) quindi nessuno su questo forum può darti consigli su come assumerlo, quando e perchè....

Quando si parla di prodotti non notificati si può tranquillamente discutere sulle varie molecole e delle loro funzioni ma non su posologiam, abbinamenti e quant'altro..... Rileggi il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
valanga azzurra valanga azzurra Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2012
Predefinito 03-03-2012, 01:02 PM


Ok. chiedo scusa ho appena letto il regolamento sui prodotti non notificati. Non so proprio come muovermi all'interno del sito e sto cercando di prenderci un po di confidenza. Scusa di nuovo.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0