Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
yamamoto yamamoto Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2009
Età: 37
Predefinito Tested DAA (D-Aspartic Acid Chelaat) - 23-02-2012, 11:58 PM

Tested DAA (D-Aspartic Acid Chelaat)


salve ragazzi, vorrei sapere delle informazioni su questo integratore a base di DAA, penso che sia notificato in quanto lo vendono anche su siti italiani...è un booster naturale di testosterone. Ho letto qualche discussione facendo un search nel sito. Stavo leggendo anche dei topic americani sul prodotto che dicono che può portare a ginecomastia...è possibile tutto ciò? Secondo voi è un prodotto valido?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 24-02-2012, 12:32 AM


Sulla carta l'acido D aspartico sembra interessante, c'e' da dire che sul forum i pochi feedback non sono entusiasmanti.
Cio' detto, che possa portare a ginecomastia mi pare poco probabile, anche se in teoria la cosa potrebbe essere possibile in soggetti molto sensibili.
Che dire? si puo' provare ma senza aspettarsi miracoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-02-2012, 12:54 AM


lo studio del daa era italiano infatti il primo prodotto messo sul mercato con questo ingrediente era il dadavit
piaciuto talmente tanto agli americani che in poco tempo fecero anche loro degli integratori con questa sostanza dato ch eper loro 70€ al mese che è il costo di due confezioni di dadavit è proibitivo, se poi pensi anche al tasso di cambio con il dollaro

difficile che venga la ginecomastia con questo prodotto, ma dato che ci sono stati dei soggetti molto sensibili anche a certi elementi presenti nei test booster naturali non si sa mai
di certo se si dovesse presentare sarebbe una cosa lieve non drastica e pericolosa come quando i bodybuilder usano altre sostanze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
yamamoto yamamoto Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2009
Età: 37
Predefinito 24-02-2012, 10:48 AM


quindi a quanto leggo il gioco vale la candela....ma una volta aumentati i livelli di testo da apporto esogeno..endogenamente quando si stacca con il prodotto il testo non viene riprodotto subito o mi sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-02-2012, 11:17 AM


il prodotto in italia è venduto come integratore, originariamente è stato inventato per dare una mano alle coppie che volevano avere figli migliorando la qualità dello sperma ... pensa quindi è venduta anche in italia e in farmacia
la versione di questo prodotto qui è quello chelato che dovrebbe essere ancora piu assimilabile
i test booster e questa sostanza non ti sballano l'asse o te la inibiscono da creare problemi, quelli sono altre sostanze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 26-02-2012, 12:20 PM


Attualmente sto assumendo DAA e non ho problemi di gine o affini...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 26-02-2012, 06:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Attualmente sto assumendo DAA e non ho problemi di gine o affini...
ci vuole tempo per quello....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 26-02-2012, 08:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
ci vuole tempo per quello....
è impossibile avere gine col DAA, parliamo di un aumento del testo del 33,3%, questo se viene però assimilato bene, e non si è quindi capito se sia meglio chelato o non, dato che lo studio si basa sul Dadavit e non mi sembra che questo sia in tale forma.

Non parliamo mica di bombe eh raga...su...

Il Daa può portare al massimo una soppressione momentanea della libido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 26-02-2012, 08:23 PM


probabilmente hai ragione...però informati meglio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 26-02-2012, 08:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
probabilmente hai ragione...però informati meglio!
Ho letto a riguardo lo studio italiano che è l'unico in cui il Daa è stato testato sull'uomo, e poi un articolo straniero in cui si sconsigliava il suo utilizzo se non con l'abbinamento di una sostanza "aromatizzante" in quanto nell'articolo si sosteneva che si potesse sopprime l'asse sin troppo....a me è sembrata molto dubbia la cosa, in quanto un aumento del testo del 33% non può portare ad innalzamenti vertiginosi degli estrogeni. In ogni caso non era motivato da alcuno studio scientifico.

Ora, sia chiaro, non voglio difendere questo integratore, ma, al momento, che io sappia, non ha effetti collaterali degni di nota, tant'è che questo è un suo punto di forza, anche per questo viene commercializzato in Italia.

Pronto ad essere smentito però...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 27-02-2012, 09:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Ho letto a riguardo lo studio italiano che è l'unico in cui il Daa è stato testato sull'uomo, e poi un articolo straniero in cui si sconsigliava il suo utilizzo se non con l'abbinamento di una sostanza "aromatizzante" in quanto nell'articolo si sosteneva che si potesse sopprime l'asse sin troppo....a me è sembrata molto dubbia la cosa, in quanto un aumento del testo del 33% non può portare ad innalzamenti vertiginosi degli estrogeni. In ogni caso non era motivato da alcuno studio scientifico.

Ora, sia chiaro, non voglio difendere questo integratore, ma, al momento, che io sappia, non ha effetti collaterali degni di nota, tant'è che questo è un suo punto di forza, anche per questo viene commercializzato in Italia.

Pronto ad essere smentito però...

mah! ti dico così perchè lo stavo valutando anche io, ma sconsigliato
dal mio preparatore....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 27-02-2012, 10:47 PM


postate lo studio italiano,almeno ne capiamo meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 29-02-2012, 01:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da yamamoto Visualizza Messaggio
salve ragazzi, vorrei sapere delle informazioni su questo integratore a base di DAA, penso che sia notificato in quanto lo vendono anche su siti italiani...è un booster naturale di testosterone. Ho letto qualche discussione facendo un search nel sito. Stavo leggendo anche dei topic americani sul prodotto che dicono che può portare a ginecomastia...è possibile tutto ciò? Secondo voi è un prodotto valido?
Parlando in generale sui topic americani e in genere anche in UK oltre che in modo forte anche in italia ne sentirai di tutti i colori semplicemente per tre motivi essenziale più uno minore (il quarto punto):
1) la ditta produttrice si finge un tipo in un forum che ha avuto benefici mostruosi e propone il proprio prodotto, solitamente il caso è sempre il tipo sfigato che racconta della sua triste vita e che ha scoperto un prodotto miracoloso con tanto di foto "prima e dopo" prima un obeso poi miracolosamente dopo 3 mesi di utilizzo MIRACOLO 6% fat ecc ecc, 20kg di muscolo puro e svenato risultati prodotti invece in piu mesi semplicemente sparandosi sustanon gh e primabolan oltre che deca + clen.
2) la ditta avversaria dice che il prodotto è spazzatura e ne vanta uno proprio, propone dei falsi studi fatti da dei grandissimi ricercatori ma o i nomi sono fasulli o sono tirati in mezzo senza neppure sapere di esserlo e in caso di controllo negheranno.
3) lo sfigato di turno si inventa di prendere parte a una di queste due opzioni anche senza aver mai provato il prodotto ma semplicemente perchè ha tempo da perdere.
4)lo ha provato effettivamente e ne ha espresso un giudizio
Che possa in qualche modo portare ginecomastia potrebbe esserlo se va a modificare gli equilibri endocrini, ammesso alzi veramente il testo, quest'ultimo potrebbe convertire in estrogeni o dht se vi va bene si converte in dht senò se vi va male converte in estrogeni diminuendo a fine "ciclo" il testo totale creando un valore di mer*a tra estrogeni e androgeni. Aumentare il testo non ne consegue che aumenti la massa muscolare, il tamoxifene citrato per esempio, scentificamente dimostrato che aumenta alla grande il testosterone, ma purtroppo fa precipitare i livelli di IGF1 quindi avrete l'effetto inverso, so di molte persone che fanno cicli demenziali standalone per aumentare la massa con il tamoxifene, ma li si và su demenza pura e NON sto parlando di PCT ma proprio di veri cicli standalone.
Personalmente nel mondo dell'integrazione basta dare un nome figio imitativo a un farmaco cambiandone una lettera metterlo in blister simil farmaceutico così si crede sia un farmaco e tutti giù a comprarlo haah ! Personalmente il DAA non serve proprio a nulla a parte alleggerire il vostro conto.
Gli unici test booster standalone che so che sono seri in quanto dimostrati scientificamente è Novedex xt, non perchè sia dimostrato da gaspari ma semplicemente perchè contiene atd ora sostituito dal Viridex (personalmente non ho sentito nulla di interessante) il 6 oxo e l'Atd in generale e di recente ho sentito del arimedex hd. Punto e basta.Ma a parte un po di ricomposizione non darà nient'altro.
Insomma i classici con principi attivi che per anni sono stati utilizzati nelle pct ecc ecc.
Il migliore di quelli che ho citato sembra sia il Novedex Xt seguito da atd, Arimedex hd, e 6 oxo! Il problema sono i sides dell'ATD la perdita di libido, c'è chi sostiene poi che la libido non sia essenziale per una buona erezione sono cazzate, la libido è essenziale per la buona erezione.
Meno si gioca con il proprio sistema endocrino meglio è! Se poi c'è chi crede che si può diventare come arnold ai tempi d'oro con tribulus e creatina si accomodi pure! Ancora mi chiedo perchè il magico prodotto che ti fa perdere una follia di grasso con la teoria: mangi e non ingrassi dormi e dimagrisci non sia utilizzato per il tiraggio da gara ahahha chi crede in miracoli da questi prodotti significa che forse è a un livello talmente basso del body building che neppure bombardandosi di farmaci aumenterebbe ma si troverebbe come l'omino della michelin. A proposito fa crescere di più una mozzarella o un petto di pollo?
Solo il mio pensiero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 29-02-2012, 06:31 PM


Io sto assumendo il MP e tempo fa ho assunto 2 volte il tested, nessun problema, manco con la libido durelli a non finire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 29-02-2012, 07:59 PM


a 22 anni non ne hai bisogno....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0