FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Animal Cuts, definizione e abbinamenti? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/20539-animal-cuts-definizione-e-abbinamenti.html)

valanga azzurra 03-03-2012 12:45 PM

Animal Cuts, definizione e abbinamenti?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se ho letto tante discussioni. Chiedo scusa se nel postare qualcosa combinerò dei casini. premesso che ho letto qualsiasi recensione e commento su prodotto Animal Cuts, sugli abbinamenti e l'utilizzo, Mi sembra un ottimo prodotto, anche se sono ignorante in materia...sono però rimasto un po confuso dalla quantitàdi opinioni. La mia intenzione è quindi avere delle vostre opinioni su questo tema.
Vorrei chiedere un po di cose:

1) animal cuts è effettivamente un buon prodotto per quanto riguarda lo sgrassamento (ovviamente utilizzato sotto dieta e attività aerobica)? Lo ritenete efficace oppure no (chiedo consigli soprattutto a chi l'ha provato)? Quali consigli sentireste di dare per esaltarne l'efficacia (se c'è)?

2) assumere insieme all'animal cuts, dell'acetil-l-carnitina (3 grammi al giorno suddivisi in più riprese) e del CLA (non saprei quanto), può andar bene? Ed eventualmente l'associazione anche di Guggul aiuta la perdita di adipe?

3) un attività aerobica ad esempio corsa per 60-70 minuti 4 volte alla settimana può essere un buon allenamento per aumentare l'effetto dell'Animal Cuts o vi orientereste su altro?

Chiedo scusa per la quantità di domande, ma sono nuovo..Un grazie sincero a chi vorrà rispondere.

Shade 03-03-2012 12:58 PM

Sposto la discussione dato che non è la sezione giusta....

Per quanto riguarda l'animal cut è un prodotto che da noi non è notificato ( a meno che non ci sia una versione italiana cosa che dubito) quindi nessuno su questo forum può darti consigli su come assumerlo, quando e perchè....

Quando si parla di prodotti non notificati si può tranquillamente discutere sulle varie molecole e delle loro funzioni ma non su posologiam, abbinamenti e quant'altro..... Rileggi il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ;)

valanga azzurra 03-03-2012 01:02 PM

Ok. chiedo scusa ho appena letto il regolamento sui prodotti non notificati. Non so proprio come muovermi all'interno del sito e sto cercando di prenderci un po di confidenza. Scusa di nuovo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013