Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
EraExShoku EraExShoku Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 4-AD RD della AMS - 08-01-2012, 08:42 PM

4-AD RD della AMS


Potreste spiegarmi cosa è e cosa contiene realmente?

Ho letto da qualche parte che i produttori consiglierebbero il 4-AD RD prima e il Arom-X RD dopo.

Qualcuno conosce questi prodotti?

Premessa: non mi interessa sapere dosi, quando e come va preso ma bensì solo la composizione e sapere da qualche esperto cos'è esattamente.

Thanks



Ultima Modifica di EraExShoku : 08-01-2012 08:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 09-01-2012, 03:22 AM


4-AD è un proormone che dopo due conversioni si trasforma in testosterone.
è forse l' unico proormone che si trasforma in testosterone insieme al DHEA, anche con modalita e percorsi diversi.
si calcola piu o meno una conversione del 15% anche se la sua biodisponibilita è al quanto scadente e cio ne compromette la sua efficacia.
il principio contenuto in esso è 4-Androstene-3b-ol, 17-one complex.
puo aromatizzare in estrogeni anche se visto che vi è solo una conversione in testosterone del 15% anche l' aromatizzazione che ne deriva è modesta il che non dovrebbe dare preoccupazione.

il produttore consiglia di usare dopo Arom-X RD in quanto visto che viene inserito chimicamente nel corpo testosterone cio puo sopprimere la nostra naturale produzione di testo e con l' ausilio di Arom-x puo aiutare nel recupero di un equilibrio endocrinico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
EraExShoku EraExShoku Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 09-01-2012, 01:00 PM


Grazie, quindi come pensavo è un prodotto più che scadente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 09-01-2012, 04:31 PM


si, viene usato con cose piu pesanti per combattere le controindicazioni che ne derivano quali la letargia e per tenere alta la libido che puo scemare con l' uso di cose pesanti, ma non come fonte primaria per la costruzione di muscolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
EraExShoku EraExShoku Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 09-01-2012, 07:52 PM


Ok grazie androlic, sapresti darmi un opinione invece su questi prodotti (ALRI):

Prodotti ALRIndustries

Te ne sarie grato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 10-01-2012, 01:51 AM


per quanto riguarda i prodotti ALRI, sono di base naturale ma dubito fortemente che puoi avere dei benefici con il loro uso.
anche girando nei forum americani si trova ben poco su questi prodotti il che fa pensare che il loro uso non sia comune.
la ALRI in passato a fatto prodotti d' avanguardia ma sempre nel settore proormone, poi dopo i tanti divieti da parte del FDA a cominciato a lanciare prodotti di base naturali e cio gli a fatto perdere molto della sua fama.
per quanto riguarda se sono notificati o no non so darti una risposta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
EraExShoku EraExShoku Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 10-01-2012, 02:56 PM


Grazie mille per la risposta esauriente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 14-02-2012, 03:30 PM


E l'abbinamento del 4-AD, Decavol e 1-androsterone, come ho letto in certi forum americani, fanni alcuni bodybuilder? In sostanza non dovrebbero servire tutti e tre alla stessa cosa? Che senso ha usarli contemporaneamente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 14-02-2012, 05:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da magnopez Visualizza Messaggio
E l'abbinamento del 4-AD, Decavol e 1-androsterone, come ho letto in certi forum americani, fanni alcuni bodybuilder? In sostanza non dovrebbero servire tutti e tre alla stessa cosa? Che senso ha usarli contemporaneamente?
il senso è di aver maggior quantità di principi attivi possibili per aumentare i guadagni, piu steroidi o prosteroidi impilati tra di loro = maggior risultati ma con ovviamente più sides tra cui l'inibizione dell'asse! Il problema è che in america ci sono robe legali che qui ce li sognamo con il binocolo! I prodotti nella palestra dove mi allenavo in california erano molto usuali tra i principianti, per dirti qui si usa lo zma li usano il novedex xt, al massimo qui vediamo qualche prodotto dell'animal stack li vediamo superdrol m1t tren ecc ecc.
I prodotti dell' ams sono molto richiesti li, anche se c'è sempre chi dice che sono spazzatura oppure dei miracoli, lo stack che citi è l'Anabolic Growth Kit. Li lo considerano uno tra i più sicuri stack di pro-ormoni senza sides. Quelli per esempio che non avevano i SERM e avevano pochi soldi ricorrevano allora al hormone regulation kit stack di tre principi 1ad 4ad e arom-x come pct. quasi nessuno prendeva in considerazione il decavol. L'unico ragazzo che ho visto prendere il decavol in modo "standalone" ha sviluppato un bel po di gyne.
Il problema è che se i kit erano quello in capsule doveva essere sovradosato di parecchio se era versione rd bastava poco di più per via del migliore sistema di trasporto.
La media che sentivo era di aumenti di £7 a ciclo, visibilmente i guadagni c'erano ed erano evidenti ma i negozianti invece ti invogliavano dicendo £15 , insomma i furbi ci sono pure in america £15 li ho sentiti solo sul S-Drol a dosi non proprio salutari .
Ad ogni modo molti usavano anche per cicli "leggeri" come questi SERM+AI o chi SERM + ATD.
Il nuovo arom-x rd è un AI anche se qualcuno sostiene sia un SERM anche se in base a che cosa non si sa. Il vecchio era ATD invece.
Personalmente in california ho utilizzato solo e unicamente proteine della VPX le syngex, le ho trovate ottime, gusto cioccolato, non vi dico che bontà .
Cosiglio mio giù le zampe da proormoni o ormoni: ci vogliono 3 dopanti essenziali per crescere
1)sana alimentazione
2)spaccarsi il culo sui pesi
3)riposo

Un saluto a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 14-02-2012, 09:04 PM


Insomma soliti integratori che danno su alcuni risultati eccellenti e su altri risultati scarsi, magari in base a come il il corpo risponde all'assimilazione?
Non ho capito una cosa, cosa sarebbe questo "gyne" di cui parlavi?
L'aumento di cui parlavi era di 7 sterline (£) o 7 libre forse?
Concordo pienamente nel finale, anche se faccio fatica nell'ultima parte...facendo un lavoro che mi porta a lavorare di notte di tanto in tanto, a volte mi tocca far saltere gli schemi, allenarmi in orari non soliti e gestire l'alimentazione in base a quando sarò sveglio e quando invece dormirò.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito 15-02-2012, 12:25 AM


penso che intendesse ginecomastia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 15-02-2012, 01:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da magnopez Visualizza Messaggio
Insomma soliti integratori che danno su alcuni risultati eccellenti e su altri risultati scarsi, magari in base a come il il corpo risponde all'assimilazione?
Non ho capito una cosa, cosa sarebbe questo "gyne" di cui parlavi?
L'aumento di cui parlavi era di 7 sterline (£) o 7 libre forse?
Concordo pienamente nel finale, anche se faccio fatica nell'ultima parte...facendo un lavoro che mi porta a lavorare di notte di tanto in tanto, a volte mi tocca far saltere gli schemi, allenarmi in orari non soliti e gestire l'alimentazione in base a quando sarò sveglio e quando invece dormirò.
ciao si si sono libre, £7 sono 3.17kg. Si scrive £ per abbreviare mi scuso per non aver precisato subito.
comunque per gyne (gyno) si intende ginecomastia (aumento del volume mammario nel maschio) non è un bel vedere, e sopprimere gli estrogeni in un ciclo non è molto indicato in quanto ridurrebbe i guadagni. Quindi si intervenire sempre dopo per quello molti utilizzano serm + atd a fine ciclo a parte l'ovvio motivo di ristabilire l'asse per riuscire a tenere tutti i guadagni e fare ripartire la propria produzione di testo.
Molti mi dicevano che addirittura per il 1ad 4 ad e decavol si poteva pure fare a meno di fare una pct e al massimo bastava arom-x ed era già troppo.
Comunque i risultati con questi prodotti sono notevoli proprio perchè è solito fare 4 cicli all'anno di durata base 4 settimane. si potrebbe ipotizzare £28 annue se ogni ciclo dasse £7. sono circa 13kg in un anno, non sono per niente pochi .
Vi dirò la verità il mondo degli steroidi e pro-steroidi mi affascina moltissimo ma non per usarli ma semplicemente per cultura personale e li mi sono fatto una cultura base molto importante per me, ovviamente quando ripartirò continuerà la mia cultura .
La nota dolente e di un punto di domanda sta nel fatto della legalità di tali prodotti, per i serm tamoxifene e clomifene ILLEGALI 100% se non prescritti da medici per dimostrato bisogno!!! Per 1ad 4ad e simili se sono legali in UE sono legali anche in italia, cito la legge: secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE.

Attenzione però in caso fossero legali ovviamente non potete comunque rivenderli in quanto per rivendita si ha bisogno di REC + etichetta italiana + partita iva e bisogna vedere se ve la danno l'etichetta! Comunque dato che republic of banane è un po confusa, non mi assumo nessuna responsabilità di quanto detto, al massimo chiedete al vostro avvocato per quanto riguarda le leggi, e al vostro medico per l'assunzione, sconsiglio come prevede il regolamento qualsiasi sostanza che faccia parte della categoria steroide/prosteroide o simili o qualsiasi altra cosa legale o illegale che possa causare danni fisici politici o altro
Tradotto: in caso di problemi sono affari vostri non strapazzatemi gli zebedei CHIAROOOOOO?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 15-02-2012, 08:00 AM


No, figurati, ci stiamo attenti, soprattutto dopo il post "post-effetto negativo" nell'utilizzo di uno di questi prodotti da parte di una altro utente, penso che ci sarà da pensarci e ripensarci prima di fare una caxxata!!!
Tuttavia, sapere come funziona e quali sarebbero i risultati è affasciante ma soprattutto regala una cosa che non costa nulla...un sogno; la realtà però meglio preservarla!
Per ora crea a cicli di carico e scarico almeno salvo l'apparenza.
Grazie di tutte le info, avrei quindi un altra domana, dato il tuo finale:
Di norma le leggi della comunità EU hanno prevalenza sulle nazionali, fatta eccezione che una norma nazionale non citi casi particolari esplicitamente. Dalla norma da te citata, quindi, non solo gli AMS sarebbero legali anche in Italia, ma anche altri integratori, come quelli della Anabolix Extreme (adesso mi pare abbia cambiato nome), della ALRI, ecc. ecc., nonostante sugli scaffali non se ne vedano in Italia, al contrario di alcuni siti, forse internazionali, che sono in Italiano e pare vendano anche in Italia. Però mi viene un dubbio, tempo fa sentii dello stack della Universal che era in versioni diverse, infatti in Italia era davvero blando, che motivo avrebbero avuto a farlo differente? La versione blanda era per l'EU forse?
Infine, che tu sappia, quali ci sono riferimenti normativi specifici nella giurisprudenza Italiana?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Logos Logos Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 15-02-2012, 04:21 PM


questi pro-ormoni sono delle schifezze incredibili

per fortuna in europa siamo molto + seri in queste cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 15-02-2012, 06:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da magnopez Visualizza Messaggio
No, figurati, ci stiamo attenti, soprattutto dopo il post "post-effetto negativo" nell'utilizzo di uno di questi prodotti da parte di una altro utente, penso che ci sarà da pensarci e ripensarci prima di fare una caxxata!!!
Tuttavia, sapere come funziona e quali sarebbero i risultati è affasciante ma soprattutto regala una cosa che non costa nulla...un sogno; la realtà però meglio preservarla!
Per ora crea a cicli di carico e scarico almeno salvo l'apparenza.
Grazie di tutte le info, avrei quindi un altra domana, dato il tuo finale:
Di norma le leggi della comunità EU hanno prevalenza sulle nazionali, fatta eccezione che una norma nazionale non citi casi particolari esplicitamente. Dalla norma da te citata, quindi, non solo gli AMS sarebbero legali anche in Italia, ma anche altri integratori, come quelli della Anabolix Extreme (adesso mi pare abbia cambiato nome), della ALRI, ecc. ecc., nonostante sugli scaffali non se ne vedano in Italia, al contrario di alcuni siti, forse internazionali, che sono in Italiano e pare vendano anche in Italia. Però mi viene un dubbio, tempo fa sentii dello stack della Universal che era in versioni diverse, infatti in Italia era davvero blando, che motivo avrebbero avuto a farlo differente? La versione blanda era per l'EU forse?
Infine, che tu sappia, quali ci sono riferimenti normativi specifici nella giurisprudenza Italiana?
Intendi m-stack, cuts, pm rage ecc ecc? so che se ne parla bene tra i natural, che esistesse versioni differenti dei prodotti credo sia noto. Ma anche in america ci sono molti principi attivi che la FDA non tollera più quindi bene o male si sta avviando a prodotti unificati e comunque spesso vengono rivisti i vari prodotti, come l'alri a cui sono stati tolti i pro-ormoni, vedi il jungle warfare. L'eca per esempio mi sembra che non si trovi più neppure li, anche se non credo sia illegale ma solo che ne è vietata la produzione, ma ad esempio è permesso lo smercio dei prodotti rimanenti in america o almeno in alcune zone. c'era il clenbutrx della vpx che molti dicevano che era addirittura migliore, ma non ho visto nessuno che l'abbia usato ma solo voci! Molti invece dicevano che l'animal cuts era qualcosa di fenomenale parlo sempre di natural! Molti siti che si vedono in lingua italiana sono esteri a meno che non gli fosse stata concessa l'etichetta italiana! Attenzione però che molti siti con lingua italiana vendono FARMACI testovis, sustanon, deca durabolin pregnil ecc ecc assolutamente sono illegali anche se ve li vendessero dall'UE! Quelli sono illegali in tutto il mondo a parte qualcosa che in america trovi legale ma illegale al 100% in italia! Si parla di legalità sempre di prodotti concepiti come integratori alimentari non farmaci a scopi terapeutici, comunque prima di comprare informatevi sempre, purtroppo le mie capacità e informazioni su questo settore sono limitate!
Per quanto riguarda le leggi applicate da paesi a paesi credo si basi solo sul mercato interno ma a uso personale credo sia valida la legge europea in quanto acquisti da un stato membro come tu virtualmente fossi in quello stato quando compri! Ma qui credo che parliamo di etichetta e dosaggi. Ovviamente credo che l'italia è obbligata a rispettare le leggi che l'UE impone!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0