Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Question Activate Xtreme e X-factor...Che ne pensate? - 18-07-2010, 04:30 PM

Activate Xtreme e X-factor...Che ne pensate?


Ciao a tutti, vista l'enorme confusione che gira intorno a questi prodotti mi piacerebbe saperne qualcosa in più, casomai da una persona che parla per esperienza, o che sà qualcosa in più di quello che si legge sui vari forum...Mi appello a persone come Antò che studiano endocrinologia (mi sembra di aver capito). Cosa ne pensate dello stack di questi 2 prodotti? In particolare mi interessano i side a lungo termine dell' Activate Xtreme della Driven Sports visto che quello che si trova in giro sono solo LOG di durante il ciclo e non DOPO il ciclo. Quello che non sono riuscito a capire è se cambia in modo permanente qualcosa nell'organismo, visto che anche se in modo blando va comunque a giocare con gli ormoni e quindi comunque ci sarà un cambiamento dell'omeostasi... In poche parole,vorrei sapere se dopo un ciclo di Activate Xtreme (e cioè Divanil per la maggiore) anche lungo (almeno 2 mesi) si torna esattamente come prima. Sarebbe interessante avere delle analisi prima del ciclo, durante, e almeno di 1 mese dopo... Per quanto riguarda l'acido arachidonico (X-factor) sembrerebbe abbastanza sicuro visto che poi si trova negli alimenti... L'unica cosa che ho capito è che almeno anche se poco questi prodotti funzionano.. Mi scuso per il modo "rozzo" di scrivere ma è per questo che chiedo il parere di qualche esperto. Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2010, 12:46 PM


qui nel forum se è parlato abbastanza per un periodo quindi se fai uno search di sicuro un po' di cose le trovi
anto non scrive piu qui ormai
strano che tu abbia trovato solo log in corso ma senza nessuna recensione finale io ne leggevo molte

2 o 3 anni fa in america andavano molto gli nha stack (lo trovi anche qui nel sito questo argomento)
altro non erano che un test booster naturale, un ai (atd, 6-bromo, 6 oxo, formestane ecc), anticortisolo, e un prodotto con acido arachidonico (x-factor)

abbinare l'acido arachidonico a i vari test booster era diventato una consuetudine infatti l'universal nutrition creo un prodotto animal test a base di divanil+acido arachidonico+ altre cose, cosi fece anche l'iforce con un altro suo prodotto

dato che sono prodotti vietati qui in italia non si puo parlare di utilizzi o altro
quindi magari rileggiti le vecchie discussioni qui nel forum
e prova a cercare meglio su google per altre informazioni
naturalmente sui forum americani

ora si usa di meno rispetto a prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 19-07-2010, 01:39 PM


praticamente sul forum ho letto tutti i post sull'argomento... sono 3 giorni che cerco qualche info in più. Non riesco a trovare nulla che risponda alla mia domanda in realtà. Il divanil sopprime LH? Gli AI non mi interessano. Quello che volevo sapere è se usando il divanil per 2 mesi o piu si ha un cambiamento dell'omeostasi permanente. Per esempio...ipotizzando che la persona che utilizzerà divanil ha 7 di Libido su una scala da 1 a 10 e che quindi con l'utilizzo di divanil la libido arriverà a 10...smettendo col divanil la libido tornerà a 7? O scenderà tipo a 4? Questo è quello che mi interessa... Ho letto di persone che hanno cambiato il loro quadro ormonale assumendo finasteride per lunghi periodi.... Cioè visto che gli AAS ti sballano tutto PER SEMPRE e tornare ai valori di prima è praticamente impossibile... Non è che con un prodotto come il divanil si ha lo stesso effetto ma solo in minima parte rispetto agli AAS? Non li sto paragonando ovviamente ma mettiamo caso che gli AAS hanno un effetti positivi/ negativi di 200 e il divanil invece 2.... Great se possibile potrei contattarti in pvt? Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 19-07-2010, 02:18 PM


Non sono ammessi nemmeno in privato discussioni illegali!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 19-07-2010, 03:42 PM


non ho intenzione di fare nessuna discussione illegale... l'ho chiesto semplicemente per avere delle risposte veloci e casomai per fare conoscenza...non ho intenzione di fare uso di questi prodotti...mi sto solo informando....se poi non si può fare nemmeno questo...non mi sorprende che stiamo indietro di 20anni rispetto agli americani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2010, 04:30 PM


Indietro su cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 19-07-2010, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Indietro su cosa?
Vuoi la lista?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2010, 04:55 PM


No dai, era più una battuta. Anche se non del tutto perchè le libertà su certi prodotti in usa sono un pò troppe. Qui in Italia magari siamo un pò stretti, basta pensare ai multivitaminici con dosaggi bassissimi ma gli eccessi anche nell'altro senso possono essere più deleteri. Opinione personale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2010, 05:30 PM


i test booster naturali dovrebbero essere quasi tutti sicuri
metto il quasi solo perche' sulle cose non si è mai sicuri fino alla fine
su quello che si sa oggi quindi la risposta è positiva
il divanil inalzando il testo libero abbassa un po' quello totale per questo in pct non è molto consigliato ad esempio

tra poco la casa che produce activate xtreme dovrebbe uscire con un nuovo prodotto naturale e innovativo una sorta di ai naturale molto "potente" e sicuro
quindi penso che a breve si vedranno altri log sia come stand alone di questo prodotto sia come parte integrante di un integrazione magari proprio con activate xtreme

attualmente non vedo numerosi log con acido arachidonico come un tempo
conta che è una molecola che la puoi trovare in certi cibi e poi un po' costosa
l'animal test è un prodotto che ha dato sempre buoni log ma di sicuro non è tra quelli piu a buon mercato
il motivo se non ricordo male è che deve pagare alla molecular nutrition i diritti per usare AA dato che dovrebbe essere brevettato

ultimamente tra i test booster uno che ha avuto ottimi riscontri è stato il vecchio bioforge con tutti elementi notificati da noi solo che penso che per cola dei dosaggi o altro non si è visto in vendita diretta
ora c'è quello nuovo e anche questo ha gia avuto riscontri positivi

di solito sia tra i test booster e gli adattogeni si consiglia di non superare i 2 mesi o max 3 per non far abituare troppo il corpo

cmq se ti puo in parte rassicura i test booster vengono venduti anche da noi anche se non sono molti come quelli che trovi all'estero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2010, 06:28 PM


Io non mi riferivo ai test booster nello specifico, il mio era un discorso più ad ampio raggio. Più che altro il mio ragionamento vale solo per le singole sostanze o molecole non notificate a prescindere dal dosaggio. Se un prodotto ha tutte sostanze vendibili ma sfora uno o due parametri di un componente è ridicolo non venderlo. Tanto se quella sostanza è vendibile io la posso prendere a parte e farmi la dose che mi va.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 19-07-2010, 08:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i test booster naturali dovrebbero essere quasi tutti sicuri
metto il quasi solo perche' sulle cose non si è mai sicuri fino alla fine
su quello che si sa oggi quindi la risposta è positiva
il divanil inalzando il testo libero abbassa un po' quello totale per questo in pct non è molto consigliato ad esempio

tra poco la casa che produce activate xtreme dovrebbe uscire con un nuovo prodotto naturale e innovativo una sorta di ai naturale molto "potente" e sicuro
quindi penso che a breve si vedranno altri log sia come stand alone di questo prodotto sia come parte integrante di un integrazione magari proprio con activate xtreme

attualmente non vedo numerosi log con acido arachidonico come un tempo
conta che è una molecola che la puoi trovare in certi cibi e poi un po' costosa
l'animal test è un prodotto che ha dato sempre buoni log ma di sicuro non è tra quelli piu a buon mercato
il motivo se non ricordo male è che deve pagare alla molecular nutrition i diritti per usare AA dato che dovrebbe essere brevettato

ultimamente tra i test booster uno che ha avuto ottimi riscontri è stato il vecchio bioforge con tutti elementi notificati da noi solo che penso che per cola dei dosaggi o altro non si è visto in vendita diretta
ora c'è quello nuovo e anche questo ha gia avuto riscontri positivi

di solito sia tra i test booster e gli adattogeni si consiglia di non superare i 2 mesi o max 3 per non far abituare troppo il corpo

cmq se ti puo in parte rassicura i test booster vengono venduti anche da noi anche se non sono molti come quelli che trovi all'estero

Quindi parlando del Divanil, una volta smessa l'assunzione torna tutto esattamente come prima? O comunque cambia qualcosa in modo permanente? Dal fatto che abbassa il testo totale deduco che soppr
ime LH...Smessa l'assunzione LH tornerà esattamente come prima o no? Ho visto che c'è un post molto interessante di farmacologo che parla però di AI con tanto di analisi prima durante e dopo...qualcuno di voi ha visto un post del genere che parla del divanil nello specifico? Grazie per le risp
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 19-07-2010, 09:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io non mi riferivo ai test booster nello specifico, il mio era un discorso più ad ampio raggio. Più che altro il mio ragionamento vale solo per le singole sostanze o molecole non notificate a prescindere dal dosaggio. Se un prodotto ha tutte sostanze vendibili ma sfora uno o due parametri di un componente è ridicolo non venderlo. Tanto se quella sostanza è vendibile io la posso prendere a parte e farmi la dose che mi va.
ad esempio il divanil è estratto da un'ortica che cresce da noi e quindi notificata...La pianta la si può comprare....l'estratto no...Poi sono d'accordo con te che in america ad esempio esistono prodotti acquistabili al supermercato che sono veri e propri farmaci ed anche pericolosi...però sta all'utilizzatore informarsi sui possibili effetti negativi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2010, 09:34 PM


Verissimo, purtroppo molti prenderebbero prodotti potenzialmente pericolosi, o da usare con criterio, con troppa leggerezza. Senza cura di seguire dosaggi, eventuali periodi massimi di utilizzo. Quindi per me meglio che rimangano sotto la categoria farmaci, tanto se uno li vuole usare può farlo comunque.
Servirebbe maggiore elasticità su prodotti come quelli da te segnalati.
Ma finchè in Italia rimane la cultura dell' "integratore=doping" dove ti danno del drogato anche per la creatina difficilmente ci saranno cambiamenti nel breve periodo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-07-2010, 10:44 PM


il divanil dovrebbe agire semplicemente sulle shbg e albumina slegando piu' ormoni e rendendoli quindi attivi nel legarsi al proprio recettore...se effettivamente funziona da una lato sarebbe positivo perchè piu' androgeni si legherebbero al recettore, dall'altra(sempre per la famosa omeostasi) piu' testosterone libero verrebbe aromatizzato in quanto un livello piu' alto di legame androgeno-recettore fa auemntare l'esperessione dell'enzima aromatasi che porterebbe ad un piu' alto livello di estrogeni che diminuiorebbero il rilascio di GnRH e quindi gonadotropine....c'è da dire inoltre che gli ormoni che vengono leagti non sono solo gli andogeni ma anche gli estrogeni quindi potrebbero anche essere slegati questi ultimi...

naturalemnte nulla di irreversibile dato che non crei grossi scompensi nel sistema endocrino e tutto tornerebbe normale una volta terminata l'assunzione..

le cose che dovresti sentire maggiormente (sempre se funziona) sono maggiore libido, piu' spema, migliore tono muscolre, ecc(tutte legate ad una aumento degli andogeni liuberi circolanti; dall'latra potresti avere (se predisposto), ginecomastia, aumento della ritenione idrica, ecc(legati ad un auemnto degli estrogeni ma è soggettivo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Thumbs up 20-07-2010, 09:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Verissimo, purtroppo molti prenderebbero prodotti potenzialmente pericolosi, o da usare con criterio, con troppa leggerezza. Senza cura di seguire dosaggi, eventuali periodi massimi di utilizzo. Quindi per me meglio che rimangano sotto la categoria farmaci, tanto se uno li vuole usare può farlo comunque.
Servirebbe maggiore elasticità su prodotti come quelli da te segnalati.
Ma finchè in Italia rimane la cultura dell' "integratore=doping" dove ti danno del drogato anche per la creatina difficilmente ci saranno cambiamenti nel breve periodo.
quoto a pieno
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0