![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
inattivo
|
Intergazione base (the huge puoi passare quì?)Potrebbero coincidere sensatamente post workout? Le beta-alanina darebbe resistenza per il workout, ma il pre wo l'ho soppresso per questo mi chiedo se ha senso metterlo nel post assieme alla taurina solo per sinergizzare la creatina. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
the huge io ho "semplificato"..faccio 1 bevanda che sorseggio during WO dove metto quasi tutti gli integratori, compresi crea e beta alanina quindi. Nel post WO in genere uso solo carbo e proteine. Pensi vada bene così no ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quando dico pre WO intendo che le assumo circa 70' pre...per avere il picco di AA ad inizio WO ![]() Cmq ho capito la tua posizione...io ho uno schema differente, ma ero curioso. grazie come sempre della risposta. ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|||||
|
Banned
|
Quote:
Quote:
Io uso il berocca,il betotal o il supradyn perche' li ottengo gratis ma l'animal pak e' discreto.Quote:
Quote:
Non sono un fan degli intrugli intra se l'allenamento e' ragionevolmente breve. |
||||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Scusa THEHUGE, chiarisci questo concetto, per favore: vuoi dire che se io cerco di dimagrire e/o sono stallato nel dimagrimento non dovrei assumere carboidrati post-work?? (no, perchè sai, non è la prima volta che ne sento parlare...) |
|
|
|
|
(#6)
|
|||
|
Banned
|
Quote:
Quote:
L'esperienza mi dice che in soggetti sensibili agli effetti dell'insulina anche i carboidrati post-wo possono frenare sostanzialmente il dimagrimento. |
||
|
|
|
|
(#7)
|
|||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Quote:
Cosa intendi per "soggetti sensibili all'insulina"? |
||
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
Banned
|
Quote:
![]() In un regime alimentare mirato al dimagrimento. Intendo soggetti con bassa sensibilita' all'insulina nelle cellule muscolari ed alta in quelle adipose. |
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Come faccio a capire se sono sensibile all'insulina? 20gr di Vitargo ti sembrano troppi riguardo allo spike insulinico? E se non usano i carboidrati, come tamponare il cortisolo (dall'insulina stimolata dao carboidrati)? |
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Intanto ringrazio Devilman per l'ottimo contributo, avevo letto che in un altro thread si stava parlando dell'argomento Quote:
![]() Sono molto importanti per me, perchè le risposte potrebbero essere essenziali per indirizzare il mio comportamento e magari sbloccare la mia situazione. Grazie |
|
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Ti dirò di più, possono innescare la lipogenesi. Si crede comunemente che il corpo funzioni a compartimenti stagni ma nulla è più sbagliato, nel momento in cui si creano deplezioni l'organismo si attiva immediatamente per riequilibrarle, non sta ad aspettare che dopo 90' noi gli diamo una secchiata cumulativa di nutrienti da gestirsi come vorremmo noi. Maggiore è la velocità di assimilazione del nutriente e maggiore deve essere la frammentazione della sua assunzione, per questo motivo non consiglio i carbo post ma sempre duringwo e solo se l'impostazione dieta-allenamento lo prevede. Il catabolismo è un altro mito da sfatare, se temete il cortisolo assumete 1 o 2 gr di vitamina C tra pre e postwork, funziona benissimo. |
|
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: