Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 17-11-2013, 02:01 AM


Armstrong appartiene all'epoca in cui era vietato tutto quello che non risultava nelle analisi (infatti mai risultato positivo armstrong). oggi , la mentalita' e' cambiata , e' vietato tutto (e bastA)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 17-11-2013, 10:48 AM


Ora non mi va di investigare, ma mi spieghi allora perchè gli hanno tolto i 7 tour de france?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 17-11-2013, 10:59 AM


Perche' armstrong aveva paura di finire in galera come marion jones....cioe' aveva paura della legge penale , non sportiva (mentire in tribunale , non alla wada ).......poi perche' con le nuove tecniche sapeva che le urine del 1998-9 sarebbero state controllate e lui sarebbe risultato positivo all'epo (come pantani e ullrich)..poi perche' .avevano gia' confessato tutti i suoi compagni di squadra dopati , hamilton , livingston, landis , ecc. ..quindi ha confessato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 08-01-2014, 10:28 AM


Riuppo i 3d per comunicare la scomparsa delle storiche versioni di erase e erase pro dal catalogo PES
Questo a causa del BAN globale di 7-keto e 7-OH (riformulato anche Anabeta elite)
Ho visto sul sito del produttore che ,al posto di Androsta-3,5-diene-7,17-dione, riformuleranno i prodotti con Abieta-8,11,13-trien-18-oic acid
Sapete niente su questa molecola? info,studi magari
Le vecchie formule erano mooolto efficaci (da quello che si legge in giro )
Ho il sentore che le nuove saranno flop tremendi che neanche si avvicineranno agli effetti del 7,17-keto dhea...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito edit - 08-01-2014, 10:34 AM


Non avevo visto che oltre a Abieta-8,11,13-trien-18-oic acid c'è anche Uncaria tomentosa extract
Quest'ultimo è la molecola presente in maggiore quantità nell'erase..
Qualcuno ha info?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-01-2014, 10:39 AM


Cazzo una volta trovate due molecole funzionali e praticamente a 0 sides invece che legalizzarle in italia le bannano nel globo? Davvero?
Ci sarà la gara a svuotare i magazzini adesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-01-2014, 10:47 AM


Cmq mi sembra di leggere che il ban sia in uk non negli us.
Ma sto iniziando ora ad informarmi, potrei aver capito male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 08-01-2014, 12:53 PM


Si,quando si trova una molecola funzionante alla fine viene sempre bannata

Il Ban penso sia anche in US (o perlomeno sarà esteso a breve), ma mi informo pure io perchè effettivamente non ne sono sicurissimo
Però il fatto che la PES (che praticamente campa solo con integratori contenenti 7-keto e 7-OH) abbia dichiarato queste nuove formulazioni lascia intendere brutte cose sul futuro di prodotti a base di arimistane et similia...

Sul famoso sito sloveno Anabeta elite e erase sono già fuori stock
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 09-01-2014, 07:26 PM


Si li ho ordinati tutti io.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-01-2014, 08:18 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 16-01-2014, 12:07 AM


mah secondo me l'arimistane potrà'essere bannato ma poi come per il superdrol il phera,m1t continuera' ad essere venduto basta fare un giro con google si trovano tutti i DS atd 6 bromo ecc. che il più delle volte sono fatti con materie prime di origine cinese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 16-01-2014, 01:16 PM


Sicuro cinese?
Te lo chiedo perchè, io giuro non me ne intendo di DS, e non lo dico per fare il santarellino, ma da quel che ho capito la maggior parte di quelle robe li, che arrivano sottobanco, sono di produzione indiana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 17-01-2014, 01:32 AM


si india thailandia cina alcuni anche dalla Turchia.finché'sono ds c'e'ancora un margine di sicurezzaa se si va sugli ass iniettabili si rischiano infezioni e poi non si sa mai cosa c'e' dentro.comunque l erase c'e' anche in gel mi sembra che lo produca la est.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
elanma elanma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Oct 2013
Predefinito 26-01-2014, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Non avevo visto che oltre a Abieta-8,11,13-trien-18-oic acid c'è anche Uncaria tomentosa extract
Quest'ultimo è la molecola presente in maggiore quantità nell'erase..
Qualcuno ha info?
la nuova molecola si chiama DHAA

Isolation and biological activities of neomyrrhao... [Planta Med. 2009] - PubMed - NCBI

A new cycloartane-type triterpene named cycloartane-1alpha,2alpha,3beta,25-tetraol (neomyrrhaol) (1), along with four known terpenes, sandaracopimaric acid (2), abietic acid (3), 2-methoxy-5-acetoxyfruranogermacr-1(10)-en-6-one (4), and dehydroabietic acid (5) have been isolated from the resin of COMMIPHORA MYRRHA. Their structures were elucidated by means of 1D, 2 D NMR and HR-mass spectroscopy. Compounds 2-5 are known compounds but not previously isolated from the resin of C. MYRRHA. Compounds 4 and 5 exhibited significant aromatase inhibiting activity with IC50 values at 0.2 microM and 0.3 microM, respectively. As shown in the MTT assay, 2, 3, 4, and 5 had inhibitory effects on HUVEC growth with IC50 values of 0.122 microM (2), 0.125 microM (3), 0.069 microM (5). Compounds 1-5 did not inhibit contraction of the isolated uterine and did not protect HUVEC from damage induced by H2O2 at the tested concentration.

purtroppo come metro di paragone(con l arimistane della pes) ho trovato solo l IC50 e non il KI

l IC50(quantita di inibitore necessaria x dimezzare l attivita enzimatica) del DHAA è di 0,3 microM mentre quello dell arimistane(androsta 3,5 diene-7,17-dione) è di 1,8 microM.il valore è "verso il basso" quindi piu vicino allo zero si trova e piu potente è l inibizione.sulla carta è circa 6 volte piu potente,ma come detto manca il KI(la potenza di legame)per valutare al meglio

certo è che perde l azione anticortisolemica verso l 11beta HSD1 dato che non è un derivato del 7-keto,ma i miei dubbi sn comunque molti visto anche la quantita che ne hanno messa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 28-01-2014, 02:18 PM


Grazie Elanma!
Il nuovo erase è comunque un AI suicida o no?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0