Quote:
Originariamente inviato da buddha
Non avevo intenzione di infrangere il regolamento, scusate, non vorrei essere mal interpretato.
la mia è una discussione interessata sulla biochimica partendo da quanto letto sulle guide di anto' rispetto all'ATD.
In quella guida faceva delle dichiarazioni sul fatto che, in generale usare una PCT con un AI non avrebbe molto senso perchè non hai molto testo che si converte visto che sono DS dry.
Io ho provato a chiedermi un passo oltre: se poco si converte avrò quindi alla fine:
- poco testo mio
- pochi estrogeni che sono stati convertiti dal DS
quindi perchè togliere quei pochi estrogeni in giro? Forse aiuta il feedback pituitario per aumentare l'LH ma piuttosto che abbassare di più i pochi estrogeni in giro non è meglio allora qualcosa che stimoli subito l'LH?
In quel caso Anto' indicava:
- prima uso di tamoxifene a scalare
- poi atd ad onda
la mia domanda è proprio relativa a questa biochimica e da li, la domanda seguente:
siccome per stimolare l'LH alcuni usano il clomifene citrato, non è più "sano" ( per quanto nel contesto sia contraddittorio) usare DAA e magari Trib e ZMA?
Spero di aver chiarito la mia posizione che non è quella di incentivare nessuna all'uso di DS/AAS o PH!
Ciao
|
ti rispondo a quello che vuoi sapere, se il ciclo non ha bisogno di pct,si può prendere daa test booster...ecc di modo da aiutare l organismo a ripristinare un pò prima...anche se ce la farebbe lostesso da solo.se il ciclo ha bisogno di pct,bisogna usare i farmaci, teest booster o daa...ecc, non servirebbero a nulla, anche gli AI servirebbero a poco.....devi capire che le cose naturali non servono a niete se il testo è molto inibito,ci vogliono i farmaci per riportarlo a livelli normali si spera!