Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 20-08-2010, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio


anche se c'è da dire che gli androgeni fanno un feedback molto piu' blando degli ormoni estrogeni....il problema è che il legame androgeno recettore aumenta anche l'espressione dell'aromatasi quindi aumento la possibilità che piu' testo libero venga aromatizzato ed in piu' il dht oltre a slegare piu' testo slega anche piu' ormoni come gli estrogeni quindi potrebbe far si che piu' estrogeni si legano ai loro recettori anche se di per se il dht ha l'effetto di contrastare i recettori degli estrogeni e l'enzima aromatasi...quindi la cosa io non la farai cosi semplice ed automatica ..la soggettività conta parecchio...ecco perchè ognuno risponde in maniera diversa e a dosaggi diversi ad una determinata molecola
A dosi fisiologiche si', gli androgeni sono meno soppressivi degli estrogeni. A livelli sovrafisiologici(quelli utilizzati per produrre un effetto anabolizzante ed ergogenico) anche gli androgeni portano ad una soppressione TOTALE della sintesi di testosterone endogeno.
Ho letto bene? Stai dicendo che "il legame androgeno recettore aumenta l'espressione dell'aromatasi" ??? Non vuol dire niente!

Inoltre perche' uscirsene con "la soggettivita' conta parecchio" ? Allora racconti aneddotici>dati scientifici? Un meccanismo biologico risponde a regole precise e nette,sempre. In misura lievemente variabile certo,questo e' ovvio.


Vecchio
  (#32)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 20-08-2010, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
A dosi fisiologiche si', gli androgeni sono meno soppressivi degli estrogeni. A livelli sovrafisiologici(quelli utilizzati per produrre un effetto anabolizzante ed ergogenico) anche gli androgeni portano ad una soppressione TOTALE della sintesi di testosterone endogeno.
Ho letto bene? Stai dicendo che "il legame androgeno recettore aumenta l'espressione dell'aromatasi" ??? Non vuol dire niente!

Inoltre perche' uscirsene con "la soggettivita' conta parecchio" ? Allora racconti aneddotici>dati scientifici? Un meccanismo biologico risponde a regole precise e nette,sempre. In misura lievemente variabile certo,questo e' ovvio.
THE HUGE ti faccio una domanda a tradimento visto che hai fatto degli studi sulla vitamina D magari mi puoi aiutare a capire meglio questo concetto...mi sapresti spiegare le interazioni tra i recettori per gli xenobiotici nello specifico tra il recettore pxr e la vitamina D ? Era una domanda bastarda che mi era stata fatta ad un esame
Vecchio
  (#33)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 20-08-2010, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
THE HUGE ti faccio una domanda a tradimento visto che hai fatto degli studi sulla vitamina D magari mi puoi aiutare a capire meglio questo concetto...mi sapresti spiegare le interazioni tra i recettori per gli xenobiotici nello specifico tra il recettore pxr e la vitamina D ? Era una domanda bastarda che mi era stata fatta ad un esame
Sono in chat con 2 persone e controllo threads su 4 forums contemporaneamente,se magari mi ricordi per esteso cos'e' il recettore prx...
Vecchio
  (#34)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 20-08-2010, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Sono in chat con 2 persone e controllo threads su 4 forums contemporaneamente,se magari mi ricordi per esteso cos'e' il recettore prx...
Okay pregnane X...
Buona lettura.
http://www.medicalsystems.it/editori..._2002_2_12.pdf
Vecchio
  (#35)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 20-08-2010, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Grazie sei un mito...si lo so era una domanda un pò insidiosa però mi serviva propio questa informazione grazie mille
Vecchio
  (#36)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 20-08-2010, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Ecco, anche sapere che si chiama pregnane X per esteso non è male ...visto che sul mio libro di farmacologia ne accennava appena apostrofandolo recettore PXR e basta...sono tutti recettori nucelari coinvolti nel metabolismo delle sostanze esogene come farmaci o anche integratori
Vecchio
  (#37)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 21-08-2010, 12:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Ecco, anche sapere che si chiama pregnane X per esteso non è male ...visto che sul mio libro di farmacologia ne accennava appena apostrofandolo recettore PXR e basta...sono tutti recettori nucelari coinvolti nel metabolismo delle sostanze esogene come farmaci o anche integratori
Adesso mi fai gli indovinelli,eh?
Vecchio
  (#38)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 22-08-2010, 04:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Ma figurati anzi sono contento che controbuisci alla dicussione con dati scientifici alla mano, io non conosco questo composto e pensavo che essendo un derivato del DHT ne avesse le stesse caratteristiche androgeniche...
Essendo un derivado del dht, può favorire anche le calvizie nei soggetti predisposti?
Vecchio
  (#39)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 22-08-2010, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Essendo un derivado del dht, può favorire anche le calvizie nei soggetti predisposti?
Si',come qualunque androgeno(parola chiaveredisposizione genetica).
Vecchio
  (#40)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-08-2010, 06:18 PM


si hai letto bene...per lo piu' anche l'aumento delle gonadodropine aumneta il la concentrazione di enzima aromatasi....
Vecchio
  (#41)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-08-2010, 06:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
si hai letto bene...per lo piu' anche l'aumento delle gonadodropine aumneta il la concentrazione di enzima aromatasi....
Ti invito a rileggere le tue esatte parole. Continua a non avere nessun senso. Inoltre l'aumento delle gonadotropine aumenta l'attivita' dell'aromatasi solo secondariamente all'aumentato livello di testosterone,non certo direttamente. A meno che tu non ti riferisca all'effetto dell'FSH nelle cellule di Sertoli che comunque non ha nessuna influenza a livello sistemico.
Vecchio
  (#42)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-12-2010, 02:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Dunque dunque lo stanozolo è un derivato del DHT quindi qualcosa di fondamentalmente opposto rispetto ad un AAS o ad un pro ormone in quanto non può essere convertito in estrogeni, non può sopprimere l' asse e dovrebbe stimolarlo a produrre più testo ed avere azione antiestrogenica, il DHT svolge un azione puramente androgenica come aumento della libido ecc....non so quanto riesca ad essere utile ad aumentare la massa muscolare...

Scusate ragazzi se mi riallaccio a questa discussione, ma ho un dubbio che desidererei togliermi circa il Winstrol.
In poche, vorrei sapere se il Wisntrol intacca il sistema endocrino e se in generale lascia gli stessi sides a livello di metabolismo come gli altri steroidi (non parlo di valori,acne,asse, depressione ecc. ecc.); mi spiego meglio, spesso ho visto gente ultradefinita per natura che dopo aver fatto dei cicli anche legeri di steroidi tra cui Winstrol, si è ritrovata con un metabolismo leggermente diverso...pur ritornando alla normalità sia nell' allenamento che nell' alimentazione, il loro fisico tendeva se pur in maniera leggera ad appannarli, cosa che prima non avveniva.
E' come se il metabolismo avesse subito delle variazioni "basali"
Non credo sia una mia impressione
Vecchio
  (#43)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-12-2010, 07:03 PM


Argomento non conforme alla sezione ed al forum.

Rileggere con attenzione il regolamento!!!
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0