Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
epulone epulone Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito Dolore adduttore destro - 16-06-2018, 09:29 PM

Dolore adduttore destro


Due anni fa per un infortunio/stiramento all'adduttore destro dopo uno squat ho dovuto interrompere gli esercizi.... il recupero e' durato molto e da li per una miriade di cose non sono piu' rientrato in palestra. A causa di questo infortunio ho rivisto la postura e l'esecuzione dello squat lo streeching prima e dopo e il riscaldamento cosi da evitarlo in futuro.


Ho ripreso ad andare in palestra e questa volta posso assicurare che non ci sonon stati errori di esecuzione e mancato riscaldamento il carico e' stato mantenuto basso a 35kg... ma nonostante questi accorgimenti il problema si e' ripresentato,


Ora escludendo errori di esecuzione/riscaldamento secondo voi cos'e' che sollecita/infiamma l'adduttore destro?


Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2018, 12:09 AM


Un video per vedere l'esecuzione aiuterebbe, soprattutto se non hai nessuno che può vederti dal vivo.
Può essere anche un problema posturale, come possono essere 1000 altre cose.
Però di certo qualcosa di errato c'è, perché a 2 anni di distanza non può essere una recidiva, e se il punto è lo stesso ci deve essere qualcosa da sistemare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-06-2018, 05:56 PM


Tutto può essere ma a meno di errori allucinanti è difficile già di per se che uno squat infortuni l'adduttore, se poi stiamo parlando di pesi leggeri è impossibile.

Propenderei per una sindrome retto-adduttoria, ma vado a numero di casistica e non a quello che hai descritto. Se dovessere essere quella si ripresenterà ogni volta che incrementi la quantità di lavoro fisico finché non te la togli....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0