![]() |
![]() |
|
|||||||
| Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Plica sinovialeQuote:
la situazione e' perfetta a livello di gino0cchio.Sono stato molto fortunato anche in quell'occasione..nonostante il forte trauma cubito. Mi feci anche visitare dal medico dello staff dell'Atalanta ..prorpio perche' volevo essere sicuro sul da farsi e fortunatamente non vi fu bisogno di intervento..come invece nel tuo caso. Mi spiace molto per la tua situazione..cio' che posso dirti e' di seguire una "riabilitazione " perfetta ..fai tutto cio' che ti viene detto e fatti seguire bene..credimi e' fondamentale la fase post-operatoria..parole non solo mie ma cnhe di medici specializzati Tutto cio specialmente se vuoi praticare sport ( soprattutto a livello agonistico..non so se si tratta anche del tuo caso) Ti auguro di ritornare ad una piena normalita' P.s.: non conosco perfattamete il tuo caso ma 1 anno mi sembra davvero tanto..specialmente se vieni seguito e ti impegni al 100% nella riabilitazione ..ma ripeto non conosco nei dettagli la tua situazione Ciao |
|
|
|
|