Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito dolore spalla - 23-07-2014, 05:56 PM

dolore spalla


lunedi tardo pomeriggio mi inizia a fare male la spalla, ultimo allenamento sabato pomeriggio tutto eseguito nella norma, domenica giornata piacevole, lunedi giornata tranquilla ecc, insomma direttamente io non ho fatto nessun movimento che mi desse dolore iniziale, nel pomeriggio di lunedì era fastidioso e di notte era diventato forte, che se muovevo la spalla o provavo a dormire da quel lato non riuscivo dal forte dolore, mi sono anche svegliato qualche volta.

a me sembra una infiammazione, il punto esatto è tra il trapezio e la fine della spalla, con le dita non ci arrivo dato che sta sotto queste ossa, non è una cosa da massaggiare.
ieri ho preso l' aulin dopo pranzo pensando mi facesse qualcosa ed invece nulla.
ha senso usare il voltaren gel o qualcosa simile?

posso fare tutto gli esercizi tranne quelli di spinta tipo panca con il bilanciere, military press, alzate laterali ecc
però i piegamenti a terra non mi danno dolore.
seguo la regola del non dolore quindi? cioè se non mi fa male una cosa la posso fare? grazie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0