Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Allenamento con flogosi gastrica,duodenale e colica... - 15-10-2012, 01:16 PM

Allenamento con flogosi gastrica,duodenale e colica...


Non so se qualcuno ha avuto modo di leggere il mio diario...ad ogni modo ho sofferto di dolori lancinanti a stomaco ed intestino grosso modo da luglio uno stato di malessere che mi ha portato a calare dai miei 70kg agli attuali 61kg; non mi sono allenato ormai per quasi 4 mesi per questi problemi ed ora nonostante gli esiti di gastro e colonscopia sia recenti (2 settimane) ed io sia ancora dolorante vorrei ricominciare ad allenarmi. La questione è questa ci sono parti che sarebbe meglio evitare d'allenare ad esempio l'addome ? visto il coinvolgimento di quest'ultimo nello squat e nello stacco mi consigliate d'evitare d'allenarli fintanto che non mi ristabilisco del tutto?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-10-2012, 03:37 PM


Che esiti hanno avuto colon e gastroscopia?
Il tuo medico che diagnosi ha fatto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-10-2012, 04:20 PM


la diagnosi è stata: flogosi cronica a stomaco, duodeno e colon...il mio medico mi ha dato pantorc da 40mg la mattina e maalox tc al bisogno (non + di 3 volte al giorno) sabato ho la visita di controllo, anche se i dolori permangono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 15-10-2012, 05:23 PM


ciao
hai notato peggioramenti in seguito ad attività fisiche?
se le tue condizioni sono stabili non credo ci siano controindicazioni nell'eseguire un pò di attività fisica moderata a patto che non si riacutizzino i dolori, chiaramente eviterei l'esercizio strenuo, di qualunque tipo.

una ipotesi diagnositca di "flogosi cronica gastro-duodenale-colica" senza causa nota sicuramente deve metterti in allerta e spingerti a trovare la reale eziologia dei tuoi disturbi, con priorità assoluta.
la terapia che segui attualmente mi sembra più che altro una palliazione in attesa che si definisca la vera diagnosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-10-2012, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
una ipotesi diagnositca di "flogosi cronica gastro-duodenale-colica" senza causa nota sicuramente deve metterti in allerta e spingerti a trovare la reale eziologia dei tuoi disturbi, con priorità assoluta.
la terapia che segui attualmente mi sembra più che altro una palliazione in attesa che si definisca la vera diagnosi
Sono daccordo, però tutte le forme infiammatorie intestinali che mi vengono in mente non controindicano una attività sportiva (anche pesante); anzi, una attività sportiva è favorevole per un miglioramento di molte patologie gastrocoliche.

Quindi dacci dentro.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0