Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito Infiammazione al polso destro - 22-06-2012, 06:44 PM

Infiammazione al polso destro


Ciao a tutti,

per brevità vi rimando al post del mio diario (*Brutal>"Il mio angolo di Ferro"<Beast*) in cui espongo il mio problema . Se un esperto, o chiunque altro desideri mi volesse dare il suo parere in merito gliene sarei grato.

Dal momento che ho aperto il thread, ovviamente, preferirei condurre qui la discussione.

Grazie in anticipo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 22-06-2012, 07:15 PM


Premetto che non sono un esperto ma ho avuto il tuo problema fino a poco fà. Nel mio caso era stato il lavoro con il sovraccarico nelle trazioni; Mi ha aiutato diminuire l' intensità e per far passare il dolore l' uso del ghiaccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 22-06-2012, 07:44 PM


ciao, sono un pò di fretta
non è chiarissimo il tipo di problema e in ogni caso dovresti dire esattamente in quali movimenti accusi il dolore (e con quali carichi)
se possibile posta un video degli esercizi in questione

hai acquistato dei polsini di supporto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
Premetto che non sono un esperto ma ho avuto il tuo problema fino a poco fà. Nel mio caso era stato il lavoro con il sovraccarico nelle trazioni; Mi ha aiutato diminuire l' intensità e per far passare il dolore l' uso del ghiaccio.
Purtroppo mi sono fatto male in condizioni diverse dalle tue, però in effetti il ghiaccio aiuta molto.

Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
ciao, sono un pò di fretta
non è chiarissimo il tipo di problema e in ogni caso dovresti dire esattamente in quali movimenti accusi il dolore (e con quali carichi)
se possibile posta un video degli esercizi in questione

hai acquistato dei polsini di supporto?
Allora, i polsini di supporto li ho già da un po' (sono quelli in neoprene della Olympian's), e li ho anche usati in sforzi sub-massimali pesanti e massimali.

Il fastidio, in sostanza, si fa sentire quando c'è una rotazione del polso verso l'interno (ovvero, tenendo il palmo pronato, lo avverto con l'intrarotazione rispetto al busto), ma a volte l'ho percepito sia nella parte dell'avambraccio fino al pollice che verso l'esterno del palmo, in direzione opposta al pollice. In quest'ultimo caso, soprattutto, sento "tirare" internamente anche nei pressi del gomito, ma non eccessivamente.

La scorsa volta che ho contratto l'infiammazione, più o meno, i sintomi erano gli stessi, ma molto più acuti... Sospetto, ma non ne sono certo, che sia implicato il modo in cui maneggio i dischi, dato che a volte li reggo con i polpastrelli piegando il polso (per rimetterli a posto, ad esempio, dato che li devo sistemare in un sottotetto basso e che mi costringe a piegarmi sulle ginocchia mi capita di compiere un'estensione del polso prolungata; oppure per caricarli su un lato del bilanciere, quando c'è poco spazio tra questo e un ostacolo vicino, fletto parecchio il polso).

Ecco, a grandi linee mi succede questo. Prima ho provato a sollevare un bilanciere caricato con 50 kg (ovvero all'incirca la metà del mio max di stacco) e già sentivo tensione lungo l'avambraccio, perciò ho preferito lasciar perdere.

Ultima Modifica di BrutalBeast90 : 22-06-2012 08:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 22-06-2012, 08:40 PM


vai da un medico se il dolore persiste ed è persistente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,064
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 23-06-2012, 09:36 AM


dunque, io non sono un medico quindi lascio che ti aiuti genti più esperta tipo Somoja. Però vorrei rincuorarti nel senso che secondo me gran parte del problema è dovuto a posture scorrette, che vanno solo corrette ed eventualmente modificate un po' per essere comode per te. Ci vuole un po' di pazienza, io ci sono riuscito e vedrai che riuscirai anche te.

Un saluto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0