Infiammazione al polso destro
Ciao a tutti,
per brevità vi rimando al post del mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post361984) in cui espongo il mio problema . Se un esperto, o chiunque altro desideri mi volesse dare il suo parere in merito gliene sarei grato. Dal momento che ho aperto il thread, ovviamente, preferirei condurre qui la discussione. Grazie in anticipo. |
Premetto che non sono un esperto ma ho avuto il tuo problema fino a poco fà. Nel mio caso era stato il lavoro con il sovraccarico nelle trazioni; Mi ha aiutato diminuire l' intensità e per far passare il dolore l' uso del ghiaccio.
|
ciao, sono un pò di fretta
non è chiarissimo il tipo di problema e in ogni caso dovresti dire esattamente in quali movimenti accusi il dolore (e con quali carichi) se possibile posta un video degli esercizi in questione hai acquistato dei polsini di supporto? |
Quote:
Quote: