Infiammazione al polso destro
Ciao a tutti,
per brevità vi rimando al post del mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post361984) in cui espongo il mio problema . Se un esperto, o chiunque altro desideri mi volesse dare il suo parere in merito gliene sarei grato. Dal momento che ho aperto il thread, ovviamente, preferirei condurre qui la discussione. Grazie in anticipo. |
Premetto che non sono un esperto ma ho avuto il tuo problema fino a poco fà. Nel mio caso era stato il lavoro con il sovraccarico nelle trazioni; Mi ha aiutato diminuire l' intensità e per far passare il dolore l' uso del ghiaccio.
|
ciao, sono un pò di fretta
non è chiarissimo il tipo di problema e in ogni caso dovresti dire esattamente in quali movimenti accusi il dolore (e con quali carichi) se possibile posta un video degli esercizi in questione hai acquistato dei polsini di supporto? |
Quote:
Quote:
Il fastidio, in sostanza, si fa sentire quando c'è una rotazione del polso verso l'interno (ovvero, tenendo il palmo pronato, lo avverto con l'intrarotazione rispetto al busto), ma a volte l'ho percepito sia nella parte dell'avambraccio fino al pollice che verso l'esterno del palmo, in direzione opposta al pollice. In quest'ultimo caso, soprattutto, sento "tirare" internamente anche nei pressi del gomito, ma non eccessivamente. La scorsa volta che ho contratto l'infiammazione, più o meno, i sintomi erano gli stessi, ma molto più acuti... Sospetto, ma non ne sono certo, che sia implicato il modo in cui maneggio i dischi, dato che a volte li reggo con i polpastrelli piegando il polso (per rimetterli a posto, ad esempio, dato che li devo sistemare in un sottotetto basso e che mi costringe a piegarmi sulle ginocchia mi capita di compiere un'estensione del polso prolungata; oppure per caricarli su un lato del bilanciere, quando c'è poco spazio tra questo e un ostacolo vicino, fletto parecchio il polso). Ecco, a grandi linee mi succede questo. Prima ho provato a sollevare un bilanciere caricato con 50 kg (ovvero all'incirca la metà del mio max di stacco) e già sentivo tensione lungo l'avambraccio, perciò ho preferito lasciar perdere. |
vai da un medico se il dolore persiste ed è persistente.
|
dunque, io non sono un medico quindi lascio che ti aiuti genti più esperta tipo Somoja. Però vorrei rincuorarti nel senso che secondo me gran parte del problema è dovuto a posture scorrette, che vanno solo corrette ed eventualmente modificate un po' per essere comode per te. Ci vuole un po' di pazienza, io ci sono riuscito e vedrai che riuscirai anche te.
Un saluto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |