Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito Tachioni e loro impiego nello sport - rigenerazione - 13-12-2007, 03:46 PM

Tachioni e loro impiego nello sport - rigenerazione


Parlando con amici è venuto fuori per caso questo argomento e la voce per la quale la squadra del Milan usa i campi tachionici sui propri giocatori per aiutare il loro fisico a recuperare dalla prestazione sportiva e a rigenerarsi.
E' risaputo che il milan è una delle squadre con il minor numero di infortunati in questi ultimi anni, vedasi soprattutto giocatori come maldini e costacurta (ritiratosi da poco) che nonostante la loro vetusta età (per il calcio) hanno ancora prestazioni giovanili.
Ora se tutto cio sia vero o no non lo so pero il dubbio in testa me lo ha messo e ho fatto qualche ricerca, fra le varie cose vi voglio linkare questa che spiega un po di che si parla
- Energia e prodotti tachionici

ho scoperto inoltre che c'è un azienda italiana che vende prodotti "magnetizzati" dai tachioni che si indossano e apporterebbero benefici per il corpo, lo so sono un cane a spiegare, percio vi invito a guardare voi stessi. Naturalmente non posso postare il link ma è di facile reperibilità, l'azienda in questione si chiama appunto Takionic.

Io sono abituto a non essere prevenuto sulle cose anche le piu strane che mi vengono dette, percio' prima di sputarci sopra amo fare delle prove. Qualcuno di voi ne sa qualcosa sull'argomento?
Sinceramente mi ha incuriosito molto visto che io nello sport sono uno che si infotuna spesso caz..


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0