Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito spalla sinistra e polso sinistro - 06-03-2011, 01:35 PM

spalla sinistra e polso sinistro


ho dei leggeri dolori\fastidi in queste parti del corpo
la spalla 2 giorni fa mi dava noia nella parte posteriore alta verso l'esterno mentre oggi mi da noia nella parte frontale centrale
nella alzate laterali non sento e sentivo niente e nemmeno con la panca piana con bilanciere adducendo le scapole con posizione ad arco e petto in fuori, i fastidi piu grossi li sentivo negli esercizi di spinta tipo military o lento avanti con manubri e panca con manubri o bilanciere senza addurre le scapole
oggi mi sono allenato leggero in full body nella floor press nessun problema anche mono braccio mentre spinte su swissball si

mentre il polso sinistro questa volta mi da fastidio nella parte sinistra esterna, quando un po' di tempo fa mi dava noia nella zona destra.
penso di avere meno mobilità nel polso sinistro dato che mi da fastidio solo in quegli esercizi dove devo girare il polso di 180°, quindi curl con bilanciere dritto,trazioni inverse o lat inversa
è come se a differenza del destro avessi meno gradi di rotazione.

che esercizi dovrei fare per migliorare la mobilità dei polsi ?

per quanto riguarda la spalla credo che i problemi me li abbia dati il military e il push press dato che anche l'anno scorso nel periodo della specializzazione della spalla questi esercizi me li avevano fatti venire



Ultima Modifica di greatescape : 06-03-2011 01:39 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0