![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forti dolori ai lombaridopo un mese di inattività sto ricominciando ad allenarmi un po' per la voglia di tornare a carichi decenti e un po' per eccesso di entusiasmo devo avere esagerato: squat troppo pesante e panca oltre il limite nell'allenamento di mercoledì scorso mercoledì notte mi sono svegliato con dolori alla parte bassa della schiena, zona lombari sx giovedì mattina mentre mi lavavo ho sentito una fitta dolorosissima nella zona sx del lombare basso, quasi cadevo a terra: una specie di scossa ho preso un oki e continuato la trasferta ieri notte arrivato a casa ho applicato una pomata antinfiammatoria e mi sono messo una pseudo cintura del dott Gibeau per mantenere al caldo la parte ora sto meglio ma mi pongo diverse domande: -cosa è successo ? -cosa devo fare per guarire in fretta? -quando posso riallenarmi e che precausioni devo prendere? un grazie anticipato a chi mi aiuta |
|
![]() |