![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sindrome del PiriformeCome avevo già segnalato nel mio diario, martedì scorso dopo una corsetta anzi camminata veloce piuttosto blanda, ho accusato delle parestesie alla gamba destra, lievi in verità , ed una leggera contrattura alla zona lombare . Stasera sono stato dall'osteopata che mi ha trattato la zona ileosacrale , trovandola "compressa" e poi mi ha fatto tutti i test e le "manovre" per l'ernia del disco (siamo a livello di L5) ma tutto è stato negativo . L'osteopata crede che le parestesie siano dovute alla compressione del piriforme sul nervo sciatico e mi ha consigliato 48 ore di riposo( cioè di non fare squat , stacco o pressa e sopratutto di non correre) e stretching attivo di almeno un minuto e mezzo per il piriforme ( questo da fare per almeno tre settimane) e poi vedere l'eventuale evoluzione . Io non ho grossi fastidi , se non mentali, in quanto sono leggermente ipocondriaco ![]() Ringrazio anticipatamente coloro i quali interverranno in questo 3D . |
|
![]() |