Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
locanton locanton Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Jan 2010
Età: 33
Predefinito distorsione caviglia, dopo 8 mesi - 17-06-2010, 02:00 PM

distorsione caviglia, dopo 8 mesi


salve, il 30 ottobre 2009 durante una partita a pallavvolo ho messo male il piede a terra, e c'è stata una distorsione alla caviglia sinistra.
recatomi al pronto soccorso mi hanno detto che era abbastanza grave ma frattura non ce ne erano state, a tal punto mi hanno fatto una "doccia" gessata, che ho tolto dopo 15 giorni...
poi ho fatto un pò di riabilitazione da una fisioterapista, e qualche seduta di laserterapia.
dopo una visita a fine dicembre da un ortopedico, che mi ha suggerito alcuni esercizi, tra cui alcuni propriocettivi, ho fatto 10 sedute di magnetoterapia.
dopo 3-4 mesi ho ricominciato un pò alla volta l'attività sportiva, corsa, tennis e palestra.
A distanza di quasi 8 mesi la caviglia continua a farmi male, non mi impedisce la pratica sportiva ma il dolore rimane.
la settimana scorsa ho fatto una risonanza magnetica che ha dato questo esito:
"assenza di alterazioni di segnale del rivestimento corticale e della struttura trabecolare dei capi ossei esaminati.
modesta quota di versamento intra-articolare
nella norma i legamenti collaterali sul versanete mediale e laterale
assenza di alterazioni strutturali dei tendini flessori, estensori e dell'achilleo"

Cosa devo fare? Che rimedi ci sono per il versamento intra-articolare?
E' stata colpa di ricominciare a fare sport nonostante non fossi guarito del tutto? e poi senza un tutore?
Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto descrivere tutta la vicenda, ringrazio anticipatamente chiunque risponda.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0