![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Diarrea, maledetta diarrea!.. devi rieducare il tuo stomaco.. prendi una cps di loperamide a colazione e 1 a cena x 3gg, rieducare significa riso in bianco, patate bollite, pasta col burro... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per rieducare lo stomaco potresti: Iniziare la mattina con un bicchiere d'acqua tiepida con aggiunta di un limone Colazione mangiare dei fichi, o agrumi, oppure kiwi, dello yougurt di soia naturale. Mangiare cibi integrali al 100%, come farro, avena, riso, kamut. Mangiare verdura cruda Evitare zuccheri e dolci Carne bianca e pesce azzurro di piccolo calibro. Alla sera prima di corricarsi bere bicchiere d'acqua tiepida, se vuoi con aggiunta di succo di radice nere. E se vuoi 4/5 sedute di idrocolonterapia, presso un medico specializzato. Cmq prima di tutto questo un esame genrale del sangue, e visita medica nn sarebbe male! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
la mia dieta secondo me è sana, nel senso che non mangio zuccheri semplici (dolci in generale), la frittura, e come farina bianca mangio solo la pasta a pranzo (100gr). E ti dirò, è un periodo che la pasta non mi da piu sapore... quasi mi disgusta. Ieri è stato il secondo giorno che non ho avuto piu diarrea... ho eliminato la frutta secca, mandorle e arachidi. Di mandorle ne mangiavo diciamo 50-60gr al giorno. Da poco ho inserito gli arachidi che li alternavo appunto con le mandorle. Ora al posto della frutta secca mi sono bevuto l'olio extraver. , diciamo che in totale della giornata sono arrivato a 100ml di olio. Fin qui nessun problema. Gli intrugli onestamente non so a cosa ti riferisci. Forse all'associzione del cibo? Come fonte di carboidrati, preferisco mangiare molta frutta, praticamente la mangio ogni fine pasto (i pasti sono 6) ora cosa dovrei fare? mangiarla 10 minuti dopo... 10 minuti prima? perchè onestamente un po mi fermenta... quindi dovrei colpevolizzare anche la frutta. Per i fermenti, te quando mi consigli di assumerli? la mattina? Io solitamente le prendo la mattina assieme al frullato (yogurt magro bio + banana) Ciao. Quote:
arachidi e qualsiasi frutta secca l'ho tolta. Come ho tolto già da molto tempo il latte, che prendevo sia la mattina che la sera... diciamo 1 litro di latte al giorno. Da quando l'ho tolto non ho piu lo stomaco pesante e gonfio. Adesso come latticini prendo, yogurt magro bio e grana, poi le uova ne mangio 2 al giorno ogni giorno. Problemi di linea non ne ho, per fortuna, nel senso che posso mangiare tanto ma non ingrasso. Di vitamina C ne prendo 500mg i giorni che non mi alleno, e 1 gr nel giorno di allenamento. Piu un multivitamine e minerali. Gli analisi del sangue li ho già fatti... niente, tutto ottimo. Ciao. Quote:
allora... colazione verso le 8.30... spuntino 11.30 pranzo 13.30 spuntino 17.30 cena 20.30 spuntino 23-30 Forse cè qualche alimento che non digerisco bene e mi resta sullo stomaco? in ogni spuntino l'alimento che hanno in comune è, l'olio... e la frutta! Di frutta ne mangio pure 2 porzioni a spuntino. Ciao. |
|||
|
![]() |