Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-11-2009, 09:56 AM


Ciao,
la "cura" sta andando bene...
Ho avuto diarrea solo l'altro giorno dopo cena... secondo me, mi ha fatto male il pesce spada... mentre lo ingerivo lo stomaco ha subito iniziato a fermentare... boh.

Devo ricomprare i fermenti lattici, li ho appena finiti.
Purtroppo Armando, quelli da te consigliati non li riesco a trovare, ogni farmacia che vado non li vende, e sono costretto a farmi dare dei fermenti lattici ridicoli... ma comunque... ora provo ad andare in erboristeria...
ho trovato questi prodotti:

Floramax 30 capsule 15€
Un prodotto naturale con un'elevata concentrazione di fermenti lattici vivi (Probiotici): contiene 5 miliardi di lactobacilli di tre ceppi diversi (Lactobacillus casei, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus sporogenes) per capsula e costituisce un rimedio naturale che ravviva la flora batterica intestinale, aiutando a combattere anche la stitichezza, l'alitosi, i gonfiori, le cistiti recidivanti, con tutti i benefici che ne derivano per l'organismo. Utilissimo anche in caso di alimentazione squilibrata, assunzione di antibiotici, vomito o diarrea...

-

Fisioflor 20 capsule 10€
Si garantisce in questo modo la presenza di 7 diversi tipi di fermenti (Lactobacillus plantarum, L.sporogenes, L.acidophilus, L.casei, L.rhamnosus, Bifidobacterium infanctis, B.longum) per un totale di 10 miliardi di cellule vive per capsula. La formulazione è completata dal Concentrato totale di Cicoria radice che, grazie al suo naturale contenuto di Inulina, svolge un'utile azione prebiotica nel favorire la crescita e lo sviluppo della flora batterica. Quando si segue una terapia sostitutiva per la menopausa con fito-ormoni di Soia ne facilita l'assorbimento. Favorisce l'assimilazione degli ormoni vegetali...

-

Fermental Max capsule 15 capsule 8€
Integratore biologico di fermenti lattici gastroprotetti (20 miliardi per capsula), vitamine del gruppo B ed Aloe vera (senza azione lassativa perché priva di aloina); utile per favorire la fisiologica funzionalità intestinale e l'equilibrio della flora batterica, a volte compromessa da fattori alimentari o da terapie antibiotiche. Non contiene glutine, coloranti artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani.

-

Fermental Max flaconcini 12 flaconcini 12€
Integratore alimentare a base di fermenti lattici (Bacillus coagulans, 20 miliardi per flaconcino), vitamine del gruppo B ed Aloe vera, con fruttooligosaccaridi, utile per mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale in caso di stitichezza, colite, uso di antibiotici, alimentazione scorretta, diarrea. Gradevolmente aromatizzato agli agrumi. Non contiene glutine, lattosio, coloranti artificiali, OGM. Adatto ai vegetariani.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-12-2009, 01:36 PM


Penso di essere guarito

Ho ripreso a riprendere alcuni integratori, per adesso proteine e bcaa, da poco ho inserito la frutta, i kiwi, ho preso per un giorno 3 noci, niente diarrea o problemi di stomaco, e ho finito da poco la cura con i fermenti lattici Fisioflor di Aboca, che consiglio vivamente.

Devo provare adesso il grana e le mele.

Comunque, in bagno tutto regolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 07-12-2009, 02:57 PM


se una dieta ti ha portato in una certa direzione, ti consiglio vivamente di non commettere gli stessi errori, sarebbe da sciocchi.
Varia qualcosa e smettila di assumere noci..."a che diavolo ti servono ste' dannate noci!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-12-2009, 03:23 PM


I poli e i monoinsaturi...

Quel periodo ci devi mettere anche il forte stress di ansia che ho avuto, purtroppo l'ansia mi divora, non ci posso fare niente è piu forte di me. Ha contribuito abbastanza.

L'unico errore che non farò e quello di abbuffarmi con il grana e le mandorle (cosa che non toccherò sicuramente)
Il latte è cambiato pure, è quello senza lattosio.
Idem per la frutta, ancora mangio solo kiwi, 2-3 al giorno.

Solo l'altro giorno ho avuto diarrea perchè nel pomeriggio dopo l'allenamento avevo preso le maltodestrine della pro action.

Ah, ho dimenticato di dirti che anche togliendo il pane integrale della cena ho avuto miglioramenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 08-12-2009, 02:01 AM


è chiaro l'uso delle noci, era per dire usa altre fonti, visto che hanno anche dei lati negativi.

ok per il resto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0