FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 18-07-2009 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128056)

Questo è quello che viene a spaccare il culo alle difese Italiane

Al contrario :D

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128059)
Al contrario :D

Ti piacerebbe , eh .......ma tanto tanto eh eh...... :D:D

Io piu passa il tempo e piu spero che l'operazione si faccia ........

effect 18-07-2009 10:41 AM

Cosa mi piacerebbe? Il giocatore?
Certo, assieme ad Amauri lo vedrei benissimo.

Ricordati che i nostri difensori (serie A) sono dei wrestler :D

Però che è sfortunato questo Ibra... giusto giusto si è andato a trasferire nell'anno in cui il Real vincerà tutto :D

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:41 AM

Uhhhuha ....
CLAMOROSO: L' Inter è su XABI ALONSO , se il Liverpool abbasa l'offertta a 25 milioni anzichè trenta , si tratta.......

la gazzetta dello sport.....

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128061)
Cosa mi piacerebbe? Il giocatore?
Certo, assieme ad Amauri lo vedrei benissimo.

Invece te lo ritroverai contro....

Ricordati che i nostri difensori (serie A) sono dei wrestler :D

Ma chi LE CIANFRUSAGLIE e il Chiellini del confederation cup o il Cannavaro degli ultimi anni ??

Ma lo vedete che Chiellini ogni volta che trova dei campioni veri si perde in un bicchier d'acqua..??
Lucio è un difensore vero , Samuel elmuro è un difensore vero Cordoba a volte , Nesta se ritorna , Thiagi Silva del Milan dovrebbe essere un gtran difensore....

La difesa della Juve è quella che è stata ridicolizzata in SouthAfrica ..???

Sicuramente in Spagna sono delle difese peggiori delle nostre.... Ma Eto'ò è Eto'ò ..

lo stesso vale per Diego , lo sai la bundessliga che difensori ha ??? Di 202cm buoni solo di testa e ad abbracciare....

Però che è sfortunato questo Ibra... giusto giusto si è andato a trasferire nell'anno in cui il Real vincerà tutto :D

Si potrebbe essere , ma guarda che il Baça non coglioneggia eh..... E' forte , cambia Eto'o con Ibrahimovic e ha preso Maxwell..........

Ragazzi Eto'ò sono anni che arriva tra i primi 5 al pallone d'oro........

Non lo vince perchè ci sono i fantasisti ma come finalizzatore è il primo al mondo non soilo di rapina alla Inzaghi o Trezeguet o Crespo.....

MOLLOTUTTO 18-07-2009 11:11 AM

Per Xabi Alonso ci proviamo ma è sicuro che tra Inter e Real sceglie il Real che è strafavorito ed è casa sua perchè lui è Spagnolo....

effect 18-07-2009 11:30 AM

Mollo, si però ogni volta queste tue editate...

Avevi dimenticato di elogiare il tuo ultimo acquisto, Lucio...
stai piu attento :D

MOLLOTUTTO 18-07-2009 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128067)
Mollo, si però ogni volta queste tue editate...

Avevi dimenticato di elogiare il tuo ultimo acquisto, Lucio...
stai piu attento :D

Hai ragione scusa... non edito piu promesso..;)

effect 18-07-2009 11:47 AM

No di più perchè si rischia di fare confusione ;)

MOLLOTUTTO 18-07-2009 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128072)
No di più perchè si rischia di fare confusione ;)

Hai ragione...........E che quando mi scordo le cose , o vedo un errore grammaticale o ortografico non resisto dal cambiarlo... :) basta non edito più...

Mamma mia che palle però se si deve aspettare fino a Lunedì per sapere che si fà .......... Voglio che Ibrahimovic vada via subito dal ritiro , non per nulla ma bisogna cambiare pagina subito......

MA questo davvero va lì a prendere 7/8 milioni di euro a stagione ??Sono 5 in meno di quelli che piglia qui da noi . Bho , io a sto punto ci spero , con 40 milioni bussi alla porta di chi vuoi e prendi chi ti pare , finalmente la squadra potrà avere un gioco sempre migliore e non essere dipendente da un giocatore solo...........

effect 18-07-2009 12:01 PM

Infatti!
Comunque l'inter cambia totalmente!
Forse è l'ora che vincete la Champions league :D

Finale Juve inter... Etòo in goal, finisce 1 a 0 per l'inter...

ti piacerebbe :D

taker_83 18-07-2009 12:04 PM

Sperate in Pellegrini...se riesce a far danni. buon per tutti. Ma se riesce a creare un equilibrio con il trio Kakà, Benzema, Ronaldo (c'è anche un certo Raul)....è la fineeeee

MOLLOTUTTO 18-07-2009 12:18 PM

Ma a me basta anche il campionato , non sò perchè deve essere così biastrattato da mezza Italia..... Per ora abbiamo perso solo Kakà ......

Per un Ibra che và , ne viene uno che ha vinto credo tre volte di piu.... Campionissimo assoluto.... E' venuto Diego che a parte gli scherzi è un fiore di giocatore (Melo no , seriamente:cool: ) , è venuto il capitano del Brasile , abbiamo Totti ,Cassano , i primi due portieri al mondo , il piu forte terzino destro al mondo , abbiamo lo SpecialONE che non è da tutti ma tutti vorrebbero...

Ora stà al Milan fare un buon colpo ....avete saputo del giuramento solenne di Ronaldinho ??

Non è così scarso il campionato Italiano , tra l'altro in Premier League e Liga non hanno squadre del livello di Roma , Fiorentina , Napoli , Genoa e Lazio......

Specie in Spagna dopo le prime 2/3 c'è il vuoto totale......... Perciò io tengo al campionato tantissimo......... Eh che l'Inter è obbligata a vincere la CL ma non è facile........devi essere perfetto e fortunato .... Quest'anno stava per andare il Chelsie in finale , se Iniesta non trova quel goal dopo una partyita del Barça orribile era il Chelsie in finale...... Ci vuole anche una buona dose di fortuna....

taker_83 18-07-2009 12:23 PM

Mi dispiace contraddirti Gianni, ma obiettivamente i grandi campioni scappano...si è vero abbiamo preso (come campionato) ottimi giocatori.
Ma se vai a vedere i 4 più forti giocatori stanno in Spagna (kakà,Ronaldo, Messi, Ibra). Le squadre spagnole e, soprattutto, quelle inglesi arrivano sempre tra le prime 4 in CL. Ormai Chelsea, M.UNited, e Liverpool o Arsenal hanno un posto nelle semifinali...

l'ho detto giorni fà, se il CONI e la FIGC non si svegliano ci saranno grosse perdite economiche e d'immagine.

effect 18-07-2009 12:32 PM

Anche a me piace il nostro campionato, di sicuro non sfiguriamo affatto.

Diego, nonostante giocava in Germania, con quelle difese scarse è un campioncino puro, ha talento il giocatore.
Melo no, quindi ti do ragione Mollo. Con questo è tutto da vedere.

Certo però, che per quest'anno tutti gli occhi saranno puntati nella Liga... Real su tutti e dopo il Barca (sempre se acquista Ibra).

Comunque ripeto, il nostro campionato non è scarso.
Ci vorrebbe piu gioco e meno falli (come appunto nella Liga).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM.