:D
|
"murigno"...
che allenatore sopravvalutato! Adesso un allenatore di fama mondiale, come Marcello Lippi, non può esprimere un suo giudizio sulla candidata vincitrice dello scudetto, pronosticando per l'appunto la Juventus, che già quel criticone di murigno deve dire la sua? che razza di imbecille. E poi parla di mancanza di rispetto? a Lippi? che di calcio ne sà più di lui, è HA VINTO PIù DI LUI... MA VA' VA' buffone e arrogante! Lui puo dire zerotituli e tutte le sue cazzate, offendere e insultando giocatori e allenatori di altre squadre e un allenatore della Nazionale non puo esprimere un suo pronostico? Ma chi sei tu? NESSUNO! Gli interisti si dovrebbero vergognare ad avere un allenatore così. O forse no... mi sta venendo un dubbio... non è he murigno da bambino tifava inter? |
quoto in parte, Lippi è libero di esprimere le sue valutazioni...ma mi stanno venendo seri dubbi sulla sua conoscenza del calcio, non mi piace la gestione della nazionale...
|
A cosa ti riferisci?
Se pensi al caso Cassano... penso che sia chiaro perchè non lo voglia in squadra. Cassano è indisciplinato (come uomo) ma come giocatore è un fuoriclasse. Secondo me Lippi fa bene a lasciarlo a casa, pensa alle brutte figure che potremmo fare ad una sua cassanata. Anche se Cassano "sembra" cambiato in meglio... Oppure ti riferisci al fatto che la maggior parte dei giocatori della Nazionale provengono dalla Juventus? Ho detto Juventus, Ho detto tutto ;) |
C'è da dire che sti giornali/giornalisti sportivi italiani hanno rotto il caxxo,
già il fatto che lo chiamano lo special one... MA DI COSA??? Sto seguendo murigno a studio sport... non lo posso sentire... MANCANZA DI RISPETTO? solo perchè Lippi ha espresso un suo pronostico? Mi fa venire i nervi. |
Quote:
MOURINHO: Competizioni nazionali Campionato portoghese: 2 Porto: 2002-2003, 2003-2004 Coppa di Portogallo: 1 Porto: 2002-2003 Supercoppa di Portogallo: 1 Porto: 2003 Campionato inglese: 2 Chelsea: 2004-2005, 2005-2006 Coppa d'Inghilterra: 1 Chelsea: 2006-2007 Coppa di Lega inglese: 2 Chelsea: 2004-2005, 2006-2007 Community Shield: 1 Chelsea: 2005 Campionato italiano: 1 Inter: 2008-2009 Supercoppa italiana: 1 Inter: 2008 Competizioni internazionali Champions League: 1 Porto: 2003-2004 Coppa UEFA: 1 Porto: 2002-2003 Individuale Allenatore dell'anno IFFHS: 2 2004, 2005 LIPPI: Competizioni nazionali Campionato italiano: 5 Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003 Coppa Italia: 1 Juventus: 1994-1995 Supercoppa italiana: 4 Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003 Competizioni internazionali Champions League: 1 Juventus: 1995-1996 Supercoppa UEFA: 1 Juventus: 1996 Coppa Intercontinentale: 1 Juventus: 1996 Nazionale Campionato del mondo: 1 Italia: Germania 2006 Individuale Allenatore dell'anno IFFHS: 2 1996, 1998 Oscar del calcio AIC: 3 Migliore allenatore: 1997, 1998, 2003 Allenatore dell'anno World Soccer: 1 2003 Commissario tecnico dell'anno IFFHS: 1 2006 Allenatore dell'anno Onze d'Or: 1 2007 tenendo conto l'apporto di moggi, la differenza d'età e il fatto che stranamente ha saputo vincere solo con un club... |
Quote:
Vorrei ricordare che negli europei l'unico giocatore che ha fatto la differenza è stato Cassano, il resto della squadra (che ricalcava grosso modo la squadra di Lippi) ha fatto solo figuracce... lo stesso dicasi negli europei con Trapattoni...e mi fermo qui. Se Lippi è convinto che vincerà di nuovo i Mondiali con questa squdra convinto lui... |
Quote:
Forse perchè semplicemente la Juve in quei anni era la squadra più forte... |
Buona la prima per Milan Juve e Palermo.
Così così per l'inter. Male per la Roma. Certo che ieri in ogni partita c'era un rigore o una espulsione. Iniziamo bene. La classifica virtuale la dobbiamo fare? Milan 3 Palermo 3 Roma 1 (Biava andava espulso) Juve 1 (Il rigore per il Chievo c'era) inter 0 (rigore inesistente, materazzi andava espulso) |
Quote:
|
comunque ieri sera,in juve-chievo, ho iniziato a vedere una parvenza di gioco nella manovra juventina, sicuramente ha giovato l'inserimento di Diego nel modulo.... era ora... era da quando avevamo venduto Zidane che non si vedeva un gioco...
comunque a dispetto del risultato, soprattutto nel primo tempo, ho visto una buona inter che finalmente non puo' più sposare l'idea palla avanti tanto c'è ibrahimovic ed è costretta a creare gioco. |
Quote:
|
Del napoli non mi convince l'allenatore... non vedo tutto sto carisma adatto alla piazza.
|
Ciao ciao ragazzacci :D. Sono tornato con una settimana d'anticipo cosi come ero partito con tre giorni d'anticipo , senza salutarvi , chiedo umilmente scusa ....................... Ciao a tutti.
|
Quote:
Il rigore su Milito è una di queste cose chiare ed evidenti , era netto come era giusta anche l'espulsione di matrix , COME QUELLA DI POULSEN E IL RIGORE PER IL CHIEVO..!! Come mai se stai così attento alle classifiche virtuali ed agli errori arbitrali ti sfugge il placcaggio di Poulsen in stile rugby ????? |
Quote:
Io non posso sentire te !!!!! Ma tu ti sei vergognato quando la triade ha rovinato il calcio Italiano e ha derubato e truffato tutto e tutti..... ????? Voi siete andati in B per aver truffato il calcio e ancora ne state pagando le conseguenze .... Orgogliosi di Mourinho . Contro la juve sempre e comunque..!!!! |
Pronto per il derby?
|
Quote:
Sabato ci si diverte vai..... Peccato che non posso andare... |
Quote:
|
Perchè ??????
|
Perchè come oggi ha detto qualcuno: "non eravamo morti prima e ora non siamo fenomeni"
Siamo stati e saremo la squadra più bistrattata del campionato...e poi questo, dopo le apparenze della prima giornata, sarà un anno di sofferenze. se hai notato non ho nemmeno commentato l'acquisto di HUnter |
Quote:
Huntelar non piace neanche ad un mio amico della curva del Milan , quando hanno dato la notizia del suo acquisto ero assieme a lui e si incazzato , ma perchè non è uno di quei calciatori per i quali si paga il biglietto ( Ibra, Kakà , Ronaldinho , Pato , Diego ) lui è uno come Inzaghi , se si integra bene vedrai che bomber........ C'è sempre il "SE" , ma per tutti , solo per Diego ed Eto'o non dovrebbero esserci problemi perchè sono campioni assoluti , anche se un di tempo l'attaccante lo vuole sempre ...... Invece noi nonostante abbiamo creato le nostre occasioni abbiamo espresso delle lacune che Sneijder potrebbe risolvere...... La Juve non l'ho vista ma ho sentito che ha giocato bene , tranne la difesa a volte un pò in affanno , negli highlights anch'io ho notato questo , ma da Diego in su è forte davvero....... |
Hunter, come ti dissi, non è proprio quello che ci voleva...ma come si dice "o ti mangi sta minestra... " ahhaha.
il giocatore in sè, non è male, con Dinho e Pato può fare molti gol...anche se avrei preferito un terzino. Però quest'anno tifo di più...mi piace questo clima da "provinciale" che lotta sempre e non molla...e soprattutto l'umiltà, cosa che ad altre squadre (non parlo dell'inter) quest'anno manca. |
Ma io credo che tutte debbano avere l' umiltà , certo che l' Inter è la detentrice del titolo e non puo scordarselo mai , non puo e non deve giocare sempre da provinciale perchè non lo è , capiteranno partite , come la scorsa stagione in cui dovremo fare la parte della "provinciale "....
Ma il fatto di non mollare mai un pallone è sinonimo di grande squadra ,o fai cosi o altrimenti salvo calcio champagne , fallisci .... Poi guarda il Real Madrid ; se non adotta uno spirito da "preda e predatore" allo stesso tempo non vince nulla nemmeno aguanno........ |
a proposito di terzini...milanisti, v'abbiem pippato De Silvestri!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
Forse è meglio discutere su quello che effettivamente succede e non sui se e sui ma...o su quello che poteva essere. E finiamola son l'attaccarci sempre... Parliamo di calcio giocato ragazzi.... Approposito MOLLO, come vedi Diego? Sempre che tu l'hai visto in azione sia al Berlusconi che domenica? |
Quote:
|
Quote:
Di Moggi si, me ne vergogno!!! |
Quote:
per citarne alcuni: mutu, gila, adriano, marchionni, gamberini (in nazionale dovrebbe avere il posto assicurato insieme a chiellini, immagina che coppia: uno forte e l'altro un mix di forza e velocità), vargas (che ora oltre ad attaccare difende pure, ha imparato la lezione). |
Quote:
|
Allora Diego lo vedo semplicemente straordinario , decisivo , una gran rottura di palle palle per noi che lo avremo da avversario per tutto l' anno.... Io lo ho sempre reputato cosi e mi aspettavo questa partenza perchè è un fuoriclasse assoluto....
De Silvestri non mi convonce affatto ma spero che faccia bene ovviamente per la Fiorentina...... Kokito tu contane 29 , io ne conto 27. Senza contare quelli di cui non ci sono prove ma ci sono le evidenze ( dalla fine degli anni 90 al 2006 avete fatto di tutto di piu , anche in coppa Italia siamo stati eliminati credo dal Signor Gabriele dopo un Inter- Juve scandaloso , roba da sparare in testa a chiunque mi parlasse di Juve in quel periodo , e ancora me lo ricordo , perchè ho una buona memoria..... Anzi forse i due scudetti revocati sono quelli in cui la mano della triade si è vista meno , solo all'apparenza perchè avevate anche una grande squadra--... A me delle diatriba Lippi Mourinho non frega nulla , ma siaq l'uno che l' altro hanno pisciato fuori dal cesso.... Comunque anche il Miolan che è inferiore a noi può sopperire a questa carenza... |
Quote:
|
Io le partite me le guardo tutte , il piu possibile ... Che sia Livorno ( la squadra e la piazza che piu mi è antipatica ) o che sia la Samp o il Milan ....
De silvestri deve migliorare tanto tanto tanto , fisicamente assomiglia a Maicon ma la sostanza è ben altra.... Dio mi perdoni per il paragone ..:o |
A 7gold c'è Fabio Santini che lamenta la esterofilia del nostro calcio , specie nel caso di Alessandro Diamamti ; giocatore di grande prospettiva e già pronto per il grande salto , ma tutte le squadre Italiane come al solito fanno schifo ( Inter per prima ) ma anche Juve e Milan potevano prenderlo ....
Io lo avrei preferito a Sneijder , anche se l'Olandese è un giocatore fortissimo e a livello internazionale sa il fatto suo , Diamanti rimane una grave perdita per il nostro calcio come lo è Giuseppe Rossi..... Sarebbe stato utile a tutte le grandi , solo che il signor Spinelli al Westham ha chiesto 6/7 milioni praticamente la metà di quanto ne aveva chiesti a Moratti che era molto interessato . Bisognava trattare ..... Non concordo però sul fatto che la Juve fa bene a prendere Grosso per mandare De ceglie al Napoli , io non ne capisco il motivo.... Ma francamente nemmeno mi interessa....... |
Quote:
Comunque bentornato. Ok per Fabio Grosso, ma manderei via Molinaro, no De Ceglie, assolutamente no, e non penso che lo faranno. |
Ci piace sentire il rumore dei nemici che si avvicina!!!
Cmq visto che Kaka, Ibra sono partiti lo spettacolo per ora si è spostato solo fuori dal campo e da questo punto di vista per foruna che c'è Mou. Anche se Diego, Eto'o e altri giovani che si valorizzeranno credo siano degni rimpiazzi per quanto riguarda la qualità. Poi, secondo me, Mou avrebbe fatto tranquillamente a meno di litgare con Lippi però senza Ancelotti e Ranieri, con cui ha litigato tutto il campionato scorso si è trovato senza bersagli... Ci sarebbe ancora Spalletti ma causa mercato ha tenuto il low-profile |
Quote:
|
Orange @: Diego ed Eto'o non sono da meno di Ibra e Kakà , se arriva anche Sneijder è un altro campioncino di 25 anni che arriva.....
Certo che quei due sono una perdita ....... |
ma Sneijder non ha rifiutato???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 PM. |