FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

Chris4R 14-09-2009 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137625)
Io ragazzi apprezzo molto di più la Melissa Satta.... E' piu femminile , meno frivola della Cilena... Sopratutto capisce di calcio , perchè ci gioca o giocava... Come mai Chris , ti piace tanto ...??? A me sinceramente mi irritava più della Chiabotto...

Perchè è bella, radiosa, sensuale ed, appunto, non capisce il calcio (il che le conferisce quella dose di "estemporaneità" che, in una trasmissione come Controcampo, non guasta) .
Quanto a Melissa Satta : sulla minor frivolezza concordo (non che ciò sia una nota di merito per il lavoro che svolge) ma sulla maggior femminilità mi permetto di dissentire totalmente.

Io sto incrociando le dita già da oggi per la due-giorni di Champions.
Spero il meglio per tutte le Italiane in gara.

MOLLOTUTTO 14-09-2009 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137637)
Perchè è bella, radiosa, sensuale ed, appunto, non capisce il calcio (il che le conferisce quella dose di "estemporaneità" che, in una trasmissione come Controcampo, non guasta) .
Quanto a Melissa Satta : sulla minor frivolezza concordo (non che ciò sia una nota di merito per il lavoro che svolge) ma sulla maggior femminilità mi permetto di dissentire totalmente.

Io sto incrociando le dita già da oggi per la due-giorni di Champions.
Spero il meglio per tutte le Italiane in gara.

Ti sei innamorato ...... :D....

Devo dire che la Juve ha ritrovato il Buffon dei vecchi tempi , nessuno ha citato la parata su Kolarov , ma secondo me , solo lui poteva prenderla e deviarla fuori ..... Nessun' altro , credo nemmmeno il nostro Julione , anche

se poi è tutto da vedere .... Io credo che un pallone così ti piega il braccio e finisce in porta lo stesso , invece se la prendi in quel modo vuol dire che è proprio ciò che volevi fare ......

MOLLOTUTTO 14-09-2009 10:32 PM

Ieri a Siena è stato uno schifo , contro un giocatore simbolo dell' Italia quale De rossi .... La Robur tutta ha indirizzato al giocatore della Roma un coro bruttissimo ...... Rivolto al suocero morto , ucciso nell' Agosto di un paio di anni fà mi sembra..

Sono dei maiali , con tutte le cose che si possono dire ad un calciatore avversario , vanno a toccare quest' argomento...... Si è messo a piangere , era il novantesimo se no l'arbotro doveva sospendere la partita... Una bella giornata a porte chiuse se la meriterebbero tutta...

MOLLOTUTTO 14-09-2009 11:23 PM

Sono parenti..???????

Trova le differenze....

Eeeeeeeeeeehhhhhhhhh , è un gggrandisssssimo talento ........questo ragazzzo , ha e-e-e classse ha grande tecnica....... Mammmmmma mmmia cosa ha fatto..... ih hi ih hi ah ah ah... ..... che giocatore che campione...

taker_83 14-09-2009 11:33 PM

Ipse dixit- Salvatore Bagni

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..
tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo...

Indovinate in quale partita? :D:D:D

Luca T 14-09-2009 11:51 PM

C'erano voci che dicevano che è stata Mediaset a mandarla via e a decidere di sostituirla con la Satta dopo che ballando diaciamo in maniera un po' "agitata" :D aveva stettato essendo senza reggiseno!

C'era anche un video in giro!

MOLLOTUTTO 15-09-2009 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137693)
Ipse dixit- Salvatore Bagni

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..
tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo...

Indovinate in quale partita? :D:D:D

Accidenti a te mi fai scompisciare .... la lalucidhia.....:D:D:D:D

La partita non la ricordo davvero.... Però mi hai fatto troppo ridere... Qual'era..??

MOLLOTUTTO 15-09-2009 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 137696)
C'erano voci che dicevano che è stata Mediaset a mandarla via e a decidere di sostituirla con la Satta dopo che ballando diaciamo in maniera un po' "agitata" :D aveva stettato essendo senza reggiseno!

C'era anche un video in giro!

Porca miseria , il seno in vista me lo sono perso.... Ma l'ho sentito dire , anzi proprio nel sito di mediaset hanno smentito che sia stata mandata via apposta per quello , ma secondo me non è da escludere ...

Era troppo esagerata , anche quei balletti li trovavo assurdi , c'era Mughini

che faceva una faccia mentre lei ballava , gli stava sulle scatole era evidente .... Poi anche la lingua lingua , ha detto testualmente Mourinho mi

sta sulle palle perchè non faceva giocare Totò e lo ha mandato in prestito in Inghilterra...... Secondo me è possibile che sia stata mandata via...

taker_83 15-09-2009 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137819)
Accidenti a te mi fai scompisciare .... la lalucidhia.....:D:D:D:D

La partita non la ricordo davvero.... Però mi hai fatto troppo ridere... Qual'era..??

Usa-Italia 1-3 :D

YouTube - Salvatore bagni-parole senza alcun senso beccati il video

Chris4R 15-09-2009 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137821)
Porca miseria , il seno in vista me lo sono perso....

Lo trovi su qualsiasi sito di streaming video.

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137821)
Era troppo esagerata , anche quei balletti li trovavo assurdi , c'era Mughini che faceva una faccia mentre lei ballava , gli stava sulle scatole era evidente ....

Ora, io non so per quale motivo sia stata/si sia allontanata ma una cosa mi appare certa : se sta antipatica a Mughini è sicuramente persona degna di stima :D

MOLLOTUTTO 15-09-2009 03:14 PM

Mamma mia che ridere ...... Spero che lo lascino commentare ancora per un pò ...... Anche se da quando c'è lui non si vince una mazza , ne in CL , ne la Nazionale....

Taker stasera partita , contro l' Olimpique de Marsille....... Che dici...???

Come la vedi..??????? Io dico che siete obbligati a vincere , magari non giocando benissimo ma vincere .... O anche pareggiare giocando benissimo... Se perdete stasera , cominciano i mugugni , le ombre ........ A

me tocca guardare la Juve perchè c'è mio padre , va bene lo stesso perchè è una bella sfida anche quella con Gourcuff , ma io preferivo vedere i cugini.. .....

Tra qualche settimana mi arriva l' LCD 42 pollici con tutto incorporato ed avrò il decoder anche in camera mia...

taker_83 15-09-2009 03:48 PM

Stasera sarà dura, durissima....forse non giocherà Dinho. Ora come ora non ci può dare nulla.

La cosa che più mi preoccupa non è il risultato, ma la mancanza di un gioco "nostro", una personalità propria della squadra...

Personalmente, sperimenterei il quadrato (due mediani-due 3/4isti e due punte).

Lo dico già da adesso, se non si cambia mentalità di gioco Hunter farà la fine di Gila...

MOLLOTUTTO 15-09-2009 03:50 PM

Mughini con tutte le donne che parlano di calcio fà così... Io comunque lo ho già detto , a Controcampo l'unica donna che mi piaceva impazzire era la Corna... La peggiore la Chiabotto.. Ho visto la donna di Sneijder nella sua prima conferenza stampa da Interista . E' bellissima ...

Chris4R 15-09-2009 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137832)
La cosa che più mi preoccupa non è il risultato, ma la mancanza di un gioco "nostro", una personalità propria della squadra....

Ciò che mi preoccupa del Milan è la mancanza di corsa & la precarietà fisica & mentale dei giocatori che ne costituiscono la spina dorsale.
Non penso che il Marseille sia un grande ostacolo ma...neanche il Livorno, sulla carta, lo era.
Mi ripeto : forza Milan, Inter, Juventus & Fiorentina :):):)

MOLLOTUTTO 15-09-2009 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137832)
Stasera sarà dura, durissima....forse non giocherà Dinho. Ora come ora non ci può dare nulla.

La cosa che più mi preoccupa non è il risultato, ma la mancanza di un gioco "nostro", una personalità propria della squadra...

Personalmente, sperimenterei il quadrato (due mediani-due 3/4isti e due punte).

Lo dico già da adesso, se non si cambia mentalità di gioco Hunter farà la fine di Gila...

Guarda la formazione che danno è :

---------storari------------

---nesta---silva------
zambrotto
------------gattuso-----------
ambrosini----------------flamini
---------------pirlo------------
---------pato
------------------inzaghi----------

4-3-1-2---- Se Gattuso starà bene , sulla esterno sinistro se la giocano in diversi , poi Pirlo dopo una vita trequartista dietro le punte......Incìzaghi e Pato...

taker_83 15-09-2009 04:01 PM

Ma questa è la formazione di stasera?!

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137839)
Ciò che mi preoccupa del Milan è la mancanza di corsa & la precarietà fisica & mentale dei giocatori che ne costituiscono la spina dorsale.
Non penso che il Marseille sia un grande ostacolo ma...neanche il Livorno, sulla carta, lo era.
Mi ripeto : forza Milan, Inter, Juventus & Fiorentina :):):)

Che patriota ragazzi........ :)

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137842)
Ma questa è la formazione di stasera?!

Yes ...... La dava Pellegatti per sicura fino a ieri , poi anche Leo la ha quasi confermata... Ma se fa come Mourinho stasera ti ritrovi la squadra opposta..

taker_83 15-09-2009 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137846)
Yes ...... La dava Pellegatti per sicura fino a ieri , poi anche Leo la ha quasi confermata... Ma se fa come Mourinho stasera ti ritrovi la squadra opposta..

non mi garba, toglierei Gattuso e metteri Seedorf dietro le punte largo con Pirlo... :cool:

Chris4R 15-09-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137834)
Mughini con tutte le donne che parlano di calcio fà così...

Mughini da l'impressione di essere convinto che, al mondo, esista un solo punto di vista valido : il suo.

Quote:

Io comunque lo ho già detto , a Controcampo l'unica donna che mi piaceva impazzire era la Corna... La peggiore la Chiabotto..

Che dire Gianni...sicuramente non litigheremo mai per una donna :D

Quote:

Ho visto la donna di Sneijder nella sua prima conferenza stampa da Interista . E' bellissima ...

...Pensa che avete rischiato di avere la fidanzata di Rafael Van Der Vaart in tribuna a Milano...:D

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137849)

...Pensa che avete rischiato di avere la fidanzata di Rafael Van Der Vaart in tribuna a Milano...:D

Perchè è brutta ..?? :D

Questa è Yolanthe , l' orrenda ragazza di Wesley Sneijder....Guardatela anche nella sit com....

tutta stà roba per un solo nano , o è simpaticissimo o dotatissimo...

YouTube - yolanthe cabau van kasbergen

taker_83 15-09-2009 04:23 PM

Ultim'ora: é stato approvato il "finalcial fair play"! :D

uefa.com

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137854)
Ultim'ora: é stato approvato il "finalcial fair play"! :D

uefa.com

Taker con il moi inglese a livello scolastico , non posso fare molto..... Cosa è il finalcial fair play...??? il terzo tempo..????

Chris4R 15-09-2009 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137853)
Perchè è brutta ..?? :D

Fai tu...
Sylvie van der Vaart

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137853)
Questa è Yolanthe , l' orrenda ragazza di Wesley Sneijder....Guardatela anche nella sit com....
tutta stà roba per un solo nano , o è simpaticissimo o dotatissimo...

...Oppure è ricco & famoso, giusto per evitare perifrasi :D

Quote:

Ultim'ora: é stato approvato il "finalcial fair play"!
Speriamo sia una cosa seria ma temo ci sarebbero mille modi per aggirare regole in tale ambito a meno di introdurre un principio simile a quello espresso dal nostro art. 1344 c.c.

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:49 PM

E' bona è bona ....... Pure lei ...... Ma chi è dei calciatori che ha la donna bruttina...???? Forse quella di Amauri è la peggiore che ho visto.......Ma gli fà prendere la cittadinanza quindi a lui va piu che bene....

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:52 PM

Ma mi dite cos'è questa regola....???!!!??

Chris4R 15-09-2009 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 137872)
Ma mi dite cos'è questa regola....???!!!??

Per ora non si capisce quali potranno essere le misure adottate nello specifico.
Nell'articolo si parla di limiti economici per stipendi ed acquisti dei calciatori in relazione al fatturato dei club.

MOLLOTUTTO 15-09-2009 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137880)
Per ora non si capisce quali potranno essere le misure adottate nello specifico.
Nell'articolo si parla di limiti economici per stipendi ed acquisti dei calciatori in relazione al fatturato dei club.

Secondo me non è una gran cosa.... Se io ho i soldi e li voglio mettere di tasca mia perchè amo la mia squadra , mentre altri se li mangiano di bamba

e mignotte non capisco perchè non posso farlo......Quest' anno lo ha fatto la famiglia Elkan in qualità di ifil , non erano contenti del mercato , hanno visto che l'Inter continuava a migliorarsi e hanno così deciso di mettere le

mani al portafogli .... Se c'era questo regolamento col cavolo compravano Melo e Diego ..... Anche il Napoli si sarebbe sognato Quagliarella , noi negli anni precedenti , il Real niente Ronaldo e Kakà.... No non mi convince , detta così......

Uefa, dal 2012 via al fair-play finanziario - LASTAMPA.it

Chris4R 15-09-2009 06:04 PM

Sostanzialmente concordo. Temo che questo Financial Fair Play possa agevolare ulteriormente i grandi Club a svantaggio dei piccoli.
Per intenderci : le solite squadre che ad aprile sono ancora in lizza per la conquista della Champions league avranno sicuramente fatturati maggiori rispetto ai Club che non superano i gironi eliminatori.

Molto probabilmente, però, non sarà proprio cosi; attendo il progetto definitivo.

taker_83 15-09-2009 06:09 PM

Un parametro fondamentale che viene preso in considerazione dal provvedimento è il bilancio almeno in pareggio!

Il bilancio societario verrà sottoposto ad un controllo da parte di una commissione Uefa; in caso di esito negativo, la società verrà bloccata sul mercato.

MOLLOTUTTO 15-09-2009 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137889)
Sostanzialmente concordo. Temo che questo Financial Fair Play possa agevolare ulteriormente i grandi Club a svantaggio dei piccoli.
Per intenderci : le solite squadre che ad aprile sono ancora in lizza per la conquista della Champions league avranno sicuramente fatturati maggiori rispetto ai Club che non superano i gironi eliminatori.

Molto probabilmente, però, non sarà proprio cosi; attendo il progetto definitivo.

Esattamente.... Inter , Juve e Milan hanno degli introiti elevatissimi , sia con le maglie , gli sponsor , il blasone nel mondo che i ritiri all'estero contribuiscono ad aumentare , infatti l'Inter dal ritiro di Miami ricaverà per tutto l'anno , invece le piccole società come devono fare..????? Con la sagra di paese.....?????

Si comunque pure io dico che è meglio aspettare il definitivo...

MOLLOTUTTO 15-09-2009 07:21 PM

Allora gioca Seedorf dietro le punte......

Ecco ora comincio ad innervosirmi , coi goccioloni di sudore freddo che dalle ascelle mi scendono sui fianchi a pensare solo al Barça... Sono sicuro che sarò piu in ansia domani che ieri sera prima dell' ecografia...:D

Accidenti al calcio , quando ci sono queste partite quasi quasi invidio tutti quelli che non lo seguono , come mio fratello che preferisce guardarsi un bel film di mafia...:D

MOLLOTUTTO 15-09-2009 09:34 PM

Tornando un attimo alla prima ruota del grande carro che fà girare il mondo : le femmine ! Io farei follie , per Flavia Pennetta , mi piace da morire , mi allupa , è troppo donna ... Quando ha insultato l'arbitro gli sarei saltato addosso , per non parlare di quella volta che litigo con una avversaria , credo che fosse una delle due sorelle Williams.....

Se potessi avvicinarla gli regalerei una bella racchetta ...:D

MOLLOTUTTO 15-09-2009 10:59 PM

Ragazzi Inzaghi è sempre il miglior bomber ,ma come ha giocato il Milan..???? E' vero che era in offside il suo primo goal..???

La Juve ridicola il primo tempo , grandissimi Buffon e Iaquinta ma questa non è una novità , la stanno trascinando, però il resto tutti male , Marchisio e Tiago penosi , mio padre li ha insultati per tutto il match.. Stavolta non hanno vinto ed è giusto così , a parte il patriottisismo , ma la fortuna non ti può assitere tutto l' anno , anche se il goal di Plasil potrebbe essere in fuorigioco millemetrico .......

Real contro una delle peggiori formazioni di tutta la CL , ma è stato stratosferico .....

taker_83 15-09-2009 11:31 PM

Per il milan partita soffertissima, primo tempo bene...secondo un pò meno, ma dopo il 70' abbiamo preso coraggio. Abbiamo preso qualche rischio di troppo, direi bene nel complesso...

Li avete visti i gol del Real, wahahhaahah...

MOLLOTUTTO 16-09-2009 12:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137955)
Per il milan partita soffertissima, primo tempo bene...secondo un pò meno, ma dopo il 70' abbiamo preso coraggio. Abbiamo preso qualche rischio di troppo, direi bene nel complesso...

Li avete visti i gol del Real, wahahhaahah...

Ho capito , la musica della CL come al solito vi trasforma ..... Invece a noi ci debilita , ci stimola delle grandi cagate collettive..:o..

Il Real giocava contro la squadra piu insignificante di tutta la competizione ,ognuna avrà qualcosa da dire , ma lo Zurigo come tutte le squadre Elvetiche è come gli ostacoli da 30cm che si usano in

allenamento nel giorno pre-gara , servono solo alla concentrazione..:D... Poi il Real è la squadra piu forte al mondo , non c'è dubbio , solo Pellegrini e la sfortuna potrebbero ridimensionarla..... Un anno fà di questi tempi nessuno di noi

poteva immaginare Xabi Alonso , Benzemà , ma sopratutto Kakà e Ronaldo insieme..... Sarebbe stata una follia , per questo Florentino Perez è stato un grandissimo...

Francesco ti ricordi quando ti dissi , l'Inter punta Higuain e Gourcouff..??? Io speravo nell'Argentino e tu mi dicesti - a che vi serve ...???!!!! Serviva serviva , è un GIOCATORE .... Al piccolo Zidane ci siamo stati ad un

passettino , saltò per un pelo e anche lui è un Giocatore , peccato.... E paragonato a Zidane ma nessuno ricorda che Zizù fino ai 27 anni era nulla , questo a 23 è già il miglior centrocampista di Francia e tra i miglòiori

d'Europa ... Grande , grandissimo errore del Milan lasciarlo andar via in quel modo a 21 anni e senza averlo provato davvero... Specie se già sapevano che Kakà prima o dopo sarebbe partito ..... Per il Milan mi fà piacere che abbia vinto ..... Per i gobbi invece no , mi dispiace che abbiano pareggiato...................................... dovevano perdere.. :D:mad::D:mad:

taker_83 16-09-2009 10:29 AM

Bè, il real lo vorrei vedere contro una squadra molto più impegnativa. Già prendere 2 gol dallo Zurigo non è il massimo per loro (noi magari perdiamo pure :D)...

Capitolo Gourcuff: a me è sempre piacuto, il primo anno di milan era il mio preferito ;). Ma, credo che la decisione di non riprenderlo sia stata presa in un momento in cui il milan ancora ragionava "all' antica"...il solito mercato del "un grande giocatore all'anno"...

Ora,invece, vogliamo giovani di prospettiva :D

MOLLOTUTTO 16-09-2009 01:43 PM

Vuoi vedere il Real contro una squadra forte..?????? Devi aspettare a lungo allora , fino agli ottavi , perchè nel girone non ce ne è una di squadra buona ,di qualità :D..... Quasi quasi lo Zurich è la migliore... ..........

taker_83 16-09-2009 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 138033)
Vuoi vedere il Real contro una squadra forte..?????? Devi aspettare a lungo allora , fino agli ottavi , perchè nel girone non ce ne è una di squadra buona ,di qualità :D..... Quasi quasi lo Zurich è la migliore... ..........

"Questa è pazzia, questa è blasfemia"! (cit.)

Buahahaha

MOLLOTUTTO 16-09-2009 02:25 PM

Hai visto anche ieri che parate Buffon....???? Mamma a che livelli è tornato...

Io sono molto molto molto in ansia.... Non è una partita qualunque.....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM.