![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potremo ripeterci? Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ?Chi è tifoso dela nazionale , che cosa ne pensa di questa linea "giovane " , che il CT stà percorrendo ? Vi piace ? Santon , Montolivo , Rossi g. , poi verrà anche Balotelli e Giovinco , ci potranno dare delle soddisfazioni , delle emozioni ...... ? A me SOTTO CERTI ASPETTI piace molto più di quella che ha vinto in Germania nel 2006 , vedo un gioco molto più brillante , fresco , offensivo , è ovvio che così si rischia , e spesso si prendono più goal , ma io da quando la ricordo , non la ho mai vista vincere in rimonta 4-3 con quella convinzione , quelle azioni belle sull asse Quagliarella - Gilardino ma non solo loro tutti mi hanno fatto davvero divertire , io ricordo una Nazionale che non convinceva mai in pieno nemmeno nelle amichevoli con compagini di gran lunga inferiori a noi ........ E' stato sempre emozionante seguirla , ovvio , Europeo in Olanda , Usa 94 , ma troppo spesso affidati al campione di turno , Baggio su tutti....... ? ? Io sono uno che pretenderebbe Cassano in Nazionale sempre , ma forse Lippi sa quello che fa ? ! Considerando un grande Buffon .............. Voi che ne dite............................. |
|
![]() |
Tags: forti, nazionale di calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|