Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito Potremo ripeterci? Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ? - 11-06-2009, 06:19 PM

Potremo ripeterci? Questa nazionale può vincere il prossimo mondiale ?


Chi è tifoso dela nazionale , che cosa ne pensa di questa linea "giovane " , che il CT stà percorrendo ? Vi piace ? Santon , Montolivo , Rossi g. , poi verrà anche Balotelli e Giovinco , ci potranno dare delle soddisfazioni , delle emozioni ...... ?

A me SOTTO CERTI ASPETTI piace molto più di quella che ha vinto in Germania nel 2006 , vedo un gioco molto più brillante , fresco , offensivo , è ovvio che così si rischia , e spesso si prendono più goal , ma io da quando la ricordo , non la ho mai vista vincere in rimonta 4-3 con quella convinzione , quelle azioni belle sull asse Quagliarella - Gilardino ma non solo loro tutti mi hanno fatto davvero divertire , io ricordo una Nazionale che non convinceva mai in pieno nemmeno nelle amichevoli con compagini di gran lunga inferiori a noi ........

E' stato sempre emozionante seguirla , ovvio , Europeo in Olanda , Usa 94 , ma troppo spesso affidati al campione di turno , Baggio su tutti....... ? ?

Io sono uno che pretenderebbe Cassano in Nazionale sempre , ma forse Lippi sa quello che fa ? ! Considerando un grande Buffon .............. Voi che ne dite.............................

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-06-2009 06:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-06-2009, 06:31 PM


A me faceva schifo quella del 2006 (che non ha vinto, ma è passata ai rigori, che è diverso) e fa schifo questa piena di poppanti spocchiosi.
Non siamo e non saremo mai una squadra "da rischio", di quelle cioè che giocano una partita all'attacco, ma sempre e solo una tranquilla nazionale per padri di famiglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-06-2009, 06:38 PM


Se i veterani,Cannavaro su tutti,non danno una strigliata alle nuove leve soprattutto in difesa possiamo stare a casa direttamente.

Buffon titolare irremovibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-06-2009, 06:43 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
A me faceva schifo quella del 2006 (che non ha vinto, ma è passata ai rigori, che è diverso)

Qui sono daccordo ,, non volevo dirlo come hai fatto te perchè tanto sapevo che lo avrebbe detto qualcun altro..........




e fa schifo questa piena di poppanti spocchiosi. Ora non esagerare perchè poppanti ? Io preferisco Santon a uno più esperiente...


Non siamo e non saremo mai una squadra "da rischio", di quelle cioè che giocano una partita all'attacco, ma sempre e solo una tranquilla nazionale per padri di famiglia.
Qui c' è da discutere , perchè il Brasile stellare del 2006 , era stellare a detta di tutti, ha fatto pena .......

Quindi in giro non è che ci sia molto di meglio , per me questa male non è....... Quindi dimmi oggi una squadra da rischio , che però porta anche i risultati a casa..... perchè i risultati contano....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-06-2009, 06:54 PM


Devilman Cannavaro è il primo che deve svegliarsi ......... Non so sei al corrente di quanto ha giocato male a Madrid , io l' ho seguita la liga , un pò , ha sbagliato l'impossibile , per non parlare degli errori proprio con l' italia in tutti i match dopo Berlino , e su questo non ci piove......

Di una simpatia contaggiosa , ma è un difensore fin troppo sopravalutato.....

Così lo hanno definito tutti in Spagna , e se togli il mondiale dove davvero lui è stato STRATOSFERICO e ha meritato quel pallone d'oro....... Non posso che concordare con gli Spagnoli............

TRA l' altro oggi hanno preso CR7 , 95milioni di euro alla faccia del Kaiserslauten............. Questo con Kaka' non sono figurine , sono fuoriclasse veri..........

MA 95MILIONI...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 280
Data registrazione: May 2008
Località: Pisa
Età: 37
Predefinito 11-06-2009, 06:58 PM


c'è andata di lusso nel 2006.....la francia usci seconda dal girone e andò dall'altra parte del tabellone e noi trovammo l'ucraina..... poi australia passata per miracolo.....!

cmq balotelli è forte anche rossi e giovinco.....bisogna vedere come rispondono in nazionale....

di sicuro meglio di gilardino.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-06-2009, 09:00 PM


Adesso non mi sbilancio, ma come siamo messi oggi direi di NO.
Però i giovani sono promettenti quindi se la prossima stagione hanno la possibilità di valorizzarsi con continuità e Lippi li integra bene con qualche "reduce"del 2006 allora credo che ce la giocheremo.
Il reparto peggiore temo sia la difesa, anni fa con Nesta e Cannavaro mi sentivo ermetico (in porta c'era pure un certo Buffon)...ma oggi con Nesta a pezzi da anni e un Cannavaro in caduta libera(ma spero possa riprendersi) non vedo un ricambio che bene o male negli altri reparti c'è.

P.S. Ad oggi per il titolo vedo bene la Spagna, tecnica, veloce e giovane quindi con grandi margini di miglioramento dopo l'europeo.
Ma anche l'Inghilterra....ha sempre ottime rose ma gli è sempre mancato qualcosa, quel qualcosa che potrebbe (spero di no per il bene dell'Italia) aver portato Capello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-06-2009, 12:22 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Devilman Cannavaro è il primo che deve svegliarsi ......... Non so sei al corrente di quanto ha giocato male a Madrid , io l' ho seguita la liga , un pò , ha sbagliato l'impossibile , per non parlare degli errori proprio con l' italia in tutti i match dopo Berlino , e su questo non ci piove......

Di una simpatia contaggiosa , ma è un difensore fin troppo sopravalutato.....

Così lo hanno definito tutti in Spagna , e se togli il mondiale dove davvero lui è stato STRATOSFERICO e ha meritato quel pallone d'oro....... Non posso che concordare con gli Spagnoli............

TRA l' altro oggi hanno preso CR7 , 95milioni di euro alla faccia del Kaiserslauten............. Questo con Kaka' non sono figurine , sono fuoriclasse veri..........

MA 95MILIONI...........

Attento,non ho detto che deve giocare bene lui ma che da veterano deve far crescere i giovani,lui ormai quello che doveva fare lo ha fatto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 12-06-2009, 12:24 AM


Infatti per questo motivo cannavaro è stato ripescato dalla Juve.
Serve uno come lui.

Comunque l'Italia mi piace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 280
Data registrazione: May 2008
Località: Pisa
Età: 37
Predefinito 12-06-2009, 12:54 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Devilman Cannavaro è il primo che deve svegliarsi ......... Non so sei al corrente di quanto ha giocato male a Madrid , io l' ho seguita la liga , un pò , ha sbagliato l'impossibile , per non parlare degli errori proprio con l' italia in tutti i match dopo Berlino , e su questo non ci piove......

Di una simpatia contaggiosa , ma è un difensore fin troppo sopravalutato.....

Così lo hanno definito tutti in Spagna , e se togli il mondiale dove davvero lui è stato STRATOSFERICO e ha meritato quel pallone d'oro....... Non posso che concordare con gli Spagnoli............

TRA l' altro oggi hanno preso CR7 , 95milioni di euro alla faccia del Kaiserslauten............. Questo con Kaka' non sono figurine , sono fuoriclasse veri..........

MA 95MILIONI...........
voglio vedere se con kakà e ronaldo non fanno goal in contropiede.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-06-2009, 11:32 AM


Sinceramente sono uno che ha sempre difeso chi spende tanto , dalle critiche degli invidiosi ,sono interista per forza devo farlo , ognuno coi suoi soldi o pseudotali fa quello che gli pare................. Ma a me sto Florentino mi stà proprio sul caxso , ma speriamo fallisca , lui le merenghes e CR7 , eppure Kakà nonostante godo a vedere i milanisti distrutti per la sua partenza , la parola distrutti è azzeccatissima , lui mi sta sulle pa11e da sempre con quella faccia da bravo ragazzo forzato solo per contratto , jeo volio rimanere al milan per sempri volio esjere u capitanu del futuro............

Florentino Perez vuole recuperare tutti quei soldi col merchindising , magliette , deve venderne 30 milioni io gli auguro di vendere giusto quelle 22 che servono ai blancos per scendere in campo....... ......... E non si fermerà qui continuerà il suo giro tra i grandi magazzini d' europa.........

Nel nord-est due imprenditori si sono suicidati perchè non avevano il coraggio di licenziare gli operai della loro azienda ormai in ginocchio a causa della crisi......... Il calcio ci deve essere ed è giusto che ci girino tantissimi soldi , ma qui siamo all' esasperazione totale..........


Comunque bravo kakà , e paliamo male di Ibrahimovic ? !
Almeno lui , il genio , non prende per il culo nessuno non bacia la maglia , anzi ci ha detto di baciare noi a lui qualcos' altro , meglio così , meglio lui.....

Meglio gli zingari veri , non quelli che si nascondono dietro a un paio di occhiali e al ciuffetto che lo fà figlio di mamma...........e di procuratore assetato.....
Come se i soldi se li dovranno portare nell' oltre tomba....... EHEHEHE hanno troppe spese i bravi ragazzi.....

Comunque tornando alla nazionale , giamma ,lo sò che a Pisa i giocatori viola non li volete vedere , ma il Gila è forte , è un bomber , quando era al Milan non piaceva nemmeno a me , ma è tornato il bomber di razza....

Io non la vedo come una squadra di poppanti , prima era un gruppo di fighetti con collane , magliette col cuoricino da far vedere al mondo , scendevano in campo che ancora si spalmavano gelatina tra i capelli , mezzi uomini , si può dire , bravi solo a muoversi tra le phiche........ e grazie al piccolo aiuto dei quattrini , piccolissimo aiuto....... Con certe donne i soldi non servono......... eh ?

Ora no,ora c' è gente che ha veramente sudato per arrivare qui , Quaglierella è un ragazzo in gamba serio , che viene dalla gavetta e come lui molti altri.... Per me siamo una bella baby gang , poi non è detto che si vinca , ci si può divertire senza vincere dato che in Germania abbiamo fatto il contrario, ora vediamo questa Confeteration................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-06-2009, 10:39 PM


Abbiamo vinto grazie alla gioventù , appena sono entrati i giovani è cambiato tutto ...... e non cominciamo ad esaltare Pirlo per l' unica cosa giusta che ha fatto al 93°........ Che chi guarda l' Inter con Ibra certe cose le vede ogni due minuti........ I senatori , Camoranesi , Pirlo & c. out..............


Mi danno Grosso migliore in campo ? A va be se lo dice Salvatore Bagni c'è da crederci......... L' Egitto gioca bene ..........
Giovani , giovani e giovani ...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 16-06-2009, 08:16 AM


ieri da piangere su certi svarioni in difesa....

siamo messi maluccio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-06-2009, 05:27 PM


Ribadisco per l'ennesima volta che Gilardino e Iaquinta sono giocatori da panca,possono fare una buona gara se sono in vena ma non devono partire titolai nella nazionale campione del mondo.

Sulla difesa no comment...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 16-06-2009, 06:37 PM


Concordo su Gilardino, tanto più se Giuseppe Rossi (che però è una seconda punta in teoria) continua di questo passo .
Iaquinta invece mi sembra molto utile per la predisposizione alla corsa ed al sacrificio .

Per la difesa...bè chi è senza peccato scagli la prima pietra...povero Chiellini ! Un errore può capitare a tutti .
Io continuo a non fidarmi di LeGrottaglie nonostante questa sua seconda giovinezza .
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0