|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 01:20 PM
Ma i calciatori si allenano male. Fanno allenamenti con le macchine tecnogym. Fossi io il preparatore atletico li metterei sotto con squat e panca, così diventerebbero come i giocatori di football americano e stendrebbero gli avversari Comunque c'è anche una perdita di tecnica un po' nel nostro calcio secondo me.. sì ci son tanti bravi giocatori, ma di giocatori con la precisione di tiro ed il dribbling per esempio di Roberto Baggio, o di quei giocatori molto tecnici d'una volta ne vedo pochi |
|
|
(#32)
|
|
On the straight line away
|
22-06-2009, 02:01 PM
Nessun italiano e dico nessuno salta l'uomo,nessun attaccante punta il difensore ma giochiamo tutto sul palleggio esasperato...i risultati sono miserabili... |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 02:02 PM
Baggio è stato qualocosa di straordionario e se non avesse avuto dei muscoli fragilissimi sarebbe stato ancora meglio , poi di giocatori come dice trokij c'è stato anche Beppe Signori ........wow..... Comunque anch'io godo di questa sconfitta , mi stanno troppo sulle pa11e , Cannavaro e Lippi per primi ...... Pirlo ancora una volta salvato , ma come si fa ? Zambrotta ? Mamma mia quanti calci nel culo gli darei.... Ha detto Lippi : Giovani ? Ma quali giovani ? I giovani che dite voi in partite così si stropicciano gli occhi e per l' emozione non capiscono più nulla..... Io non so se vi rendete conto di quanto sia grave una frase del genere , vuol dire che non sai proprio a cosa aggrapparti ,prima di tutto , perchè le indescrezioni volevano Santon titolare salvo poi un leggero problema muscolare ( Santon di grandi partite ne ha già giocate tante e vinte pure tante ) , Rossi ,Quagliarella , Pepe , Montolivo ce li hai portati te mica io , e allora quando cazzo li fai giocare sti ragazzi ? E allora che ca77o ce li porti a fare ? Se poi devi trovare queste scuse ridicole....... Vuol dire che non sapeva cosa dire perchè lui il signor Marcello Lippi ha preso una lezione di calcio dal signor Carlos Dunga ....... E l' anno prossimo che si fa ?..... Il problema è lui , perchè i giocatori ci sono, manca solo Cassano che lui e solo lui per problemi suoi personali non vuol portare andando contro tutti i tifosi , tifosi delusi non tanto dall'eliminazione ma dal gioco inesistente, lui cura solo la parte difensiva ( e si vedono i risultati ) , la porta avversaria manco la calcola , la lascia sottointesa , capito ? Basta andare a Coverciano e vedere gli allenamenti......... Mi sono rotto le palle di gente che Dice di stare attrenta pure a quanto tromba pur di stare in forma , secondo me se sco9assero di più sarebbe meglio........ Come fanno i Brasiliani e gli Spagnoli...... Siamo proprio ridicoli , anzi , sono perchè io mi dissocio........ E la frase di Buffon alla vigilia ? L' Italia non ha paura perchè può battere il Brasile , la Spagna e poi di nuovo il Brasile 3 volte......... Si alla play station e con la Seredova che li distrae.... |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 02:04 PM
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 03:21 PM
Quello che ieri mi ha fatto veramente ridere, è vedere Cannavaro che ha fatto l'intervista post partita con la maglia del brasile e faceva finta di fare il muso e, Buffon che dopo la figura di merda,rideva e faceva occhiolini... fantastici!! ci fa capire quanto carattereabbiano e quanto tenevano alla competizione! |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 04:23 PM
la squadra non ce l'ha... |
|
|
(#37)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
23-06-2009, 12:15 AM
... Si Amauri è forte , ma non mi piace che sino all'ultimo aspetti la chiamata del Brasile e poi se non arriva ti consoli con l' Italia .... Vabbè che si fa cagare , ma quello ieri tifava Brasile ( secondo me ).... |
|||||||||||||||
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2009, 12:39 PM
Io richiamerei Baresi... |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2009, 02:35 PM
Secondo me, e parlo da tifono non da bar, perchè al calcio c'ho anche giocato, effettivamente non ci sono sti gran giocatori giovani con carattere e fisico tipo appunto i brasiliani. E poi, inutile puntare su chi ha già vinto tutto col suo club ed un mondiale con la nazionale... nuova linfa, nuovo ciclo... A casa Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Pirlo, Toni (una larva praticamente), Camoranesi... cotti!!! Lascio Gattuso per il carattere e per lo spogliatoio...almeno è l'unico che va a rincorrere i palloni come un raccattapalle anche quando non gioca!!!! Da rivedere De Rossi, Montolivo, Iaquinta (almeno lascia i polmoni in campo).... Di giovani, da osservare ci sono, ovviamente iniziando da Marchetti in porta, Marchisio (un presente/futuro campione), Giovinco, Motta, Gigarini, Acquafresca...e anche se ha una testa di ca22o Balottelli, direi unico fuoriclasse italiano in attacco. Amauri sarebbe l'ideale...un'attaccante possente, che ha un ottimo dribbling, colpo di testa e fa reparto da solo...salta l'uomo e tira. Naturalmente non sono fra quelli che dicono che accetterà l'Italia (a settembre avrà il passaporto) perchè non chiamato dal Brasile...in fin dei conti è nato in Brasile!!!! Vedremo...anche se sarà dura che Lippi stravolga le sue idee e il gioco. |
|
|
(#40)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
23-06-2009, 02:47 PM
E' l'ora che i giocatori si allenino come si deve! ci vogliono attaccanti pesanti 100 kg e velocissimi come dei giamaicani e dei difensori da 160 kg col fisico di coleman off season!
Alcuni anni fa se eri bravi a 18-20 anni eri in nazionale (in casi eccezionali anche prima), ora sembra che un giocatore prima di 27-28 anni non possa entrarvi, e che chi già c'è non possa lasciare prima di 35 anni. A difesa della situazione attuale c'è da dire che comunque questo gruppo ha vinto l'europeo.. nonostante i limiti che in parte probabilmente ha sempre avuto e che si sono resi più evidenti ultimamente.. aggiungendo anche il fatto che giocatori che potevano fare la differenza, come Nesta e Totti, se ne sono andati per scelta loro. Comunque non è un problema di età.. uno se è in grado dovrebbe giocare a 45 anni come a 17.. il problema è che sicuramente ci sono molti giocatori promettenti anche in attacco, come hai ricordato. Da vedere se l'allenatore avrà il coraggio di stravolgere tutto oppure, come credo, cambiare solo un paio di giocatori e continuare col grosso del gruppo. magari arriveremo pure ai quarti di finale ai mondiali (che non sarebbe poco comunque).. cosa che al 90% si sapeva una volta vinto il mondiale |
||||||||||||
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2009, 02:52 PM
Io aggiungo Pazzini ! Ma ti sei dimenticato il migliore di tutti e il più prezioso perchè in quel ruolo siamo a pezzi vedi Zambrotta .......... Santon , ragazzi Santon è forte davvero e non perchè io sono interista , proprio per questo lo ho visto giocare tanto e mi ha convinto davvero con la lode..... Menomale che non lo ha potuto mettere quella sera , perchè con quel marasma andava in confusione anche lui..... Pensa se cercava aiuto in Chiellini e Cannavaro , e li vedeva li disperati e in confusione più di lui.... W il bambino...... |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2009, 10:39 PM
Bene così, Italia Under21. Meritava di più. Spero che la Juve non lasci Criscito al Genoa. Poi vorrei Bocchetti, Abate, Motta e Acquafresca. 4-3-1-2 Buffon Abate Bocchetti Chiellini Criscito Marchisio Sissoko D'Agostino Diego-(Giovinco) Amauri Iaquinta |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2009, 10:50 PM
Effect guarda che Criscito è già del Genoa , lo ha riscattato completamente ...... Volete colmare il gap con l' Inter e cedete certi giocatori , anche De Ceglie al 98% è del Napoli , va via lui e pigliate o Dossena o Grosso , cioè gli scarti delle altre medioalte squadre d' europa.... Anche mio padre è gobbo....... Ma me la shalo a vederlo così insoddisfatto ....... RICOGGHITIVI ..... .... Milito , Tiago Motta , Carvalho , Arnautovic .......... Drogba siamo li li ..... L' UNDER è STATA BRAVA DAVVERO.... |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 10:34 AM
Comunque, Criscito e De Ceglie non sono da Juve...uno bravo a difendere ma niente fase offensiva, l'altro l'inverso... Dossena o Grosso? Meglio tenersi Molinaro .....D'Agostino Sissoko Marchisio(Diarra) .......Diego rombo delle meraviglie!!! Ehm...chiusa parentesi... bravi all'under, diverte e gioca bene. Tornando alla maggiore, non c'è nulla da fare che non rifondare tutto...e poi, tutti i giovani che abbiamo nominato giocavo in serie A e qualcuno ha giocato anche la champion's....quindi ad esperienza non sono messi poi così male. |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2009, 11:23 AM
Sono d' accordo per tutto quanto , la rifondazione doveva riniziare già dal South Africa , voglio dire , era un ottima occasione per partire con dei ricambi generazionali e magari uscire da lì sconfitti ma serenamente con la consapevolezza di avere un futuro prossimo e lontano quanto meno promettente , invece così ......... così abbiamo zero certezze e tannta "paura" di non rimediare ai problemi e fare altre sonore......... ....... figuri i merda....... E STA VOLTA LA ABBIAMO FATTA GROSSA LA FIGURA , PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI I GIOIELLI DEL NOSTRO CAMPIONATO HANNO L' AMBIZIONE DI LASCIARE I NOSTRI TOP CLUB E PUR DI GIOCARE NEI TOP CLUB DI ALTRE NAZIONI RIVALI , SI ABBASSEREBBERO LO STIPENDIO........ |
|
|
Tags: forti, nazionale di calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|