Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2009, 01:20 PM

Ma i calciatori si allenano male.
Fanno allenamenti con le macchine tecnogym.
Fossi io il preparatore atletico li metterei sotto con squat e panca, così diventerebbero come i giocatori di football americano e stendrebbero gli avversari
Comunque c'è anche una perdita di tecnica un po' nel nostro calcio secondo me.. sì ci son tanti bravi giocatori, ma di giocatori con la precisione di tiro ed il dribbling per esempio di Roberto Baggio, o di quei giocatori molto tecnici d'una volta ne vedo pochi
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 22-06-2009, 02:01 PM

Nessun italiano e dico nessuno salta l'uomo,nessun attaccante punta il difensore ma giochiamo tutto sul palleggio esasperato...i risultati sono miserabili...
Vecchio
  (#33)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2009, 02:02 PM

Baggio è stato qualocosa di straordionario e se non avesse avuto dei muscoli fragilissimi sarebbe stato ancora meglio , poi di giocatori come dice trokij c'è stato anche Beppe Signori ........wow.....

Comunque anch'io godo di questa sconfitta , mi stanno troppo sulle pa11e , Cannavaro e Lippi per primi ...... Pirlo ancora una volta salvato , ma come si fa ? Zambrotta ? Mamma mia quanti calci nel culo gli darei....

Ha detto Lippi : Giovani ? Ma quali giovani ? I giovani che dite voi in partite così si stropicciano gli occhi e per l' emozione non capiscono più nulla.....

Io non so se vi rendete conto di quanto sia grave una frase del genere , vuol dire che non sai proprio a cosa aggrapparti ,prima di tutto , perchè le indescrezioni volevano Santon titolare salvo poi un leggero problema muscolare ( Santon di grandi partite ne ha già giocate tante e vinte pure tante ) , Rossi ,Quagliarella , Pepe , Montolivo ce li hai portati te mica io , e allora quando cazzo li fai giocare sti ragazzi ? E allora che ca77o ce li porti a fare ? Se poi devi trovare queste scuse ridicole.......

Vuol dire che non sapeva cosa dire perchè lui il signor Marcello Lippi ha preso una lezione di calcio dal signor Carlos Dunga .......

E l' anno prossimo che si fa ?.....

Il problema è lui , perchè i giocatori ci sono, manca solo Cassano che lui e solo lui per problemi suoi personali non vuol portare andando contro tutti i tifosi , tifosi delusi non tanto dall'eliminazione ma dal gioco inesistente, lui cura solo la parte difensiva ( e si vedono i risultati ) , la porta avversaria manco la calcola , la lascia sottointesa , capito ?

Basta andare a Coverciano e vedere gli allenamenti.........

Mi sono rotto le palle di gente che Dice di stare attrenta pure a quanto tromba pur di stare in forma , secondo me se sco9assero di più sarebbe meglio........ Come fanno i Brasiliani e gli Spagnoli......

Siamo proprio ridicoli , anzi , sono perchè io mi dissocio........ E la frase di Buffon alla vigilia ? L' Italia non ha paura perchè può battere il Brasile , la Spagna e poi di nuovo il Brasile 3 volte.........

Si alla play station e con la Seredova che li distrae....
Vecchio
  (#34)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2009, 02:04 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Nessun italiano e dico nessuno salta l'uomo,nessun attaccante punta il difensore ma giochiamo tutto sul palleggio esasperato...i risultati sono miserabili...
GIOVINCO!!!
Vecchio
  (#35)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2009, 03:21 PM

Quello che ieri mi ha fatto veramente ridere, è vedere Cannavaro che ha fatto l'intervista post partita con la maglia del brasile e faceva finta di fare il muso e, Buffon che dopo la figura di merda,rideva e faceva occhiolini... fantastici!! ci fa capire quanto carattereabbiano e quanto tenevano alla competizione!
Vecchio
  (#36)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2009, 04:23 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Il problema è lui , perchè i giocatori ci sono, manca solo Cassano che lui e solo lui per problemi suoi personali non vuol portare andando contro tutti i tifosi , tifosi delusi non tanto dall'eliminazione ma dal gioco inesistente, lui cura solo la parte difensiva ( e si vedono i risultati ) , la porta avversaria manco la calcola , la lascia sottointesa , capito ?
....
quto il resto, carina anche la battuta sulla seredova.. ma la frase in grassetto per me è da riformulare..

la squadra non ce l'ha...
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 12:15 AM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Quanto ci scommettete (tanto perdo sempre con le scommesse ) che torna il mio capitano? Del Piero? e forse forse Amauri?
Ecco un vetusto (nel senso buono però) e un raccomandato
Se torna il tuo capitano , allora siamo salvi , e dai effect ma quale Del Piero.....!!!??????

... Si Amauri è forte , ma non mi piace che sino all'ultimo aspetti la chiamata del Brasile e poi se non arriva ti consoli con l' Italia .... Vabbè che si fa cagare , ma quello ieri tifava Brasile ( secondo me )....
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 12:39 PM

Io richiamerei Baresi...
Vecchio
  (#39)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 02:35 PM

Secondo me, e parlo da tifono non da bar, perchè al calcio c'ho anche giocato, effettivamente non ci sono sti gran giocatori giovani con carattere e fisico tipo appunto i brasiliani.
E poi, inutile puntare su chi ha già vinto tutto col suo club ed un mondiale con la nazionale... nuova linfa, nuovo ciclo...
A casa Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Pirlo, Toni (una larva praticamente), Camoranesi... cotti!!!
Lascio Gattuso per il carattere e per lo spogliatoio...almeno è l'unico che va a rincorrere i palloni come un raccattapalle anche quando non gioca!!!!
Da rivedere De Rossi, Montolivo, Iaquinta (almeno lascia i polmoni in campo)....
Di giovani, da osservare ci sono, ovviamente iniziando da Marchetti in porta, Marchisio (un presente/futuro campione), Giovinco, Motta, Gigarini, Acquafresca...e anche se ha una testa di ca22o Balottelli, direi unico fuoriclasse italiano in attacco.
Amauri sarebbe l'ideale...un'attaccante possente, che ha un ottimo dribbling, colpo di testa e fa reparto da solo...salta l'uomo e tira. Naturalmente non sono fra quelli che dicono che accetterà l'Italia (a settembre avrà il passaporto) perchè non chiamato dal Brasile...in fin dei conti è nato in Brasile!!!!
Vedremo...anche se sarà dura che Lippi stravolga le sue idee e il gioco.
Vecchio
  (#40)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 02:47 PM

E' l'ora che i giocatori si allenino come si deve!
ci vogliono attaccanti pesanti 100 kg e velocissimi come dei giamaicani e dei difensori da 160 kg col fisico di coleman off season!

Quote:
Secondo me, e parlo da tifono non da bar, perchè al calcio c'ho anche giocato, effettivamente non ci sono sti gran giocatori giovani con carattere e fisico tipo appunto i brasiliani.
E poi, inutile puntare su chi ha già vinto tutto col suo club ed un mondiale con la nazionale... nuova linfa, nuovo ciclo...
A casa Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Pirlo, Toni (una larva praticamente), Camoranesi... cotti!!!
Lascio Gattuso per il carattere e per lo spogliatoio...almeno è l'unico che va a rincorrere i palloni come un raccattapalle anche quando non gioca!!!!
Da rivedere De Rossi, Montolivo, Iaquinta (almeno lascia i polmoni in campo)....
Di giovani, da osservare ci sono, ovviamente iniziando da Marchetti in porta, Marchisio (un presente/futuro campione), Giovinco, Motta, Gigarini, Acquafresca...e anche se ha una testa di ca22o Balottelli, direi unico fuoriclasse italiano in attacco.
Amauri sarebbe l'ideale...un'attaccante possente, che ha un ottimo dribbling, colpo di testa e fa reparto da solo...salta l'uomo e tira. Naturalmente non sono fra quelli che dicono che accetterà l'Italia (a settembre avrà il passaporto) perchè non chiamato dal Brasile...in fin dei conti è nato in Brasile!!!!
Vedremo...anche se sarà dura che Lippi stravolga le sue idee e il gioco.
Sono d'accordo con te.. a volerli cercare dei giovani promettenti, ed alcuni già più che promesse ci sono.
Alcuni anni fa se eri bravi a 18-20 anni eri in nazionale (in casi eccezionali anche prima), ora sembra che un giocatore prima di 27-28 anni non possa entrarvi, e che chi già c'è non possa lasciare prima di 35 anni.
A difesa della situazione attuale c'è da dire che comunque questo gruppo ha vinto l'europeo.. nonostante i limiti che in parte probabilmente ha sempre avuto e che si sono resi più evidenti ultimamente.. aggiungendo anche il fatto che giocatori che potevano fare la differenza, come Nesta e Totti, se ne sono andati per scelta loro.
Comunque non è un problema di età.. uno se è in grado dovrebbe giocare a 45 anni come a 17.. il problema è che sicuramente ci sono molti giocatori promettenti anche in attacco, come hai ricordato. Da vedere se l'allenatore avrà il coraggio di stravolgere tutto oppure, come credo, cambiare solo un paio di giocatori e continuare col grosso del gruppo.
magari arriveremo pure ai quarti di finale ai mondiali (che non sarebbe poco comunque).. cosa che al 90% si sapeva una volta vinto il mondiale
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 02:52 PM

Io aggiungo Pazzini ! Ma ti sei dimenticato il migliore di tutti e il più prezioso perchè in quel ruolo siamo a pezzi vedi Zambrotta ..........

Santon , ragazzi Santon è forte davvero e non perchè io sono interista , proprio per questo lo ho visto giocare tanto e mi ha convinto davvero con la lode.....

Menomale che non lo ha potuto mettere quella sera , perchè con quel marasma andava in confusione anche lui..... Pensa se cercava aiuto in Chiellini e Cannavaro , e li vedeva li disperati e in confusione più di lui....

W il bambino......
Vecchio
  (#42)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 10:39 PM

Bene così, Italia Under21.
Meritava di più.

Spero che la Juve non lasci Criscito al Genoa.
Poi vorrei Bocchetti, Abate, Motta e Acquafresca.
4-3-1-2
Buffon
Abate Bocchetti Chiellini Criscito
Marchisio Sissoko D'Agostino
Diego-(Giovinco)
Amauri Iaquinta
Vecchio
  (#43)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 10:50 PM

Effect guarda che Criscito è già del Genoa , lo ha riscattato completamente ......

Volete colmare il gap con l' Inter e cedete certi giocatori , anche De Ceglie al 98% è del Napoli , va via lui e pigliate o Dossena o Grosso , cioè gli scarti delle altre medioalte squadre d' europa....

Anche mio padre è gobbo....... Ma me la shalo a vederlo così insoddisfatto ....... RICOGGHITIVI .....
....
Milito , Tiago Motta , Carvalho , Arnautovic .......... Drogba siamo li li .....

L' UNDER è STATA BRAVA DAVVERO....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 23-06-2009 10:56 PM.
Vecchio
  (#44)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 10:34 AM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Effect guarda che Criscito è già del Genoa , lo ha riscattato completamente ......

Volete colmare il gap con l' Inter e cedete certi giocatori , anche De Ceglie al 98% è del Napoli , va via lui e pigliate o Dossena o Grosso , cioè gli scarti delle altre medioalte squadre d' europa....

Anche mio padre è gobbo....... Ma me la shalo a vederlo così insoddisfatto ....... RICOGGHITIVI .....
....
Milito , Tiago Motta , Carvalho , Arnautovic .......... Drogba siamo li li .....

L' UNDER è STATA BRAVA DAVVERO....
Non entriamo nel merito del calcio mercato dei club, sennò apriamo un altro post apposito.
Comunque, Criscito e De Ceglie non sono da Juve...uno bravo a difendere ma niente fase offensiva, l'altro l'inverso... Dossena o Grosso? Meglio tenersi Molinaro

.....D'Agostino
Sissoko Marchisio(Diarra)
.......Diego

rombo delle meraviglie!!!

Ehm...chiusa parentesi...
bravi all'under, diverte e gioca bene. Tornando alla maggiore, non c'è nulla da fare che non rifondare tutto...e poi, tutti i giovani che abbiamo nominato giocavo in serie A e qualcuno ha giocato anche la champion's....quindi ad esperienza non sono messi poi così male.
Vecchio
  (#45)
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2009, 11:23 AM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non entriamo nel merito del calcio mercato dei club, sennò apriamo un altro post apposito.
Comunque, Criscito e De Ceglie non sono da Juve...uno bravo a difendere ma niente fase offensiva, l'altro l'inverso... Dossena o Grosso? Meglio tenersi Molinaro

.....D'Agostino
Sissoko Marchisio(Diarra)
.......Diego

rombo delle meraviglie!!!

Ehm...chiusa parentesi...
bravi all'under, diverte e gioca bene. Tornando alla maggiore, non c'è nulla da fare che non rifondare tutto...e poi, tutti i giovani che abbiamo nominato giocavo in serie A e qualcuno ha giocato anche la champion's....quindi ad esperienza non sono messi poi così male.

Sono d' accordo per tutto quanto , la rifondazione doveva riniziare già dal South Africa , voglio dire , era un ottima occasione per partire con dei ricambi generazionali e magari uscire da lì sconfitti ma serenamente con la consapevolezza di avere un futuro prossimo e lontano quanto meno promettente , invece così ......... così abbiamo zero certezze e tannta "paura" di non rimediare ai problemi e fare altre sonore.........

....... figuri i merda....... E STA VOLTA LA ABBIAMO FATTA GROSSA LA FIGURA , PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI I GIOIELLI DEL NOSTRO CAMPIONATO HANNO L' AMBIZIONE DI LASCIARE I NOSTRI TOP CLUB E PUR DI GIOCARE NEI TOP CLUB DI ALTRE NAZIONI RIVALI , SI ABBASSEREBBERO LO STIPENDIO........
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione